mettersi in contatto con la sede d'esame Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mettersi in contatto con la sede d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mettersi in contatto con la sede d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mettersi in contatto con la sede d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mettersi in contatto con la sede d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mettersi in contatto con la sede d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mettersi in contatto con la sede d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mettersi in contatto con la sede d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mettersi in contatto con la sede d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mettersi in contatto con la sede d'esame Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mettersi in contatto con la sede d'esame

4 partecipanti

Andare in basso

mettersi in contatto con la sede d'esame Empty mettersi in contatto con la sede d'esame

Messaggio Da semplicemente Mar Giu 07, 2016 11:40 pm

come leggo sulla nomina bisogna mettersi immediatamente in contatto con la sede in cui si è stati nominati. io non l'ho ancora fatto… ho sbagliato? cosa devo dire di preciso? vado di persona o telefono? scusate sono alla mia prima esperienza come commissario esterno… grazie
semplicemente
semplicemente

Torna in alto Andare in basso

mettersi in contatto con la sede d'esame Empty Re: mettersi in contatto con la sede d'esame

Messaggio Da Ospite Mer Giu 08, 2016 12:41 am

Fregatene è solo una raccomandazione di rito, l'importante è che ti presenti puntuale alla riunione plenaria, altrimenti mandano i carabinieri a prelevarti :-D

Ospite
Ospite

mettersi in contatto con la sede d'esame Empty Re: mettersi in contatto con la sede d'esame

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 08, 2016 12:10 pm

Io mando un'email alla scuola per ricordare al docente di lasciare ai colleghi interni libri e dispense utilizzate

Disillusa

Messaggio Da ludmilla72 Mer Giu 08, 2016 10:06 pm

Ieri ho telefonato quattro volte alla sede d'esame: dalla Didattica mi hanno detto di chiamare il Personale; al Personale però il... personale era occupato; poi era momentaneamente assente... E meno male che io sono parte nopea e parte napoletana, perché uno dei collaboratori con cui ho parlato avrebbe avuto bisogno dei sottotitoli come "Gomorra"... Morale della favola: ho tagliato corto e ho detto che passerò da loro la prossima settimana!

ludmilla72

Messaggio Da Ernestino Ven Giu 10, 2016 9:00 am

Ciao, io ho inviato una mail con ricevuta di ritorno e notifica di consegna alle due scuole sulle quali opererà la mia commissione. Mi sono arrivate le due ricevute di ritorno, e penso sia abbastanza. Alla fine l'importante è presentarsi con puntualità alla riunione preliminare con la copia della lettera di nomina.

Ernestino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili