dop e altra classe di concorso
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dop e altra classe di concorso
Nella mia provincia ho notato che ci sono diversi perdenti posto nelle superiori in classi di concorso come chimica, o scienze.
E' possibile che questi colleghi vengano impiegati alle medie su matematica e scienze?
E' possibile che questi colleghi vengano impiegati alle medie su matematica e scienze?
saretta70- Messaggi : 102
Re: dop e altra classe di concorso
nessuno mi sa dire?
Grazie:
Grazie:
saretta70- Messaggi : 102
Re: dop e altra classe di concorso
Leggendo la bozza d'ordinanza delle utilizzazioni i docenti DOP vengono prioritariamente utilizzati nei posti che si creano nella loro classe di concorso, poi nelle classi di concorso affini e poi....... secondo me alla fine se non gli trovano un posto potrebbe accadere anche la situazione che tu prospetti! l'esperienza dimostra che tutto questo avviene all'AT di competenza e, di solito lì, cercano di soddisfare un po' tutti! Nell'attesa che ti risponda qualcuno più competente di me ti saluto!saretta70 ha scritto:nessuno mi sa dire?
Grazie:
checcoale- Messaggi : 3
Argomenti simili
» AP in altra classe di concorso
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» ap altra classe di concorso
» Ore su altra classe di concorso
» utilizzazioni su altra classe di concorso
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» ap altra classe di concorso
» Ore su altra classe di concorso
» utilizzazioni su altra classe di concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1