Riflessione finale attività
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Riflessione finale attività
Siete riusciti a scrivere più di 700 caratteri? Io no...in più mi sembra tutto ripetitivo. Mah..
Ospite- Ospite
Re: Riflessione finale attività
Kkimba ha scritto:Siete riusciti a scrivere più di 700 caratteri? Io no...in più mi sembra tutto ripetitivo. Mah..
non è una sensazione, è veramente ripetitivo.
Comunque, in alcuni campi ho faticato a stare nelle 2500 battute, ma ad es. nella mia attività 1, quando è chiesto "Quali sono le ragioni del cambiamento ecc. ecc." non avendo in verità modificato nulla rispetto alla progettazione iniziale ho scritto " Non si è reso necessario modificare la progettazione iniziale delle due sessioni che hanno costituito la situazione didattica" per la bellezza di 127 battute, spazi compresi.
Non ti crucciare se ti sembrano poche battute. Meglio una considerazione sensata e pertinente che un fiume di cavolate
michetta- Messaggi : 6017
Io non ho mai raggiunto nelle riflessioni le battute max richieste, se vi puó consolare. Soprattutto nella seconda attività, in cui si è svolto tutto come previsto. In alcuni campi, altro che du righe, 5 parole. Dopo sto fiume di frasi riportate sulla piattaforma mi è scattato il complesso della sintesi:):)
Romado72- Messaggi : 3569
Romado72 ha scritto:Io non ho mai raggiunto nelle riflessioni le battute max richieste, se vi puó consolare. Soprattutto nella seconda attività, in cui si è svolto tutto come previsto. In alcuni campi, altro che du righe, 5 parole. Dopo sto fiume di frasi riportate sulla piattaforma mi è scattato il complesso della sintesi:):)
Beata te! A me invece il portfolio mi ha fatto diventare ancora più prolissa.
Giusto per curiosità: quante pagg. avete totalizzato nella bozza /esporta pdf)? io 35
Romado72 ha scritto:Io 29
confermato. te sintetica; io prolissa
Esatto, insegno matematica, non a caso:):)
Romado72- Messaggi : 3569
Romado72 ha scritto:Esatto, insegno matematica, non a caso:):)
:-)
Romado72 ha scritto:Io non ho mai raggiunto nelle riflessioni le battute max richieste, se vi puó consolare. Soprattutto nella seconda attività, in cui si è svolto tutto come previsto. In alcuni campi, altro che du righe, 5 parole. Dopo sto fiume di frasi riportate sulla piattaforma mi è scattato il complesso della sintesi:):)
Quoto in pieno. Io sono già sintetica di mio. Questo profluvio di didattichese mi ha reso ancora più asciutta. Legittima difesa.
Ospite- Ospite
michetta ha scritto:Kkimba ha scritto:Siete riusciti a scrivere più di 700 caratteri? Io no...in più mi sembra tutto ripetitivo. Mah..
non è una sensazione, è veramente ripetitivo.
Comunque, in alcuni campi ho faticato a stare nelle 2500 battute, ma ad es. nella mia attività 1, quando è chiesto "Quali sono le ragioni del cambiamento ecc. ecc." non avendo in verità modificato nulla rispetto alla progettazione iniziale ho scritto " Non si è reso necessario modificare la progettazione iniziale delle due sessioni che hanno costituito la situazione didattica" per la bellezza di 127 battute, spazi compresi.
Non ti crucciare se ti sembrano poche battute. Meglio una considerazione sensata e pertinente che un fiume di cavolate
Come hai fatto a faticare a stare nelle 2500 battute? Per me sono cose che in una riga e mezza si liquidano. Ti riferisci alla progettazione? Lì mi sono dolungata un po' di più (600 caratteri max), ma davvero è stato uno sforzo...
Ospite- Ospite
no mi riferisco alla riflessione. Considera due cose: 1) come detto sono prolissa 2) sono sul sostegno quindi ho probabilmente più cose da dire. Nella prima attività per tutta la classe ho fatto una riflessione sull'agito in generale ma riferendomi anche ai due alunni con sostegno. Nella attività 2 dedicata ai due alunni ho fatto riflessione cumulativa con riferimenti personalizzati per ciascuno. Probabilmente, se lo stesso bilancio mi fosse capitato anno scorso, quindi su materia, avrei avuto meno da dire
Scusate se mi intrometto ...
Per esportare il pdf e' sufficiente cliccare su esporta pdf oppure occorre fare altro?
Grazie
Per esportare il pdf e' sufficiente cliccare su esporta pdf oppure occorre fare altro?
Grazie
tania_s- Messaggi : 255
Solo esportatania_s ha scritto:Scusate se mi intrometto ...
Grazie
Argomenti simili
» Riflessione percentuale di riuscita finale
» Riflessione attività
» Attività progettuale/riflessione sulla progettazione
» Tfa sostegno 2018 -prova finale e valutazione finale
» attività alternative ore IRC: progetto o attività didattica?
» Riflessione attività
» Attività progettuale/riflessione sulla progettazione
» Tfa sostegno 2018 -prova finale e valutazione finale
» attività alternative ore IRC: progetto o attività didattica?
Pagina 1 di 1