6 punti aggiuntivi ssis
+64
Dec
drifis_
vanilla77
valjcka
tajmahal
raffa77
annari
gugu
Alex_ct
Galene
precario sud
precarioinc
sofia78
tanganika
Albith
charlize
pappia
silka
desp
eli78
zarina
eva2012
kaos2011
gabri19
raganella
aladino1
poseidon
Gatto sul tetto
eolo
Raf37
gabri75
angie
christian
80ILA
piumino76
mara77
clacla
esaurita
greta2010
pepe
luisac72
titifra
mauriziamilani1980
melanie
veronicag
erdos
carla75
feanor
maricanni
speranza
lallabel37
giulia boffa
lallaorizzonte
AndyStar
neoprof
spidbat
ciroslitz
thewarrior75
spiderman
chiocciolina.s
Daria
odissea64
Posidonia
lala
68 partecipanti
Pagina 4 di 16
Pagina 4 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16
6 punti aggiuntivi ssis
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, ricordo che qualche giorno fa c'era un post in cui si discuteva dell'attribuzione o meno da parte degli usp dei 6 punti aggiuntivi a seguito della sentenza. Io ho appena controllato e sia a me che a mio cugino (stesso ricorso, stesso usp ma cdc diverse) i punti sono stati attribuiti. Speriamo che non facciano marcia indietro con le definitive. Teniamoci in contatto!
Salve a tutti, ricordo che qualche giorno fa c'era un post in cui si discuteva dell'attribuzione o meno da parte degli usp dei 6 punti aggiuntivi a seguito della sentenza. Io ho appena controllato e sia a me che a mio cugino (stesso ricorso, stesso usp ma cdc diverse) i punti sono stati attribuiti. Speriamo che non facciano marcia indietro con le definitive. Teniamoci in contatto!
lala- Messaggi : 202
Re: 6 punti aggiuntivi ssis
pepe ha scritto:Su istanze online risulta che i 6 punti aggiuntivi me li hanno dati, mentre sulle graduatorie pubblicate no e sul decreto di pubblicazione non vengo menzionata al contrario di altri. Quelli che sono menzionati nel decreto di pubblicazione si ritrovano invece i 6 punti anche nelle graduatorie pubblicate. Domattina vado all'Usp e muovo reclamo. Forse è un mero errore... Che ne dite?
a me non li hanno dati né nel decreto, né su istanze on line, né nelle graduatorie e dire che avevo pure fatto fare la notifica. Sono proprio sfiduciata.
esaurita- Messaggi : 188
esaurita ha scritto:pepe ha scritto:Su istanze online risulta che i 6 punti aggiuntivi me li hanno dati, mentre sulle graduatorie pubblicate no e sul decreto di pubblicazione non vengo menzionata al contrario di altri. Quelli che sono menzionati nel decreto di pubblicazione si ritrovano invece i 6 punti anche nelle graduatorie pubblicate. Domattina vado all'Usp e muovo reclamo. Forse è un mero errore... Che ne dite?
a me non li hanno dati né nel decreto, né su istanze on line, né nelle graduatorie e dire che avevo pure fatto fare la notifica. Sono proprio sfiduciata.
Quale provincia? Non desistere, perché se alcune province li hanno dati, prima poi lo faranno anche le altre!
pepe- Messaggi : 1812
pepe ha scritto:esaurita ha scritto:pepe ha scritto:Su istanze online risulta che i 6 punti aggiuntivi me li hanno dati, mentre sulle graduatorie pubblicate no e sul decreto di pubblicazione non vengo menzionata al contrario di altri. Quelli che sono menzionati nel decreto di pubblicazione si ritrovano invece i 6 punti anche nelle graduatorie pubblicate. Domattina vado all'Usp e muovo reclamo. Forse è un mero errore... Che ne dite?
Quale provincia? Non desistere, perché se alcune province li hanno dati, prima poi lo faranno anche le altre!
Ma io sono a Bologna come te!
esaurita ha scritto:pepe ha scritto:esaurita ha scritto:pepe ha scritto:Su istanze online risulta che i 6 punti aggiuntivi me li hanno dati, mentre sulle graduatorie pubblicate no e sul decreto di pubblicazione non vengo menzionata al contrario di altri. Quelli che sono menzionati nel decreto di pubblicazione si ritrovano invece i 6 punti anche nelle graduatorie pubblicate. Domattina vado all'Usp e muovo reclamo. Forse è un mero errore... Che ne dite?
Ma io sono a Bologna come te!
Io stamattina mi reco a fare il fax e la raccomandata, poi passo all'Usp. Il tuo numero di ruolo è il 5055? Coloro che hanno avuto i 6 punti erano dei ruoli 5053 e 5054. Comunque se li hanno dati a loro li debbono dare anche a noi! Credo che sia solo una svista...
Sono col numero (5054/09) come quelli che hanno riconosciuto! E' per questo che non riesco a farmene una ragione!
Io porto il reclamo direttamente a mano, visto che le poste fanno brutti scherzi...esaurita ha scritto:Sono col numero (5054/09) come quelli che hanno riconosciuto! E' per questo che non riesco a farmene una ragione!
esaurita ha scritto:Io porto il reclamo direttamente a mano, visto che le poste fanno brutti scherzi...esaurita ha scritto:Sono col numero (5054/09) come quelli che hanno riconosciuto! E' per questo che non riesco a farmene una ragione!
dici che si può consegnare a mano? Scusa l'ingenuità...
pepe ha scritto:esaurita ha scritto:Io porto il reclamo direttamente a mano, visto che le poste fanno brutti scherzi...esaurita ha scritto:Sono col numero (5054/09) come quelli che hanno riconosciuto! E' per questo che non riesco a farmene una ragione!
Gli anni scorsi il portinaio li prendeva e dava un ricevuta...
esaurita ha scritto:pepe ha scritto:esaurita ha scritto:Io porto il reclamo direttamente a mano, visto che le poste fanno brutti scherzi...esaurita ha scritto:Sono col numero (5054/09) come quelli che hanno riconosciuto! E' per questo che non riesco a farmene una ragione!
Gli anni scorsi il portinaio li prendeva e dava un ricevuta...
Ok! Grazie!
ma dove li vedi i 6 punti in più dati agli altri?
Sto guardando le graduatorie e le persone nominate nel decreto, non mi sembra che abbiano i 6 punti in più nelle graduatorie, alla voce abil hanno 42 che è il voto normale (senza i 6 punti) e in che voce sono stati messi i 6 punti?
esaurita ha scritto:Sto guardando le graduatorie e le persone nominate nel decreto, non mi sembra che abbiano i 6 punti in più nelle graduatorie, alla voce abil hanno 42 che è il voto normale (senza i 6 punti) e in che voce sono stati messi i 6 punti?
Sono riuscita a ricostruire: li hanno messi nei servizi pregressi, come anche nel mio caso su Istanzeonline.
Ultima dubbio: il fax lo fai lo stesso anche se consegni a mano?
pepe ha scritto:esaurita ha scritto:Sto guardando le graduatorie e le persone nominate nel decreto, non mi sembra che abbiano i 6 punti in più nelle graduatorie, alla voce abil hanno 42 che è il voto normale (senza i 6 punti) e in che voce sono stati messi i 6 punti?
Sono riuscita a ricostruire: li hanno messi nei servizi pregressi, come anche nel mio caso su Istanzeonline.
Ultima dubbio: il fax lo fai lo stesso anche se consegni a mano?
Grazie non ci avevo pensato
Secondo me non c'è bisogno del fax, portarglielo a mano è veloce e sicuro, arriva subito e tutto intero!
ciao,
io sono iscritta alle gae di milano, ho fatto reclamo perchè i 6 punti non mi erano stati attribuiti e oggi mi hanno telefonato dicendomi che non l'avrebbero fatto perchè non hanno avuto disposizioni in merito dal miur.
ma in quali province li hanno attribuiti? non credo dipenda dal numero di ruolo.
io sono iscritta alle gae di milano, ho fatto reclamo perchè i 6 punti non mi erano stati attribuiti e oggi mi hanno telefonato dicendomi che non l'avrebbero fatto perchè non hanno avuto disposizioni in merito dal miur.
ma in quali province li hanno attribuiti? non credo dipenda dal numero di ruolo.
clacla- Messaggi : 15
clacla ha scritto:ciao,
io anche a mi... ho fatto il ricorso ma non mihanno ancora tel... cmq se nn sbaglio a napoli e bologna hanno dato i punti...
spidbat- Messaggi : 343
anche a me non sono stati dati i punti e ho presentato reclamo. Vorrei chiedervi però se siete certi dell'attribuzione dei punti a bologna: in che cdc li hanno dati?
mara77- Messaggi : 148
non lo so esattamente, sono poche persone. ora sono all'Usp in fila per capirci qualcosa de visu.mara77 ha scritto:anche a me non sono stati dati i punti e ho presentato reclamo. Vorrei chiedervi però se siete certi dell'attribuzione dei punti a bologna: in che cdc li hanno dati?
piumino76- Messaggi : 109
mara77 ha scritto:anche a me non sono stati dati i punti e ho presentato reclamo. Vorrei chiedervi però se siete certi dell'attribuzione dei punti a bologna: in che cdc li hanno dati?
