Anief: le gae vanno aggiornate subito...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Anief: le gae vanno aggiornate subito...
Trovo l'articolo qui citato http://www.orizzontescuola.it/news/anief-gae-vanno-aggiornate-subito-supplentite-non-eliminata semplicemente ridicolo e un altro appiglio dell'Anief che adesso sta attacandosi a semplici dichiarazioni campate per aria per creare un polverone.
Le gae saranno soppresse solo se esaurite.
Le assunzioni saranno sempre al 50%.
La legge 107 ci tutela.
Mi chiedo, perchè mai l'Anief non si fa i cavoli suoi e non smette di usare le gae per farsi ancora più fama?
1) Si facesse i cavoli suoi. Un non aggiornamento va solo a nostro vantaggio. Forse va invece a svantaggio suo che vorrebbe inserire molti dei suoi clienti ricorrenti.
2) Dove stava l'Anief quando in sede di inoltro domanda di assunzione straordinaria, gli idonei non vincitori non abilitati di concorso 2012 hanno scelto prima di noi? Perchè lì non parlava a nostra difesa?
Trovo alcune affermazioni di questa specie di sindacato semplicemente vergognose, fuorvianti e a volte molto molto subdole.
Anief...via i tuoi commenti sulle gae...non mi sembrano molto vantaggiose le cose che dici e soprattutto non prenderti pene per tutele che già abbiamo dalla legge
Le gae saranno soppresse solo se esaurite.
Le assunzioni saranno sempre al 50%.
La legge 107 ci tutela.
Mi chiedo, perchè mai l'Anief non si fa i cavoli suoi e non smette di usare le gae per farsi ancora più fama?
1) Si facesse i cavoli suoi. Un non aggiornamento va solo a nostro vantaggio. Forse va invece a svantaggio suo che vorrebbe inserire molti dei suoi clienti ricorrenti.
2) Dove stava l'Anief quando in sede di inoltro domanda di assunzione straordinaria, gli idonei non vincitori non abilitati di concorso 2012 hanno scelto prima di noi? Perchè lì non parlava a nostra difesa?
Trovo alcune affermazioni di questa specie di sindacato semplicemente vergognose, fuorvianti e a volte molto molto subdole.
Anief...via i tuoi commenti sulle gae...non mi sembrano molto vantaggiose le cose che dici e soprattutto non prenderti pene per tutele che già abbiamo dalla legge
madame077- Messaggi : 678
Re: Anief: le gae vanno aggiornate subito...
Non mi pare che il voluto (e non possibile per altri 3 anni, per fortuna) aggiornamento sia per permettere a chi è in GE di cambiare provincia ma solo per far entrare chi è fuori.
I ricorsi possono ripartire (indipendentemente dal risultato) solo ogni volta che viene pubblicato il DM di aggiornamento.
Finchè non si aggiornerà più non ci sarà nessun nuovo appiglio per proporre ricorsi sulle GE.
I ricorsi possono ripartire (indipendentemente dal risultato) solo ogni volta che viene pubblicato il DM di aggiornamento.
Finchè non si aggiornerà più non ci sarà nessun nuovo appiglio per proporre ricorsi sulle GE.
gugu- Messaggi : 39712
Re: Anief: le gae vanno aggiornate subito...
Infatti è esattamente quello che penso anche io. A noi di aggiornamento a questo punto non ci interessa un fico secco,non vedo perché anief si preoccupa tanto per noi,la dove invece ha una sfilza di ricorrenti che brama pereentrare....solo per questo,magicamente siamo entrati nei suoi pensieri...non commento oltre
madame077- Messaggi : 678
Argomenti simili
» I LAVORATORI DELLA G.I. VANNO TUTELATI SUBITO
» Il Consiglio di Stato accoglie i ricorsi ANIEF e bacchetta il MIUR: i diplomati magistrale vanno inseriti in GaE senza alcuna riserva!
» quanti posti ogni vanno vanno alle supplenze di sostegno?
» GM e Gae aggiornate
» G.I. aggiornate
» Il Consiglio di Stato accoglie i ricorsi ANIEF e bacchetta il MIUR: i diplomati magistrale vanno inseriti in GaE senza alcuna riserva!
» quanti posti ogni vanno vanno alle supplenze di sostegno?
» GM e Gae aggiornate
» G.I. aggiornate
Pagina 1 di 1