assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione altra classe di concorso

+3
scapin
giulia boffa
concy
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Empty assegnazione altra classe di concorso

Messaggio Da concy Mer Lug 13, 2011 9:34 am

Promemoria primo messaggio :

ho appena ottenuto dalla A043 il passaggio di ruolo A051 nella provincia x, posso chiedere l'assegnazione provvisoria nella provincia y, dove risiedo, sulla classe A043, oppure non avendo fatto l'anno di prova sulla A051, non posso chiedere un'altra classe di concorso?

grazie

concy

Torna in alto Andare in basso

assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Empty Re: assegnazione altra classe di concorso

Messaggio Da ondivago Gio Lug 21, 2011 1:46 pm

giulia boffa ha scritto:
ondivago ha scritto:vorrei capire un'altra cosa: avendo ottenuto il passaggio di ruolo dalla 43 (sostegno) alla 50(sempre ramo sos) sono stato assegnato all'organico di sos della provincia x... quando mi daranno una sede? nella domanda avevo indicato solo le province, non le sedi...

devi chiedere utilizzo
e se non lo chiedo? non avrò mai una sede...
grazie giulia!

ondivago

assegnazione altra classe di concorso - Pagina 2 Empty Re: assegnazione altra classe di concorso

Messaggio Da kiah Gio Lug 21, 2011 3:39 pm

posto qui per non aprire altro topic: la domanda di assegnazione si può fare per 8 anni di fila. ma sono 8 anni in tutta la carriera, oppure si può usufruire ancora di ap?

kiah

Messaggio Da margherita60 Gio Lug 21, 2011 5:05 pm

Questa mi giunge nuova....! Dov'è scritto che l'assegnazione provvisoria si può chiedere solo per otto anni?

margherita60

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili