Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Paolo, ma Catania?

+12
Posidonia
Gianfranco
MUSICA
Emytango
lallaorizzonte
Lalletta_pa
Babilonia
mauriziamilani1980
iride
spagnoletta
Paolo1974
Pisistrato
16 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Empty Paolo, ma Catania?

Messaggio Da Pisistrato Mer Lug 13, 2011 10:24 am

Promemoria primo messaggio :

Paolo, hai informazioni su Catania? Numero domande in entrata, data di pubblicazione provvisoria. All'At si ostinano a non rispondere al telefono.

Pisistrato

Torna in alto Andare in basso

Paolo, ma Catania? - Pagina 2 Empty Re: Paolo, ma Catania?

Messaggio Da MUSICA Ven Lug 15, 2011 5:02 pm

per Gianfranco.
Sappi che i titoli artistici per alcuni strumenti verranno esaminati non prima del 20...
Quindi la vedo difficile che escano le grad.
Io sono in grad. per A032 e su istanze leggo che ancora il csa non ha dato comunicazione sul punteggio, ma vedo la provincia, cosa che nei giorni scorsi non era possibile.

MUSICA

Messaggio Da Gianfranco Ven Lug 15, 2011 5:12 pm

MUSICA ha scritto:per Gianfranco.
Sappi che i titoli artistici per alcuni strumenti verranno esaminati non prima del 20...
Io sono in grad. per A032 e su istanze leggo che ancora il csa non ha dato comunicazione sul punteggio, ma vedo la provincia, cosa che nei giorni scorsi non era possibile.
Grazie io non vedo né la provincia né i miei dati. Talvolta in passato hanno pubblicato le graduatorie di strumento senza il punteggio artistico per poi ripubblicare solo quelle di strumento aggiornate col punteggio artistico. Probabilmente non hanno ancora inserito la mia domanda.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Lalletta_pa Ven Lug 15, 2011 5:14 pm

Gianfranco ha scritto:
MUSICA ha scritto:per Gianfranco.
Grazie io non vedo né la provincia né i miei dati. Talvolta in passato hanno pubblicato le graduatorie di strumento senza il punteggio artistico per poi ripubblicare solo quelle di strumento aggiornate col punteggio artistico. Probabilmente non hanno ancora inserito la mia domanda.

dal csa mi hanno risposto così il 12 luglio: probabilmente non vede ancora i suoi dati perchè la sua domanda non è stata ancora inserita e quella della sua collega si.
Ok, va bene....ma siamo al 15 e ancora nulla è cambiato...mi chiedo pertanto se sia questione di inserimento della domanda oppure di graduatorie che non saranno pronte prima di fine luglio!!!!

Lalletta_pa

Messaggio Da Gianfranco Ven Lug 15, 2011 5:16 pm

Lalletta_pa ha scritto:
dal csa mi hanno risposto così il 12 luglio: probabilmente non vede ancora i suoi dati perchè la sua domanda non è stata ancora inserita e quella della sua collega si.
Ok, va bene....ma siamo al 15 e ancora nulla è cambiato...mi chiedo pertanto se sia questione di inserimento della domanda oppure di graduatorie che non saranno pronte prima di fine luglio!!!!
Ma per te si tratta di trasferimento o solo aggiornamento?
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Lalletta_pa Ven Lug 15, 2011 5:24 pm

Gianfranco ha scritto:Ma per te si tratta di trasferimento o solo aggiornamento?

aggiornamento....per te?

Lalletta_pa

Messaggio Da Posidonia Ven Lug 15, 2011 5:30 pm

Pisistrato ha scritto:Posidonia, ti risultano i master aggiornati?

no, i master no, solo i titoli del sos (medie e superiori) e la Q del servizio a scuola!

Posidonia

Messaggio Da Gianfranco Ven Lug 15, 2011 5:33 pm

Lalletta_pa ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Ma per te si tratta di trasferimento o solo aggiornamento?

aggiornamento....per te?
Trasferimento, pensavo fosse per questo che non vedo i miei dati ma evidentemente non c'entra.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Pisistrato Mar Lug 19, 2011 12:44 pm

Catania continua a non pubblicare e a non rispondere al telefono...

