Assunti in Fase C - Compilazione prime righe allegato D
+7
gianniesposit
Antonioprecario60
crotone
michetta
NI84
Romado72
kuky78
11 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Assunti in Fase C - Compilazione prime righe allegato D
Promemoria primo messaggio :
Noi assunti in fase C da GAE, nella compilazione dell' ALLEGATO D, dopo "io sottoscritto.....dichiaro sotto la mia responsabilità", dobbiamo passare subito al punto 3A oppure dobbiamo compilare anche la parte 1A che sotto riporto??, soprattutto nella parte .."una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato D lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui..
Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
Noi assunti in fase C da GAE, nella compilazione dell' ALLEGATO D, dopo "io sottoscritto.....dichiaro sotto la mia responsabilità", dobbiamo passare subito al punto 3A oppure dobbiamo compilare anche la parte 1A che sotto riporto??, soprattutto nella parte .."una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato D lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui..
Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità:
1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
Re: Assunti in Fase C - Compilazione prime righe allegato D
Quindi si pur aggiungere la dicitura" di aver differito.." anche se nel modello non c'è?
NI84- Messaggi : 584
Vai tranquilla, forse era il caso che fossero loro che non propinassero lo stesso modello delle guerre puniche e lo aggiornassero in base alle pecularietà presentatesi con il piano di assunzioni straordinario, con tutti gli annessi e i connessi.
Te stai dichiarando il vero!
Te stai dichiarando il vero!
Romado72- Messaggi : 3569
MA NON E' DA LEGGE 107/2015 che siamo assunti in fase c?michetta ha scritto:Romado72 ha scritto:1)Dal 01/09/2015
2)Assunta da concorso: specifichi estremi del concorso. Se da GAE, c'è una legge da mettere, ma non mi sovviene il numero ora
3)Complessivamente di anni 0
da gae: Legge 124/1999
irina18- Messaggi : 360
Assunti in fase C per la 107, ma se ti hanno oreso daee GAE, come ti ha scritto Michetta, puoi anche aggiungere legge124/99
Romado72- Messaggi : 3569
Negli allegati con autocertificazione titoli, secondo voi va bene compilato così nelle prime righe iniziali:
La sottoscritta XXX nata a Milano il xxxx, docente a tempo indeterminato (Classe di concorso A346) con assegnazione provvisoria presso xxxx di Sesto San Giovanni dall’1/9/2015 con decorrenza giuridica dal 01/09/2015 ed economica dal 01/09/2016 immesso in ruolo ai sensi della Legge 107, art. 1, comma 98, lettera c
ai fini della compilazione della domanda...dichiara...
La sottoscritta XXX nata a Milano il xxxx, docente a tempo indeterminato (Classe di concorso A346) con assegnazione provvisoria presso xxxx di Sesto San Giovanni dall’1/9/2015 con decorrenza giuridica dal 01/09/2015 ed economica dal 01/09/2016 immesso in ruolo ai sensi della Legge 107, art. 1, comma 98, lettera c
ai fini della compilazione della domanda...dichiara...
softysit- Messaggi : 63
perché negli allegati che ho trovato c'è scritto Titolare... ma mi è venuto il dubbio... io non sono titolare se questo è il primo anno, giusto??!! sorry! aiuto!
softysit- Messaggi : 63
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Compilazione domanda di mobilità Fase C allegato D
» gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive?
» Dato che sono tra le prime dei non assunti...
» Mobilità 2016/17 : Cambieranno le regole e...gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive. Già ora RICORSI A RAFFICA
» Compilazione domanda di mobilità Fase C allegato D
» gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive?
» Dato che sono tra le prime dei non assunti...
» Mobilità 2016/17 : Cambieranno le regole e...gli assunti in fase 0 e A precederanno gli assunti nelle fasi successive. Già ora RICORSI A RAFFICA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2