A Bologna sono stati dati, ma solo ad alcuni appartenenti a varie classi di concorso; io ho fatto reclamo e in fila per consegnarlo ho incontrato altre ragazze alle quali non erano stati dati i 6 punti come a me. Ci siamo chieste cosa sia successo se nello stesso USP alcuni li hanno avuti e altri no. Per ora è un mistero.
ciao, un'informazione: ma voi questi punti aggiuntivi ssis li avete richiesti x tutte le cdc in cui siete abilitati, o solo in quella dove avete riversato il max punteggio?
Posidonia- Messaggi : 1764
esaurita ha scritto:mara77 ha scritto:anche a me non sono stati dati i punti e ho presentato reclamo. Vorrei chiedervi però se siete certi dell'attribuzione dei punti a bologna: in che cdc li hanno dati?
A Bologna sono stati dati, ma solo ad alcuni appartenenti a varie classi di concorso; io ho fatto reclamo e in fila per consegnarlo ho incontrato altre ragazze alle quali non erano stati dati i 6 punti come a me. Ci siamo chieste cosa sia successo se nello stesso USP alcuni li hanno avuti e altri no. Per ora è un mistero.
Sai dirmi almeno una cdc in cui hanno dato i punti? Mi servirebbe per portarla ad esempio. Strano però che non li abbiano dati a tutti a bo...
mara77 ha scritto:esaurita ha scritto:mara77 ha scritto:anche a me non sono stati dati i punti e ho presentato reclamo. Vorrei chiedervi però se siete certi dell'attribuzione dei punti a bologna: in che cdc li hanno dati?
Sai dirmi almeno una cdc in cui hanno dato i punti? Mi servirebbe per portarla ad esempio. Strano però che non li abbiano dati a tutti a bo...
Non lo so in quali classi, ho visto i nomi del decreto di pubblicazione, poi bisogna ricostrire il punteggio nelle varie gradutorie in cui sono iscritti e io non conoscendoli non sono in grado.
piumino76 ha scritto:non lo so esattamente, sono poche persone. ora sono all'Usp in fila per capirci qualcosa de visu.mara77 ha scritto:anche a me non sono stati dati i punti e ho presentato reclamo. Vorrei chiedervi però se siete certi dell'attribuzione dei punti a bologna: in che cdc li hanno dati?
Per piumino, se in provveditorato hai saputo qualcosa delle ragioni per cui a Bo non hanno dato i 6 punti a tutti i richiedenti, puoi comunicarcelo?
Io non posso andare a chiedere di persona per problemi familiari perciò ti sarei gratissima.
avete avuto qualche novità?
mara77 ha scritto:avete avuto qualche novità?
dai conti che ho fatto io (ma posso aver sbagliato) Foggia sembra li abbia definitivamente tolti (sono state pubblicate le definitive)... Foggia è di per sè emblematica perchè durante lo scorso anno ha fatto un decreto per darli alla ricorrente, ma poi li ha tolti...
Ora la cosa strana è la non uniformità da parte di tutti gli usp (e non solo: anche all'interno della stessa regione alcuni li hanno dati altri no). Mi sembrava che da Bo ci fossero novità, ma il collega non ci ha più aggiornato...
80ILA- Messaggi : 196
a palermo non li hanno messi a nessuno. il mio è il ricorso numero 10380/2010 anief. a proposito qualche notizia in merito al ricorso?
christian- Messaggi : 395
a palermo non li hanno messi a nessuno. il mio è il ricorso numero 10380/2010 anief. a proposito qualche notizia in merito al ricorso?
christian- Messaggi : 395
Pagina 4 di 16 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16
Argomenti simili
» Ma ci prendono in giro sui 6 punti aggiuntivi SSIS?
» Abilitati SSIS: come fare per ottenere i 6 punti aggiuntivi?
» dichiarazione 30 punti ssis in classe di conc. inclusa a cascata in quella in cui si è frequentata la ssis
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» ulteriori 6 punti SSIS e punti gae prossime
» Abilitati SSIS: come fare per ottenere i 6 punti aggiuntivi?
» dichiarazione 30 punti ssis in classe di conc. inclusa a cascata in quella in cui si è frequentata la ssis
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» ulteriori 6 punti SSIS e punti gae prossime
Pagina 4 di 16