Trasferimento e ruolo di animatore digitale
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento e ruolo di animatore digitale
Quest'anno ho accettato - ahimè - l'incarico di animatore digitale del mio istituto. Qualche settimana fa ho presentato sia domanda di mobilità professionale sia domanda di trasferimento interprovinciale, da Padova a Venezia, e ho discrete speranze che quest'ultimo mi venga concesso.
Se così fosse, incrociando le dita e toccando tutto il ferro del mondo, cosa ne sarebbe del mio incarico di AD? Ho provato a cercare normativa sulla rinuncia a tale ruolo, ma non ne trovo.
Inoltre a settembre e ottobre usufruirò del congedo parentale, di conseguenza mi perderò fasi "importanti" della formazione... lo so, sono un uomo coerente con me stesso, ma ho motivazioni che non sto qui a illustrarvi perché troppo personali.
Qualcuno sa aiutarmi a riguardo?
Se così fosse, incrociando le dita e toccando tutto il ferro del mondo, cosa ne sarebbe del mio incarico di AD? Ho provato a cercare normativa sulla rinuncia a tale ruolo, ma non ne trovo.
Inoltre a settembre e ottobre usufruirò del congedo parentale, di conseguenza mi perderò fasi "importanti" della formazione... lo so, sono un uomo coerente con me stesso, ma ho motivazioni che non sto qui a illustrarvi perché troppo personali.
Qualcuno sa aiutarmi a riguardo?
gcirio- Messaggi : 64
Re: Trasferimento e ruolo di animatore digitale
non perdi niente....i presidi dovevano dare un nome....la tua formazione te la porterai dietro nella scuola dove andrai...ma non dà nè precedenze nè punteggio....è come un corso di formazione/ aggiornamento volontario
donadoni- Messaggi : 3392
Argomenti simili
» Rifiutare il ruolo di animatore digitale
» Animatore Digitale
» Animatore digitale dimissionario
» Animatore digitale
» Animatore digitale
» Animatore Digitale
» Animatore digitale dimissionario
» Animatore digitale
» Animatore digitale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1