Correzione informatizzata?!?! Oh my God...
+9
alex.65
julias
paolo88
Hoffnung2
sarym
cliomisia
arg82
B.u.m.
nora86
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Correzione informatizzata?!?! Oh my God...
Spero stiano scherzando.
Siamo alla follia.
Siamo alla follia.
B.u.m.- Messaggi : 777
beh è un concorso computer-based.....
arg82- Messaggi : 493
A questo punto mi viene da ridere anzi no da piangere e parte il toto parole da inserire assolutamente perché il programma non cestini immediatamente gli elaborati !
Dove arriveremo di questo passo ....
Dove arriveremo di questo passo ....
cliomisia- Messaggi : 2497
non ci credo, è assurdo!
sarym- Messaggi : 610
A me non tanto.cliomisia ha scritto:A questo punto mi viene da ridere
Noi abbiamo messo impegno, tempo, fatica e soldi nel percorso per abilitarci e nel prepararci al concorso.
Noi lo abbiamo preso sul serio, loro continuano a giocare a "il piccolo ministro delle distruzione" come si gioca a "il piccolo chimico", facendo esperimenti sulle nostre vite e mancandoci di rispetto dal primo momento, in modi progressivamente sempre più inaccettabili.
Leggo di tanti che dicono di sentirsi umiliati. Io dico: nemmeno per sogno mi sento umiliata!!! Che si umilino loro per l'improvvisazione, l'incompetenza, l'approssimazione e la frettolosa inefficienza con cui stanno conducendo qualcosa di evidentemente più grande di loro.
Non sono in grado, fanno senza pensare, intanto possono strombazzare ai quattro venti di aver "FATTO", navigano a vista e le manovre per schivare gli scogli affioranti sono patetiche, ridicole, inefficaci.
Sì, al posto loro mi sentirei molto umiliata. Fortunatamente sono al posto mio, potranno sbattermi fuori ma non togliermi la mia dignità, la stima di me stessa e l'amore per quello che faccio ogni giorno da parecchi anni (altro che aspiranti docenti...).
B.u.m.- Messaggi : 777
Ho sentito dire che tra le parole chiave per passare bisognava scrivere "lapislazzulo", "ornitorinco" e "peperonata"... Chi non le ha inserite è spacciato.
nora86- Messaggi : 73
Anche in lingua!? : - )nora86 ha scritto:Ho sentito dire che tra le parole chiave per passare bisognava scrivere "lapislazzulo", "ornitorinco" e "peperonata"... Chi non le ha inserite è spacciato.
Ultima modifica di Hoffnung2 il Mar Mag 10, 2016 10:43 pm - modificato 1 volta.
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Tutte stupidaggini campate per aria. Notizia priva di fondamento e senza alcun senso,inverosimile
paolo88- Messaggi : 3035
Hoffnung, ovvio!!! :-)
nora86- Messaggi : 73
nora86 ha scritto:Ho sentito dire che tra le parole chiave per passare bisognava scrivere "lapislazzulo", "ornitorinco" e "peperonata"... Chi non le ha inserite è spacciato.
Lol!
julias- Messaggi : 313
E' una bufala , non potendo avere alcuna attendibilità chi si firma così : "primo firmatario della petizione Stop Al Concorso Truffa"
alex.65- Messaggi : 1031
Perché pensate che certi soggetti dall anno prossimo non entreranno a scuola? Allora quelli che ci sono dentro ora li fuciliamo se parlano in dialetto se non sanno usare un pc o se fumano a scrocco? Mi sa che ne rimarrebbero pochi di insegnanti
Αρης- Messaggi : 2934
Eh, anch'io mi auspico che sia una bufala, perché fosse vero la preparazione di molti andrebbe (dai numi) a farsi benedire...avidodinformazioni ha scritto:Perchè firmarsi je me la tir Prof. Ing. Alfredo Pudano è rassicurante sull'autorevolezza dell'intervento ? E che dire di "ma ci auspichiamo che presto qualcuno possa darci numi circa l’ufficialità/infondatezza"alex.65 ha scritto:E' una bufala , non potendo avere alcuna attendibilità chi si firma così : "primo firmatario della petizione Stop Al Concorso Truffa"
Oooooh, santi numi!
dubitoergosum- Messaggi : 1923
avidodinformazioni ha scritto:Perchè firmarsi je me la tir Prof. Ing. Alfredo Pudano è rassicurante sull'autorevolezza dell'intervento ? E che dire di "ma ci auspichiamo che presto qualcuno possa darci numi circa l’ufficialità/infondatezza"alex.65 ha scritto:E' una bufala , non potendo avere alcuna attendibilità chi si firma così : "primo firmatario della petizione Stop Al Concorso Truffa"
avidodinformazioni ha scritto:Lo vedete che il concorso serve ? Altrimenti gente così te la ritrovi in cattedra fino alla pensione e con la riforma potrebbe essere fino ad 80 anni
Siate clementi nel dare giudizi e nel promuovere o bocciare chi scrive: porebbe rattatarsi senz'atro di un errare di digitazione.
Frammento_Adespoto- Messaggi : 404
Argomenti simili
» mancata correzione delle prove 245-246 Palermo. Anomalie nella correzione . Cosa fare?
» correzione
» Suggerimenti per il MIUR per compilazione prossima domanda convocazione informatizzata
» Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso...
» Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033
» correzione
» Suggerimenti per il MIUR per compilazione prossima domanda convocazione informatizzata
» Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso...
» Cosa significa su Istanze on line = Dati non presenti. La scuola non si e' avvalsa del supporto della funzione informatizzata di valutazione dei titoli per la classe di concorso A033
Pagina 1 di 1