AP in altra classe di concorso
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP in altra classe di concorso
Ciao a tutti.E' possibile chiedere AP (ricongiungimento) in altra classe di concorso diversa da quella in cui si sta insegnando attualmente ma per la quale si hanno i titoli?
In pratica: insegno sulla 50, chiedo trasferimento sulla 51. Se non lo ottengo, posso fare AP sulla 51? Nello specifico, si possono fare 2 domande di AP (prioritaria quella sulla 51, in seconda istanza sulla 50 per chiedere sede vicino casa?)
Lo so cho sono in anticipo, ma mi preme saperlo adesso.
Grazie
In pratica: insegno sulla 50, chiedo trasferimento sulla 51. Se non lo ottengo, posso fare AP sulla 51? Nello specifico, si possono fare 2 domande di AP (prioritaria quella sulla 51, in seconda istanza sulla 50 per chiedere sede vicino casa?)
Lo so cho sono in anticipo, ma mi preme saperlo adesso.
Grazie
argo82- Messaggi : 55
Re: AP in altra classe di concorso
Si, puoi presentare domanda di AP anche per altra cdc, ma la cdc di titolarità ha la precedenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Giovanna scusa, per la mia amica collega neo - mamma: se chiede ed ottiene A.P su altra classe di concorso - stesso grado - può svolgere periodo di prova su 2' abilitazione l'anno prossimo anziché su classe di assunzione?
denise.romano52- Messaggi : 284
Grazie per avermi risposto in così breve tempo.
argo82- Messaggi : 55
denise.romano52 ha scritto:Giovanna scusa, per la mia amica collega neo - mamma: se chiede ed ottiene A.P su altra classe di concorso - stesso grado - può svolgere periodo di prova su 2' abilitazione l'anno prossimo anziché su classe di assunzione?
senza anno di prova non è possibile chiedere ap su altra classe o ruolo
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, scusami mi sono ricordata di avertelo già chiesto.
denise.romano52- Messaggi : 284
Argomenti simili
» dop e altra classe di concorso
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» Graduatoria ad esaurimento: Cancellazione da classe di concorso ed utilizzo del relativo punteggio su altra classe sulla quale si è abilitati.
» ap altra classe di concorso
» Ore su altra classe di concorso
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» Graduatoria ad esaurimento: Cancellazione da classe di concorso ed utilizzo del relativo punteggio su altra classe sulla quale si è abilitati.
» ap altra classe di concorso
» Ore su altra classe di concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1