Pisistrato

Messaggio Da spagnoletta Mar Lug 19, 2011 12:45 pm

Anch'io ho provato ma niente..è uno stillicidio!!

spagnoletta

Messaggio Da Pisistrato Mar Lug 19, 2011 12:47 pm

Una vergogna dire... Poi nessuno sa niente... Gilda a cgil non rispondono alle email. Se telefoni fanno i vaghi... faccio bene a non pagare loro l'elemosina sullo stipendio???

Pisistrato

Messaggio Da Lalletta_pa Mar Lug 19, 2011 1:00 pm

Pisistrato ha scritto:Una vergogna dire... Poi nessuno sa niente... Gilda a cgil non rispondono alle email. Se telefoni fanno i vaghi... faccio bene a non pagare loro l'elemosina sullo stipendio???

da quando ho trovato questo sito il sindacato non mi vede più

Lalletta_pa

Messaggio Da Pisistrato Mar Lug 19, 2011 1:09 pm

Brava lalletta! Per me possono fare la fame... non c'è paragone tra la competenza dei moderatori di questo forum e la competenza dei sindacati di zona! Ho fatto loro delle telefonate per chiedere informazioni che hanno del surreale... scambiavano ge per gi... decreti per pubblicazioni...

Pisistrato

Messaggio Da spagnoletta Mar Lug 19, 2011 1:13 pm

Al precedente aggiornamento, un sindacato notissimo ha fatto sbagliare una mia collega alle prime armi consigliandole di inserire nelle gi scuole in cui la sua materia non veniva neanche insegnata!!!

spagnoletta

Messaggio Da Emytango Mar Lug 19, 2011 2:13 pm

Pisistrato ha scritto:Brava lalletta! Per me possono fare la fame... non c'è paragone tra la competenza dei moderatori di questo forum e la competenza dei sindacati di zona! Ho fatto loro delle telefonate per chiedere informazioni che hanno del surreale... scambiavano ge per gi... decreti per pubblicazioni...

Sì, colleghi, mi associo! Meno male che c'è Orizzonte Scuola! Intanto aspettiamo, oltre Catania, Palermo. Credo che a causa della riunione di convocazione dell'Usr Sicilia con i sindacati, le cose stiano rallentando in qualche modo, in alcuni USP della Sicilia ( vedi tp-ct-pa). Non capisco perchè non pubblicano le GAE SICILIANE ritardatarie, visto che molti docenti della Sicilia hanno fatto domanda al Nord anche se, a quanto pare, molti colleghi di Messina ed Enna hanno chiesto Catania ( se è vero, Ct sarebbe giustificata?)

Emytango

Messaggio Da spagnoletta Mer Lug 20, 2011 11:23 am

Pensate che oggi ce la faremo o è meglio andare a farsi un bagno?;)

spagnoletta

Messaggio Da Emytango Mer Lug 20, 2011 12:07 pm

spagnoletta ha scritto:Pensate che oggi ce la faremo o è meglio andare a farsi un bagno?;)

Andiamo al mare, oggi e domani!

Emytango

Messaggio Da Pisistrato Mer Lug 20, 2011 12:18 pm

Il 25 dovrebbe pubblicare... Così mi hanno detto.

