Aspettando esiti primaria...
+44
s.enza
Maryangel
angelauffa
giovanna onnis
silvietta
docenteprimaria
Ilariae
memolix
franco70
michetta
mockingbird
Sophia70
costanza15
alceste
Marilena67!
terry76
viola7
schina
lauraska
Davide
santina
mgcasu
apollonia
MaestraKikka
ANGELICA2016
guazzabuglia
maestraCinzia
Ballerina1981
antonio.miranda2
cri
azzuanto83
soviet
lallaorizzonte
nanetta
verdeacqua
OttoMia
tizio caio
Samuele
sabri80
paranoid
Roxaria68
barby71
piccoloprincipe14
afra
48 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 17
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Aspettando esiti primaria...
Promemoria primo messaggio :
Ciao bella gente!!!So che mancano ben 8 giorni, ma ormai la mia ansia è folle, quindi ho pensato di aprire questo topic in cui mettere qualunque novità/ sfoghi / dubbi...giusto per tormentarci un po' di più...
Ciao bella gente!!!So che mancano ben 8 giorni, ma ormai la mia ansia è folle, quindi ho pensato di aprire questo topic in cui mettere qualunque novità/ sfoghi / dubbi...giusto per tormentarci un po' di più...
Ospite- Ospite
Re: Aspettando esiti primaria...
scusa Lalla, ma c'è una circolare dal miur o Usr (qualsiasi) per questo posticipo??
soviet- Messaggi : 185
Spero che non ci sia questo posticipo come non è poi avvenuto, precedentemente, per infanzia ( anche in quel caso si parlava di un posticipo di 3 o 4 giorni se non erro)
azzuanto83- Messaggi : 132
Come non è avvenuto? La data ufficiale è stata posticipata poi su IOL qualcuno l'ha visto prima
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
Non è stato posticipato come invece era stato previsto ( esito infanzia)
Non è vero. Il mio Usp ha posticipato
Qui gia sapevano il 13. Alcun posticipo al 16
Stiamo parlando di pubblicazione però,riflettendoci chi ha saputo il venerdì faceva riferimento a istanze online probabilmente.Potrebbe essere così?
Saperlo prima su Iol può essere ma è la pubblicazione ufficiale degli Usp che fa testo, su Iol in teoria finché non esce la pubblicazione sul sito dell'USP potrebbero anche cambiare le cose
maestramaestra ha scritto:Qualche "aggiustamento" negli anni passati è stato fatto...l'anno scorso nella mia provincia dopo aver pubblicato gli esiti (una settimana dopo circa) hanno fatto una rettifica per 3 persone su posti che si erano liberati...sono comunque sempre poche persone per le quali si è liberato un posto...niente di significativo comunque....
Ma se ci sono errori dei punteggi potrebbe esserci qualcuno che si vede soffiare il posto che invece gli sarebbe toccato.
Tipo:
insegnante A ha "solo" 34, perché non gli hanno calcolato il doppio punteggio del sostegno e gli mancano 12 punti;
insegnante B ha 38 punti;
entrambi chiedono la medesima scuola e la cattedra viene assegnata a B, mentre in realtà spettava ad A.
...mi sto immaginando situazioni catastrofiche del genere.
Ospite- Ospite
Grazie per la dritta piccoloprincipe
Scusate, ma allora è ufficiale che saranno il 30 gli esiti? Io sono in attesa degli esiti per sapere se fare o meno la domanda di trasferimento interprovinciale che scade a breve!!! Che dite, ce la posso fare???
cri- Messaggi : 2038
Serbatopat ha scritto:maestramaestra ha scritto:Qualche "aggiustamento" negli anni passati è stato fatto...l'anno scorso nella mia provincia dopo aver pubblicato gli esiti (una settimana dopo circa) hanno fatto una rettifica per 3 persone su posti che si erano liberati...sono comunque sempre poche persone per le quali si è liberato un posto...niente di significativo comunque....
Ma se ci sono errori dei punteggi potrebbe esserci qualcuno che si vede soffiare il posto che invece gli sarebbe toccato.
Tipo:
insegnante A ha "solo" 34, perché non gli hanno calcolato il doppio punteggio del sostegno e gli mancano 12 punti;
entrambi chiedono la medesima scuola e la cattedra viene assegnata a B, mentre in realtà spettava ad A.
no scusa....il ricorso per il punteggio si fa prima, dopo la notifica di convalida, non dopo. ci mancherebbe, sarebbe un delirio!!!!
azzuanto83 ha scritto:Grazie per la dritta piccoloprincipe
per quel che posso....
Bhé dai...per l'interprovinciale rimangono il 30 e il 31....è agghiacciante ma ci se la può fare
Ospite- Ospite
Speriamo maestramaestra!!!!incubi!!
non vi conviene compilarla, inviarla e poi eventualmente annullare l'invio? così non vi riducete all'utlimo
Ho appena fatto un giro in tutti i siti che potevano/dovevano dare notizia sul posticipo al 30 maggio ma non ne ho trovato traccia. Forse voi di O.S. avete accesso a notizie che ad altri non sono consentite?
antonio.miranda2- Messaggi : 15
Veramente per la primaria interprovinciale dovrebbe scadere il 2... No?
Ballerina1981- Messaggi : 548
Purtroppo è confermato dal MIUR:
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/news.shtml
http://www.istruzione.it/mobilita_personale_scuola/news.shtml
maestraCinzia- Messaggi : 13
Anche voi aspettate gli esiti? Pensate che potremmo "avere un idea" veritiera..?
piccoloprincipe14 ha scritto:Serbatopat ha scritto:maestramaestra ha scritto:Qualche "aggiustamento" negli anni passati è stato fatto...l'anno scorso nella mia provincia dopo aver pubblicato gli esiti (una settimana dopo circa) hanno fatto una rettifica per 3 persone su posti che si erano liberati...sono comunque sempre poche persone per le quali si è liberato un posto...niente di significativo comunque....
Tipo:
no scusa....il ricorso per il punteggio si fa prima, dopo la notifica di convalida, non dopo. ci mancherebbe, sarebbe un delirio!!!!
Se leggi quello che avevo scritto sopra, alcuni USP non hanno rispettato i giorni per il reclamo, ma hanno immesso le domande nella fase dell'elaborazione. Conosco molte persone che erano nei tempi e si sono recate all'USP per notificare l'errore nel punteggio, ma l'usp le ha rimandate indietro.
Ospite- Ospite
Che cosa intendi per "un'idea veritiera"?
maestraCinzia- Messaggi : 13
Un idea reale..
Pagina 3 di 17 • 1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17
Argomenti simili
» Esiti primaria lazio
» Esiti ABRUZZO Primaria
» Esiti mobilità primaria.
» esiti primaria piemonte
» Esiti ABRUZZO Primaria
» esiti primaria piemonte
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 17