Animatore digitale dimissionario
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Animatore digitale dimissionario
Spero sia questa la sezione giusta. Nella mia scuola era stato nominato animatore digitale un collega in assegnazione provvisoria in barba alla normativa che prevede che l'animatore digitale debba rinunciare al trasferimento per tre anni per dare pienamente il suo contributo all'istituzione scolastica. Come volevasi dimostrare il collega in questione non è più in forza alla nostra scuola che ora si trova orfana di animatore digitale. Il dirigente ha chiesto al sottoscritto di portare avanti una sorta di collaborazione con un ente esterno, compito questo affidato lo scorso a. s. all'animatore digitale dimissionario. Io ho fatto presente d accollarmi l'onere ma vorrei essere nominato animatore digitale altrimenti non mi va di fare del lavoro senza una carica che darebbe diritto anche ad una formazione specifica. Mi chiedo : è possibile rinominare l'animatore digitale? Il DS dovrebbe fare un nuovo bando interno? Grazie a chi vorrà illuminarmi.
scromo- Messaggi : 982
Re: Animatore digitale dimissionario
Il Ds poteva inviare al ministero un nuovo nominativo entro le ore 13 del giorno 14 ottobre...
http://www.orizzontescuola.it/animatori-digitali-tema-e-ata-miur-chiede-la-loro-conferma-o-modifica/
http://www.orizzontescuola.it/animatori-digitali-tema-e-ata-miur-chiede-la-loro-conferma-o-modifica/
Mozartino74- Messaggi : 280
Re: Animatore digitale dimissionario
Grazie mille. Dubito fortemente lo abbia fatto. E come al solito lavoriamo per la gloria.
scromo- Messaggi : 982
Argomenti simili
» Animatore digitale
» Animatore digitale
» Animatore Digitale
» Animatore digitale
» Animatore digitale nelle scuole
» Animatore digitale
» Animatore Digitale
» Animatore digitale
» Animatore digitale nelle scuole
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1