Pisistrato

Messaggio Da spagnoletta Mer Lug 20, 2011 12:35 pm

Il 25???? Non ci posso credere...ogni record è battuto!!

spagnoletta

Messaggio Da vanilla77 Mer Lug 20, 2011 12:39 pm

spagnoletta ha scritto:Il 25???? Non ci posso credere...ogni record è battuto!!

se ti può consolare...la stessa cosa sta accadendo a Reggio Calabria....non hanno pubblicato, non hanno messo alcun avviso, se telefoni non rispondono....sn andata io la settim scorsa a chiedere...hanno detto genericamente "dopo il 20"....a un collega che ha chiesto ieri hanno risp "a fine mese".....fai un pò tu!!!!!

vanilla77

Messaggio Da Emytango Mer Lug 20, 2011 2:04 pm

vanilla77 ha scritto:
spagnoletta ha scritto:Il 25???? Non ci posso credere...ogni record è battuto!!

se ti può consolare...la stessa cosa sta accadendo a Reggio Calabria....non hanno pubblicato, non hanno messo alcun avviso, se telefoni non rispondono....sn andata io la settim scorsa a chiedere...hanno detto genericamente "dopo il 20"....a un collega che ha chiesto ieri hanno risp "a fine mese".....fai un pò tu!!!!!

Bene....invidio le città dove la burocrazia funziona più velocemente......No comment ulteriore. A Pa tutto fermo, ancora!

Emytango

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 20, 2011 2:09 pm

una persona che conosco ha delle amicizie all'Usp di Pa e gli hanno detto che pubblicheranno domani....ma non so quanto sia vero....vedremo...

Lalletta_pa

Messaggio Da precarietta Mer Lug 20, 2011 2:18 pm

scusate io ero a palermo e ora si è svuotata??????????????pure sostegno????????????se così fosse sn sull'orlo di una crsi, anke perkè mi sn trasferita a catania e ora li si teme l'invasione......per favore sapete niente sul sostegno primaria ct?

precarietta

Messaggio Da Rimoto Mer Lug 20, 2011 2:24 pm

precarietta ha scritto:scusate io ero a palermo e ora si è svuotata??????????????pure sostegno????????????se così fosse sn sull'orlo di una crsi, anke perkè mi sn trasferita a catania e ora li si teme l'invasione......per favore sapete niente sul sostegno primaria ct?

A Catania tutti vociferano (ma saranno attendibili?) di numerosi arrivi da Messina su sostegno, però non è nulla di certo. Io non ho il sostegno ma conosco una collega che da dieci anni prende l'incarico annuale sulla classe AD00 o simile. Come se non bastasse, le supplenze per sostegno fioccano tutto l'anno, cosa che ho visto coi miei occhi. Insomma, secondo me passando da Palermo a Catania non hai migliorato sostanzialmente la tua posizione ma difficilmente puoi averla peggiorata. La Sicilia è messa malissimo, nonostante le numerosissime scuole che ospita sul suo territorio.

Rimoto

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 20, 2011 2:29 pm

precarietta ha scritto:scusate io ero a palermo e ora si è svuotata??????????????pure sostegno????????????se così fosse sn sull'orlo di una crsi, anke perkè mi sn trasferita a catania e ora li si teme l'invasione......per favore sapete niente sul sostegno primaria ct?

io sinceramente non sarei tanto convinta di questo svuotamento di Palermo (magariiiiiiiiiiiiii)....io sono di primaria ed ho il sostegno...tra domani e venerdì sapremo morti e feriti....perchè ti sei "semplicemente" spostata a Catania?

Lalletta_pa

Messaggio Da precarietta Mer Lug 20, 2011 2:34 pm

Lalletta_pa ha scritto:

io sinceramente non sarei tanto convinta di questo svuotamento di Palermo (magariiiiiiiiiiiiii)....io sono di primaria ed ho il sostegno...tra domani e venerdì sapremo morti e feriti....perchè ti sei "semplicemente" spostata a Catania?
............un sacco di gente ha lavorato dalle code e nn avendo un punteggio altissimi tra i due mali scelgo il minore e credevo ke il minore fosse ct....nn sn potuta partire per problemi di salute alrimenti l'avrei fatto,speravo di migliorare,anche se di poco,la mia situazione passando a ct e lasciano le gi e salva pracari a palermo......cm sempre la sfiga mi segue e questo è il frutto di 5 anni di lavoro e studi cmq qui siamo come viene si fa,si dice al mio paesello!!!

precarietta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili