Aspettando esiti primaria...
+44
s.enza
Maryangel
angelauffa
giovanna onnis
silvietta
docenteprimaria
Ilariae
memolix
franco70
michetta
mockingbird
Sophia70
costanza15
alceste
Marilena67!
terry76
viola7
schina
lauraska
Davide
santina
mgcasu
apollonia
MaestraKikka
ANGELICA2016
guazzabuglia
maestraCinzia
Ballerina1981
antonio.miranda2
cri
azzuanto83
soviet
lallaorizzonte
nanetta
verdeacqua
OttoMia
tizio caio
Samuele
sabri80
paranoid
Roxaria68
barby71
piccoloprincipe14
afra
48 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 17
Pagina 1 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
Aspettando esiti primaria...
Ciao bella gente!!!So che mancano ben 8 giorni, ma ormai la mia ansia è folle, quindi ho pensato di aprire questo topic in cui mettere qualunque novità/ sfoghi / dubbi...giusto per tormentarci un po' di più...
Ospite- Ospite
Re: Aspettando esiti primaria...
...ieri sera ho saputo da colleghe (Roma e Viterbo) che molti USP hanno chiuso la fase della convalida ben prima dei 10 giorni validi per il reclamo.
Ci sono molti insegnanti infuriati in quanto hanno problemi relativi al punteggio (sia in eccesso che in difetto) ma l'USP non vuole prendere in carico i loro reclami.
Se non provvederanno a sistemare il tutto e pubblicheranno i trasferimenti, ci sarà una valanga di ricorsi... e si rischia che debbano rifare tutto.
Chiedo agli amministratori, anche negli anni passati sia accaduto qualcosa del genere?
Ci sono molti insegnanti infuriati in quanto hanno problemi relativi al punteggio (sia in eccesso che in difetto) ma l'USP non vuole prendere in carico i loro reclami.
Se non provvederanno a sistemare il tutto e pubblicheranno i trasferimenti, ci sarà una valanga di ricorsi... e si rischia che debbano rifare tutto.
Chiedo agli amministratori, anche negli anni passati sia accaduto qualcosa del genere?
Ospite- Ospite
Ma secondo voi possiamo sapere se sono stati rconfermati i posti di potenziamento?
Temo che i tempi non coincidano!!!
afra- Messaggi : 449
Serbatopat ha scritto:...ieri sera ho saputo da colleghe (Roma e Viterbo) che molti USP hanno chiuso la fase della convalida ben prima dei 10 giorni validi per il reclamo.
..questa cosa è pura follia...
Ospite- Ospite
afra ha scritto:Ma secondo voi possiamo sapere se sono stati rconfermati i posti di potenziamento?
Da me..Reggio Emilia..sono stati riconfermati...
Ospite- Ospite
A proposito.... La mia domanda risulta allo stato "In elaborazione".. La vostra?
Ospite- Ospite
Come hai fatto a sapere che li hanno riconfermati?
Grazie principe.
Sono davvero stanca di pensarci e di fare i conti, con notizie che puntualmente mi smontano tutti i ragionamenti.
Continuo a leggere che a non è detto che i posti di potenziamento siano messi a disposizione della fase a (trasf. provinc.), sono proprio demoralizzata.
Sono davvero stanca di pensarci e di fare i conti, con notizie che puntualmente mi smontano tutti i ragionamenti.
Continuo a leggere che a non è detto che i posti di potenziamento siano messi a disposizione della fase a (trasf. provinc.), sono proprio demoralizzata.
Afra ti demoralizzi per una cosa folle!!!! i potenziamenti saranno dati sicuramente.... A noi l'ha detto la settimana scorsa la dirigente ad un collegio...
Ospite- Ospite
possiamo solo aspettare!!!!!!!!!!!!!!
barby71- Messaggi : 287
Sono un'insegnante primaria sostegno in attesa di trasferimento fase A, la scuola dove "sogno" di essere trasferita ha ricevuto notifica dell'organico di diritto dall' USP con un numero insufficiente al fabbisogno, inferiore all'organico attuale di tre unità , a fronte di 5 alunni con sentenza. La situazione sarà ovviamente rettificata ma il Preside temporeggia sereno. Ora mi chiedo, se il tutto sarà rettificato dopo il 26 Maggio i posti che rientreranno andranno a favore dei trasferimenti in fase B C etc. o peggio a settembre ad incarico? I tal caso potrò ricorrere per rivendicare il diritto di precedenza nel trasferimento? Mah! Che caos. Grazie
Roxaria68- Messaggi : 85
Questa è una bella domanda....se dovessero rettificare in teoria dovrebbe ro riassegnarli ma io non sono sicura...al limite puoi provare ap
Ospite- Ospite
scusate ma perché -6? gli esiti della primaria non sono prevista per lunedì 23?
paranoid- Messaggi : 604
scusate ho appena controllato, esiti il 26, che pizza!
paranoid- Messaggi : 604
Esatto...giovedì prossimo...una settimana lunghissima purtroppo
Ospite- Ospite
che ansia..ma sapremo prima su istanzeonline come è accaduto per infanzia???
sabri80- Messaggi : 279
Pubblicazione dei movimenti il 26/05.
Tuttavia nel pomeriggio/sera del 25/05 ( se confermano la pubblicazione il 26/05) accedendo su IOL - "Accedi altri servizi" - "Mobilità organico di diritto" - sarà già attiva la funzione "Visualizza risultato": cliccando si potrà consultare l'esito del movimento.
Tuttavia nel pomeriggio/sera del 25/05 ( se confermano la pubblicazione il 26/05) accedendo su IOL - "Accedi altri servizi" - "Mobilità organico di diritto" - sarà già attiva la funzione "Visualizza risultato": cliccando si potrà consultare l'esito del movimento.
Samuele- Messaggi : 501
Aiutoooooooooo...non so se è meglio o peggio....comunque..... -5
Ospite- Ospite
Di niente.
Alla luce di passate esperienze è sempre stato così.
Penso lo sia anche quest'anno.
In bocca a lupo per mercoledì 25/05 sera !!!
Alla luce di passate esperienze è sempre stato così.
Penso lo sia anche quest'anno.
In bocca a lupo per mercoledì 25/05 sera !!!
Samuele- Messaggi : 501
Ci sarebbe un modo per sapere quanti posti ci sono, per ogni scuola, a trasferimento nella fase A?
tizio caio- Messaggi : 266
Pagina 1 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
Argomenti simili
» Esiti primaria lazio
» Esiti ABRUZZO Primaria
» Esiti mobilità primaria.
» esiti primaria piemonte
» Esiti ABRUZZO Primaria
» esiti primaria piemonte
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 17