Aspettando esiti primaria...
+44
s.enza
Maryangel
angelauffa
giovanna onnis
silvietta
docenteprimaria
Ilariae
memolix
franco70
michetta
mockingbird
Sophia70
costanza15
alceste
Marilena67!
terry76
viola7
schina
lauraska
Davide
santina
mgcasu
apollonia
MaestraKikka
ANGELICA2016
guazzabuglia
maestraCinzia
Ballerina1981
antonio.miranda2
cri
azzuanto83
soviet
lallaorizzonte
nanetta
verdeacqua
OttoMia
tizio caio
Samuele
sabri80
paranoid
Roxaria68
barby71
piccoloprincipe14
afra
48 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 17
Pagina 2 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
Aspettando esiti primaria...
Promemoria primo messaggio :
Ciao bella gente!!!So che mancano ben 8 giorni, ma ormai la mia ansia è folle, quindi ho pensato di aprire questo topic in cui mettere qualunque novità/ sfoghi / dubbi...giusto per tormentarci un po' di più...
Ciao bella gente!!!So che mancano ben 8 giorni, ma ormai la mia ansia è folle, quindi ho pensato di aprire questo topic in cui mettere qualunque novità/ sfoghi / dubbi...giusto per tormentarci un po' di più...
Ospite- Ospite
Re: Aspettando esiti primaria...
Tizio l'unico modo sarebbe chiamarle tutte e chiedere...è folle lo so...
Ospite- Ospite
Io non chiamerò alcuna scuola; e da me personalmente non avranno alcuna notizia prima delle ore 8.00 del 1 Settembre 2016 (giorno della presa di servizio ). Se dovessero chiedermi di farmi vedere prima, gli dirò che sono al mare. Vogliono il mio curriculum? Hanno il mio fascicolo; per la scuola, questo è il mio curriculum. Non sanno quali mansioni assegnarmi? Sono quelle stabilite dal contratto di lavoro; se lo studino per bene, e lo applichino come si deve.maestramaestra ha scritto:Tizio l'unico modo sarebbe chiamarle tutte e chiedere...è folle lo so...
tizio caio- Messaggi : 266
tizio caio ha scritto:Io non chiamerò alcuna scuola; e da me personalmente non avranno alcuna notizia prima delle ore 8.00 del 1 Settembre 2016 (giorno della presa di servizio ). Se dovessero chiedermi di farmi vedere prima, gli dirò che sono al mare. Vogliono il mio curriculum? Hanno il mio fascicolo; per la scuola, questo è il mio curriculum. Non sanno quali mansioni assegnarmi? Sono quelle stabilite dal contratto di lavoro; se lo studino per bene, e lo applichino come si deve.maestramaestra ha scritto:Tizio l'unico modo sarebbe chiamarle tutte e chiedere...è folle lo so...
Io ti ho risposto alla tua domanda nella quale chiedevi come fare a sapere i posti..non vedo cosa c'entri il resto
Ospite- Ospite
Ti ringrazio per la risposta; volevo dire che ci sono parecchi lati negativi a contattare la scuola prima che si sia effettivamente preso servizio; Questa aggiunta serviva più che altro agli altri lettori. Una scuola x fa presto a farsi pregiudizi, poi difficili da estirpare.
tizio caio ha scritto:Ti ringrazio per la risposta; volevo dire che ci sono parecchi lati negativi a contattare la scuola prima che si sia effettivamente preso servizio; Questa aggiunta serviva più che altro agli altri lettori. Una scuola x fa presto a farsi pregiudizi, poi difficili da estirpare.
Io non sono d'accordo. E non trovo strano che un docente vada a presentarsi magari a esprimere delle preferenze al dirigente o in segreteria. ..
paranoid- Messaggi : 604
Con la buona scuola siamo in guerra, e quindi al nemico bisogna dare meno informazioni possibili; altro che curriculum.
Io non sono in guerra con nessuno, perciò. ...
paranoid- Messaggi : 604
-4 ansia allo stato puro!!!
OttoMia- Messaggi : 25
Ciao a tutti! Dubbio atroce... io ho inserito 7 scuole nella domanda di mobilità. Ho chiesto il passaggio da sostegno a classe, visto che ho terminato il quinquennio. Se non c'è posto (comune) in nessuna delle scuole scelte rimarrò nel mio plesso a continuare il sostegno (e poi riprovare a fare la domanda il prossimo anno) oppure l'USP mi manda in un'altra scuola scelta da loro?
Grazie a tutti e in bocca al lupo!!!!
OttoMia ha scritto:Ciao a tutti! Dubbio atroce... io ho inserito 7 scuole nella domanda di mobilità. Ho chiesto il passaggio da sostegno a classe, visto che ho terminato il quinquennio. Se non c'è posto (comune) in nessuna delle scuole scelte rimarrò nel mio plesso a continuare il sostegno (e poi riprovare a fare la domanda il prossimo anno) sì oppure l'USP mi manda in un'altra scuola scelta da loro? no
verdeacqua- Messaggi : 3677
Chissà se da istanze on line saranno visibili qualche giorno prima come accaduto per infanzia.Auguri a tutti i colleghi!!!
nanetta- Messaggi : 1609
Grazie per la risposta verdeacqua!!!
se non posticipanoforse si potrà conoscere l'esito il 25 su iol
barby71- Messaggi : 287
In bocca al lupooooo...io vado su iol circa 20 volte al giorno....se così fosse ve lo comunico subitoooo
Ospite- Ospite
Ahahahah maestramaestra, non sei l'unica!!!!!!
Daiiii, speriamo escano prima!
Daiiii, speriamo escano prima!
Comunque per non saper né leggere né scrivere siamo arrivati a -3
Ospite- Ospite
Con tutti i ricorsi che stanno facendo (per punteggio errato e visto che gli USP hanno inviato in elaborazione le domande prima che terminassero i giorni per il reclamo), saranno attendibili??
Ospite- Ospite
Qualche "aggiustamento" negli anni passati è stato fatto...l'anno scorso nella mia provincia dopo aver pubblicato gli esiti (una settimana dopo circa) hanno fatto una rettifica per 3 persone su posti che si erano liberati...sono comunque sempre poche persone per le quali si è liberato un posto...niente di significativo comunque....
Ospite- Ospite
Esiti posticipati al 30/05 ( verosimilmente visibili la sera del 29/05 sebbene domenica )
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-pubblicazione-trasferimenti-scuola-primaria-data-spostata-dal-26-al-30-maggio
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-pubblicazione-trasferimenti-scuola-primaria-data-spostata-dal-26-al-30-maggio
Samuele- Messaggi : 501
Nuuuooooooooooo!!!! :-(
maestramaestra ha scritto:Esatto...giovedì prossimo...una settimana lunghissima purtroppo
lallaorizzonte- Moderatore
Mmmhh giovedì? Non lunedì Lallaorizzonte???
OttoMia ha scritto:Mmmhh giovedì? Non lunedì Lallaorizzonte???
dove hai letto giovedì?
il 30 maggio è lunedì prossimo
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 2 di 17 • 1, 2, 3 ... 9 ... 17
Argomenti simili
» Esiti primaria lazio
» Esiti ABRUZZO Primaria
» Esiti mobilità primaria.
» esiti primaria piemonte
» Esiti ABRUZZO Primaria
» esiti primaria piemonte
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 17