Regolarità concorso
+7
Mary T
caminante
B.u.m.
Massimo Borsero
alex.65
avidodinformazioni
nonscappopiùdall'italia
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Regolarità concorso
Per quelle classi di concorso, mi riferisco per esempio primaria comune, per le quali è previsto un doppio turno nella stessa giornata come verrà assicurata la regolarità del concorso considerato che i candidati del turno pomeridiano potrebbero già conoscere le domande?
nonscappopiùdall'italia- Messaggi : 270
Re: Regolarità concorso
Se non fossero le stesse il concorso sarebbe falsato, l'oggettività della correzione è direttamente correlata alla specifica domanda se le domande sono diverse e quindi più o meno abbordabili cambia, a mio avviso, la correttezza del giudizio e la conseguente votazione.avidodinformazioni ha scritto:Per esempio ? Solo infanzia e primaria hanno prove su due turni, evidentemente perchè sono troppo numerosi.scappodall'italia ha scritto:Per quelle classi di concorso, mi riferisco per esempio primaria comune, per le quali è previsto un doppio turno nella stessa giornata come verrà assicurata la regolarità del concorso considerato che i candidati del turno pomeridiano potrebbero già conoscere le domande?
Cosa ti fa pensare che tra mattina e pomeriggio le domande saranno le stesse ?
Questione amplissimamente dibattuta con Margherita83 . Resto della mia opinione , anche perchè sono convinto che la grafica del calendario sia stata fatta ad cazzum , tant'è che se pure avessi ragione ( e cioè UN SOLO TURNO ) tutt'ora non è chiaro se tali prove "uniche" si svolgano di mattina oppure di pomeriggio. Pochi giorni e sarà fatta chiarezza. Almeno credo...
alex.65- Messaggi : 1031
mi sai fare l'esempio di due domande "equipollenti" che prevedano due risposte "equipollenti" su cui potere applicare due criteri di giudizio "equipollenti" e di conseguenza attibuire una votazione "equipollente"?avidodinformazioni ha scritto:Mai sentito la parola "equipollente" ?
Le prove quipollenti accompagnano i computer perfettamente funzionanti con quelli che si bloccano di continuo, con tastiere pessime. Gente che inizia alle 9, altra alle 10, altra alle 12. Alcuni che fanno il concorso sotto e altri a 200 km.. La lista sarebbe chilometrica, ma ho altro da fare.
Ospite- Ospite
Avevo ragione: unico turno al mattino!
GA.BRI, mi sai dire se ci sono stati casi del genere a tua conoscenza? E' successo nella mia sede e non abbiamo potuto/saputo fare nulla... Oltretutto erano candidati assegnati ad altra sede.GA.BRI ha scritto: Gente che inizia alle 9, altra alle 10, altra alle 12.
Un caos immondo
B.u.m.- Messaggi : 777
Tra quello che ho letto e sentito non mi risulta che questo sia un concorso nazionale, perché si dovrebbe iniziare alle 9 spaccate!
Ospite- Ospite
Noi abbiamo iniziato alle 9 spaccate e tutto si è svolto nella massima precisione. Ma poi altri candidati sbucati non so da dove hanno iniziato dopo le 12 nella stessa stanza.
Ti chiedevo, se puoi, di farmi sapere se e dove ci sono stati casi simili, quelli di cui sei a conoscenza... Grazie ancora
Ti chiedevo, se puoi, di farmi sapere se e dove ci sono stati casi simili, quelli di cui sei a conoscenza... Grazie ancora
Casi simili non ne conosco, questo che hai raccontato è gravissimo. So di persone che hanno dovuto cambiare computer più volte e ricominciare da capo perché era stato cancellato l'esame. Se non hanno messo a verbale quello che è successo è grave, poi comunque risulta la connessione con inizio e fine esame, non è che venga cancellato.
Ospite- Ospite
B.u.m. ha scritto:Noi abbiamo iniziato alle 9 spaccate e tutto si è svolto nella massima precisione. Ma poi altri candidati sbucati non so da dove hanno iniziato dopo le 12 nella stessa stanza.
Ma è successo veramente? Hanno iniziato dopo che gli altri avevano finito? Non è giusto. Anche per me il fatto è grave.
caminante- Messaggi : 2519
Del tutto irregolare!caminante ha scritto:B.u.m. ha scritto:Noi abbiamo iniziato alle 9 spaccate e tutto si è svolto nella massima precisione. Ma poi altri candidati sbucati non so da dove hanno iniziato dopo le 12 nella stessa stanza.
Ma è successo veramente? Hanno iniziato dopo che gli altri avevano finito? Non è giusto. Anche per me il fatto è grave.
Mary T- Messaggi : 1359
Forse i ricorsisti con la cautelare. Ma voi non avete chiesto?B.u.m. ha scritto:Noi abbiamo iniziato alle 9 spaccate e tutto si è svolto nella massima precisione. Ma poi altri candidati sbucati non so da dove hanno iniziato dopo le 12 nella stessa stanza.
royalstefano- Messaggi : 6279
Non erano assenti o ritardatari, non erano ricorsisti, per di più non erano nemmeno destinati a quella sede ma erano regolarmente iscritti ed assegnati ad altre sedi. Uno aveva sbagliato sede al mattino e non aveva potuto poi raggiungere in tempo quella giusta, gli altri non so, ci è stato detto in modo assai vago che si era trattato di errori. Qualunque sia stato il problema, trovo la "soluzione" a dir poco irregolare...royalstefano ha scritto:Forse i ricorsisti con la cautelare. Ma voi non avete chiesto?B.u.m. ha scritto:Noi abbiamo iniziato alle 9 spaccate e tutto si è svolto nella massima precisione. Ma poi altri candidati sbucati non so da dove hanno iniziato dopo le 12 nella stessa stanza.
Io volevo domandare nel caso di malfunzionamento del computer o blocco o qualsiasi problematica si chiede ovviamente l'assistenza di chi di dovere, si deve far verbalizzare l'accaduto? Come funziona la questione?
Scusate la banalità della domanda ma non si sa mai poi in quei momenti di agitazione ...
Scusate la banalità della domanda ma non si sa mai poi in quei momenti di agitazione ...
cliomisia- Messaggi : 2497
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» il bagno e la regolarita' del concorso
» abilitazione CS e regolarità contributiva
» Convocazione tramite pec: requisiti di regolarità
» Regolarità perdita dati e prova fatta nuovamente
» Regolarità indicazione preferenza per accettazione Fit
» abilitazione CS e regolarità contributiva
» Convocazione tramite pec: requisiti di regolarità
» Regolarità perdita dati e prova fatta nuovamente
» Regolarità indicazione preferenza per accettazione Fit