Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Correzione informatizzata?!?! Oh my God...

+9
alex.65
julias
paolo88
Hoffnung2
sarym
cliomisia
arg82
B.u.m.
nora86
13 partecipanti

Andare in basso

Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Empty Correzione informatizzata?!?! Oh my God...

Messaggio Da nora86 Mar Mag 10, 2016 9:17 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

nora86

Torna in alto Andare in basso

Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Empty Re: Correzione informatizzata?!?! Oh my God...

Messaggio Da B.u.m. Mar Mag 10, 2016 9:18 pm

Spero stiano scherzando.
Siamo alla follia.

B.u.m.

Correzione informatizzata?!?! Oh my God... Empty Re: Correzione informatizzata?!?! Oh my God...

Messaggio Da arg82 Mar Mag 10, 2016 9:43 pm

beh è un concorso computer-based.....

arg82

Messaggio Da cliomisia Mar Mag 10, 2016 10:00 pm

A questo punto mi viene da ridere anzi no da piangere e parte il toto parole da inserire assolutamente perché il programma non cestini immediatamente gli elaborati !
Dove arriveremo di questo passo ....
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da sarym Mar Mag 10, 2016 10:09 pm

non ci credo, è assurdo!

sarym

Messaggio Da B.u.m. Mar Mag 10, 2016 10:12 pm

cliomisia ha scritto:A questo punto mi viene da ridere
A me non tanto.
Noi abbiamo messo impegno, tempo, fatica e soldi nel percorso per abilitarci e nel prepararci al concorso.
Noi lo abbiamo preso sul serio, loro continuano a giocare a "il piccolo ministro delle distruzione" come si gioca a "il piccolo chimico", facendo esperimenti sulle nostre vite e mancandoci di rispetto dal primo momento, in modi progressivamente sempre più inaccettabili.
Leggo di tanti che dicono di sentirsi umiliati. Io dico: nemmeno per sogno mi sento umiliata!!! Che si umilino loro per l'improvvisazione, l'incompetenza, l'approssimazione e la frettolosa inefficienza con cui stanno conducendo qualcosa di evidentemente più grande di loro.
Non sono in grado, fanno senza pensare, intanto possono strombazzare ai quattro venti di aver "FATTO", navigano a vista e le manovre per schivare gli scogli affioranti sono patetiche, ridicole, inefficaci.
Sì, al posto loro mi sentirei molto umiliata. Fortunatamente sono al posto mio, potranno sbattermi fuori ma non togliermi la mia dignità, la stima di me stessa e l'amore per quello che faccio ogni giorno da parecchi anni (altro che aspiranti docenti...).

B.u.m.

Messaggio Da nora86 Mar Mag 10, 2016 10:40 pm

Ho sentito dire che tra le parole chiave per passare bisognava scrivere "lapislazzulo", "ornitorinco" e "peperonata"... Chi non le ha inserite è spacciato.

nora86

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Mag 10, 2016 10:42 pm

nora86 ha scritto:Ho sentito dire che tra le parole chiave per passare bisognava scrivere "lapislazzulo", "ornitorinco" e "peperonata"... Chi non le ha inserite è spacciato.
Anche in lingua!? : - )

Ultima modifica di Hoffnung2 il Mar Mag 10, 2016 10:43 pm - modificato 1 volta.

Hoffnung2

Messaggio Da paolo88 Mar Mag 10, 2016 10:42 pm

Tutte stupidaggini campate per aria. Notizia priva di fondamento e senza alcun senso,inverosimile

paolo88

Messaggio Da nora86 Mar Mag 10, 2016 10:45 pm

Hoffnung, ovvio!!! :-)

nora86

Messaggio Da julias Mar Mag 10, 2016 11:13 pm

nora86 ha scritto:Ho sentito dire che tra le parole chiave per passare bisognava scrivere "lapislazzulo", "ornitorinco" e "peperonata"... Chi non le ha inserite è spacciato.

Lol!

julias

Messaggio Da alex.65 Mer Mag 11, 2016 10:21 am

E' una bufala , non potendo avere alcuna attendibilità chi si firma così : "primo firmatario della petizione Stop Al Concorso Truffa"

alex.65

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Αρης Mer Mag 11, 2016 3:29 pm

Perché pensate che certi soggetti dall anno prossimo non entreranno a scuola? Allora quelli che ci sono dentro ora li fuciliamo se parlano in dialetto se non sanno usare un pc o se fumano a scrocco? Mi sa che ne rimarrebbero pochi di insegnanti
Αρης
Αρης

Messaggio Da dubitoergosum Mer Mag 11, 2016 3:32 pm

avidodinformazioni ha scritto:
alex.65 ha scritto:E' una bufala , non potendo avere alcuna attendibilità chi si firma così : "primo firmatario della petizione Stop Al Concorso Truffa"
Perchè firmarsi je me la tir Prof. Ing. Alfredo Pudano è rassicurante sull'autorevolezza dell'intervento ? E che dire di "ma ci auspichiamo che presto qualcuno possa darci numi circa l’ufficialità/infondatezza"
Eh, anch'io mi auspico che sia una bufala, perché fosse vero la preparazione di molti andrebbe (dai numi) a farsi benedire...
Oooooh, santi numi!

dubitoergosum

Messaggio Da Frammento_Adespoto Mer Mag 11, 2016 3:35 pm

avidodinformazioni ha scritto:
alex.65 ha scritto:E' una bufala , non potendo avere alcuna attendibilità chi si firma così : "primo firmatario della petizione Stop Al Concorso Truffa"
Perchè firmarsi je me la tir Prof. Ing. Alfredo Pudano è rassicurante sull'autorevolezza dell'intervento ? E che dire di "ma ci auspichiamo che presto qualcuno possa darci numi circa l’ufficialità/infondatezza"

avidodinformazioni ha scritto:Lo vedete che il concorso serve ? Altrimenti gente così te la ritrovi in cattedra fino alla pensione e con la riforma potrebbe essere fino ad 80 anni

Siate clementi nel dare giudizi e nel promuovere o bocciare chi scrive: porebbe rattatarsi senz'atro di un errare di digitazione.

Frammento_Adespoto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili