Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...
+70
Elit
sconcertato_1
simplyunica
Carletta809
Terryx83x
Vittoria2016
flowerqueen
tiziana priore
elena88
bensku
jamila82
virnams
romi
loredana.stoppini
Dec
3lu
Priscilla°°°
Fenice92
ma79
eleeos
nonscappopiùdall'italia
mordekayn
Cristinacdc
susannamia
fragolarossa82
veranfe
ubyssimo
Interventizio
valeriagemini
marlena.fred
Debo67
maperche
Luna78
Alma310
Lilyb
MrsSmith
danielaioan73
vale82
Serenabella
Pie83
Daedalus
luisa78
fanny82
Bebenite
Ariakys
Giusy R.
axel1980
stesy
bamby83
Patita
Aidil83
poldo
Solar
davide02
NAD
Emmeline
Dani83
giusy1982
Davide
Roccorò
levy
cliomisia
julias
sarym
paola760
margherita83
Valeluna
anippe
tina77
palmina
74 partecipanti
Pagina 19 di 27
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...
Promemoria primo messaggio :
raga l usr Lazio ha pubblicato i nomi con l abbinamento delle aule io il pdf nn lo trovo qualcuno di voi é riuscita?
grazie
raga l usr Lazio ha pubblicato i nomi con l abbinamento delle aule io il pdf nn lo trovo qualcuno di voi é riuscita?
grazie
palmina- Messaggi : 450
Re: Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...
Fenice92 quanti posti a bando ?
levy- Messaggi : 45
Fenice92- Messaggi : 50
primi risultati di primaria: Lazio
circa 7000 domande
circa 6000 presenti
1378 posti
954 ammessi all'orale
circa 7000 domande
circa 6000 presenti
1378 posti
954 ammessi all'orale
margherita83- Messaggi : 714
mah! senza parole
Ragazzi oltre Lazio e Valle d'Aosta ..novità in altre regioni ?
No Levy.. se avete notizie scrivete per favore
Salve, qualcuno di voi sa cosa bisogna preparare per la prova orale sc. primaria?
So che verterà sulla simulazione di una lezione la cui traccia verrà estratta il giorno prima, quindi poco tempo per prepararla...+ domande sulla lezione stessa e inglese.
Sinceramente non capisco se la simulazione sarà realistica come in classe con i bambini... e altro dubbio? Bisogna presentarla con un power point?
Se sapete di qualcuno che ha sostenuto la prova orale per altre classi di concorso, scrivete! Thanks!
So che verterà sulla simulazione di una lezione la cui traccia verrà estratta il giorno prima, quindi poco tempo per prepararla...+ domande sulla lezione stessa e inglese.
Sinceramente non capisco se la simulazione sarà realistica come in classe con i bambini... e altro dubbio? Bisogna presentarla con un power point?
Se sapete di qualcuno che ha sostenuto la prova orale per altre classi di concorso, scrivete! Thanks!
Priscilla°°°- Messaggi : 12
Ho appena sentito l'USR di Venezia per informazioni circa il concorso Primaria in Veneto: la risposta è stata molto concisa e breve...a fine mese...
Per Infanzia ho provato più volte a contattare l'ufficio di Treviso...sempre occupato!Spero in mattinata di avere qualche ulteriore notizia.
Per Infanzia ho provato più volte a contattare l'ufficio di Treviso...sempre occupato!Spero in mattinata di avere qualche ulteriore notizia.
eleeos- Messaggi : 7
Da Treviso per Infanzia risposta scortese e maleducata...quando sappiamo pubblichiamo...guardi il sito...
Grazie per l'informazione. Anche a me interessa primaria Veneto. Allora dobbiamo ancora attendere un po'
Luna78- Messaggi : 169
Ciao sono nuova volevo chiedere delucidazioni sul fatto che gli Istituti Comprensivi hanno pubblicato i bandi per i posti vacanti di scuola primaria (nulla per infanzia)per l`invio delle candidature valide x 3 anni. Ma la mia domanda e` se i posti saranno già occupati per tre anni quando chiameranno i vincitori del concorso? E poi dove sono i posti liberi per infanzia visto che non c'è nessun bando in questa fascia? Scusate le domande forse ingenue...grazie a chi vorrà rispondere.
3lu- Messaggi : 79
Non tutti i posti verranno coperti dai docenti di ruolo. Gli altri andranno alle immissioni (da concorso e da Gae). Per sapere dove sono i posti per infanzia, se l'usp non li pubblica, devi fare un po' di calcoli sui trasferimenti. Altrimenti aspetta qualche settimana e li pubblicheranno. Comunque per questo c'è la sezione Immissioni in ruolo.
Dec- Moderatore
Risultati concorso docenti infanzia lombardia
Buona Sera a tutte/i
qualcuno sa per caso se sono già usciti i risultati delle prove scritte del concorso docenti infanzia in Lombardia?
qualcuno sa per caso se sono già usciti i risultati delle prove scritte del concorso docenti infanzia in Lombardia?
loredana.stoppini- Messaggi : 1
per primaria veneto, ho riprovato ad inviare un'altra mail per sapere novità e vedere se confermavano quanto detto a eleeos. Ecco la risposta:
Gentile utente,
con riferimento alla sua richiesta si comunica che la Commissione giudicatrice ha terminato le correzioni nel mese di Luglio ed inizierà le prove orali nel mese di Settembre.
Ovviamente tali indicazioni possono essere modificate in funzione del calendario relativo alle prove orali che verrà pubblicato sul sito di quest’Ufficio e dell’USR per il Veneto quando verrà redatto dalla Commissione.
Cosa capite? che stanno aspettando di inviare le mail non appena la commissione deciderà il calendario? ma cosa aspettano? dopo ferragosto?
mah...
Gentile utente,
con riferimento alla sua richiesta si comunica che la Commissione giudicatrice ha terminato le correzioni nel mese di Luglio ed inizierà le prove orali nel mese di Settembre.
Ovviamente tali indicazioni possono essere modificate in funzione del calendario relativo alle prove orali che verrà pubblicato sul sito di quest’Ufficio e dell’USR per il Veneto quando verrà redatto dalla Commissione.
Cosa capite? che stanno aspettando di inviare le mail non appena la commissione deciderà il calendario? ma cosa aspettano? dopo ferragosto?
mah...
Pie83- Messaggi : 116
Grazie Pie83; a questo punto mi sa che sarà davvero dopo Ferragosto. Certo che se li hanno corretti di già ormai avrebbero potuto fare gli abbinamenti e inviare le mail...e così non ci resta che attendere...
infanzia lombardia
loredana.stoppini ha scritto:Buona Sera a tutte/i
Ciao in Lombardia ieri sera e`uscita la lista degli ammessi all`orale SOSTEGNO infanzia....il resto tace!
3lu- Messaggi : 79
Ma questa lezione simulata bisogna necessariamente approntare con PowerPoint? Se la preparo in word?
Emmeline- Messaggi : 1141
Pie83 ha scritto:per primaria veneto, ho riprovato ad inviare un'altra mail per sapere novità e vedere se confermavano quanto detto a eleeos. Ecco la risposta:
Gentile utente,
mah...
QUANDO ti è arrivata la risposta? A me verrebbe da pensare che in questi giorni inizieranno ad inviare..mancano 20 gg a settembre....grazie dell'info positiva!
romi- Messaggi : 165
Cia romi
La risposta mi è arrivata ieri, cioè martedi. In teoria, se vogliono iniziare gli orali i primi di settembre dovrebbero inviare le mail a giorni. Secondo me, però, ora le commissioni di son prese le prime due settimane di agosto per le ferie e decideranno il calendario degli orali dopo Ferragosto.
Mah, sono stanca di aspettare. Vorrei sapere se devo mettermi il cuore in pace! Avete visto che nel Lazio, per la primaria, è passato il 15 % circa e pare il 24% in Lombardia. Mamma mia....la vedo brutta....
Domanda per chi partecipa per il Veneto: con che lettera inizia il vostro cognome? Così magari capiamo a che punto saranno con invio mail. Io sono C. Hanno estratto la D per l'orale, giusto?
La risposta mi è arrivata ieri, cioè martedi. In teoria, se vogliono iniziare gli orali i primi di settembre dovrebbero inviare le mail a giorni. Secondo me, però, ora le commissioni di son prese le prime due settimane di agosto per le ferie e decideranno il calendario degli orali dopo Ferragosto.
Mah, sono stanca di aspettare. Vorrei sapere se devo mettermi il cuore in pace! Avete visto che nel Lazio, per la primaria, è passato il 15 % circa e pare il 24% in Lombardia. Mamma mia....la vedo brutta....
Domanda per chi partecipa per il Veneto: con che lettera inizia il vostro cognome? Così magari capiamo a che punto saranno con invio mail. Io sono C. Hanno estratto la D per l'orale, giusto?
Pie83- Messaggi : 116
Ciao Pie83 il mio cognome inizia con la B. Estratta per l'orale la D. Attendiamo...ma sinceramente nutro poche speranze!
Teni amoci aggiornate.
Teni amoci aggiornate.
Luna78- Messaggi : 169
Grazie Pie83, mi sa che hai ragione per le ferie, cavolo ma spero invece che saranno in ferie dalla prossima e quindi concludano questa settimana, per me è così...speriamooooo...io z!!
romi- Messaggi : 165
Primaria Lombardia arrivata mail di convocazione e risultati usciti su Usr! ora armiamoci per l'orale!!!
Alma310- Messaggi : 69
Oltre alle informazioni ufficiali circa la durata dell'ora le e la possibilità di power point, non ci sono esempi o compagni di avventura che abbiamo già sostenuto in questi gg l'ore?
virnams- Messaggi : 61
congratulazioni a tutti!
naturalmente contate su un aiuto qui non appena vedete la traccia, se possibile!
e spero di dirlo a nome di tutti gli utenti dello stesso concorso...
in bocca al lupo! braviiiiiiiiii
naturalmente contate su un aiuto qui non appena vedete la traccia, se possibile!
e spero di dirlo a nome di tutti gli utenti dello stesso concorso...
in bocca al lupo! braviiiiiiiiii
Ciao ragazzi,novità in merito al concorso primaria e infanzia in Calabria?continuano a rettificare la commissione di Primaria quindi ipotizzo che le correzioni non sono nemmeno iniziate...l'ultima rettifica è di qualche giorno fa....qualcuno ha info in merito?grazie
Dani83- Messaggi : 563
Pagina 19 di 27 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 23 ... 27
Argomenti simili
» gruppo di studio per infanzia e primaria
» gruppo di studio e informazioni infanzia e primaria
» Gruppo studio concorso:infanzia e primaria
» gruppo studio concorso :infanzia primaria
» Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...
» gruppo di studio e informazioni infanzia e primaria
» Gruppo studio concorso:infanzia e primaria
» gruppo studio concorso :infanzia primaria
» Gruppo studio concorso: infanzia e primaria...
Pagina 19 di 27