ap altra classe di concorso
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ap altra classe di concorso
Buonasera devo fare domanda di AP interprovinciale (per A043 e A050 ), la mia classe di titolarità è l'A043 (scuola media), se io dovessi ottenere AP nell'A050 (scuola superiore) il punteggio per l'anno di servizio sarebbe dimezzato ai fini della mobilità per l' anno successivo?
stella762- Messaggi : 23
Re: ap altra classe di concorso
Il tuo post è identico e preciso al mio, Giovanna è stata così gentile da rispondermi che non è affatto così quindi possiamo tranquillamente chiedere AP anche per A050
alina- Messaggi : 337
alina a dir la verita ho copiato il tuo post vado sempre di fretta ho un bimbo piccolissimo.... comunque ho sbagliato il mio movimento è provinciale... quindi se ottengo ap nella ao50 quandro l' anno prossimo chiederò trasferimento mi verrà conteggiato punteggio intero?alina ha scritto:Il tuo post è identico e preciso al mio, Giovanna è stata così gentile da rispondermi che non è affatto così quindi possiamo tranquillamente chiedere AP anche per A050
stella762 ha scritto:alina a dir la verita ho copiato il tuo post vado sempre di fretta ho un bimbo piccolissimo.... comunque ho sbagliato il mio movimento è provinciale... quindi se ottengo ap nella ao50 quandro l' anno prossimo chiederò trasferimento mi verrà conteggiato punteggio intero?alina ha scritto:Il tuo post è identico e preciso al mio, Giovanna è stata così gentile da rispondermi che non è affatto così quindi possiamo tranquillamente chiedere AP anche per A050
Ma figurati, comunque puoi stare tranquilla colleghe autorevoli del forum mi hanno confermato che non c'è nessun dimezzamento del punteggio
alina- Messaggi : 337
quindi vale sempre 6 punti?
stella762 ha scritto:quindi vale sempre 6 punti?
Certo comu un normale anno di servizio in ruolo!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» AP in altra classe di concorso
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» Ore su altra classe di concorso
» dop e altra classe di concorso
» Chiarimento su AP in altra classe di concorso
» Un docente di ruolo su una classe di concorso può scegliere di fare una supplenza al 31/8 da GPS su un'altra classe di concorso e in un'altra città della provincia?
» Ore su altra classe di concorso
» dop e altra classe di concorso
» Chiarimento su AP in altra classe di concorso
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1