Sede definitiva: che tipo di posto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede definitiva: che tipo di posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede definitiva: che tipo di posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede definitiva: che tipo di posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede definitiva: che tipo di posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede definitiva: che tipo di posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede definitiva: che tipo di posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede definitiva: che tipo di posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede definitiva: che tipo di posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede definitiva: che tipo di posto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sede definitiva: che tipo di posto?

2 partecipanti

Andare in basso

Sede definitiva: che tipo di posto? Empty Sede definitiva: che tipo di posto?

Messaggio Da raganella Lun Giu 20, 2016 6:30 pm

Buonasera,
Sono stata immessa in ruolo in fase 0 su posto di sostegno; il 13 giugno ho ricevuto su iol la notifica dell'esito della procedura di assegnazione della sede definitiva:

Trasferimento a domanda
Scuola di arrivo :   CAMMXXXXXX - Barbiere di Siviglia-(XXXXXXX)
Tipo posto di arrivo :   sostegno minorati psicofisici
Comune Scuola di arrivo :   XXXXXXXXX

Oggi ho visto una mail di istruzione. it ( del 13 giugno), in cui mi si comunica l'esito della procedura e bla bla bla, con una piccola differenza:

Scuola di arrivo :   CAMMXXXXXX - Barbiere di Siviglia-(XXXXXXX)
Tipo posto di arrivo :   posto comune YYYYYYYY
Comune Scuola di arrivo :   XXXXXXXXX

Me lo hanno comunicato loro eh! E ora voglio quel posto! (il secondo che ho detto...)

Ultima modifica di raganella il Lun Giu 20, 2016 6:36 pm - modificato 1 volta.
raganella
raganella

Torna in alto Andare in basso

Sede definitiva: che tipo di posto? Empty Re: Sede definitiva: che tipo di posto?

Messaggio Da stero Lun Giu 20, 2016 6:34 pm

Ciao. è normale che nella mail di notifica sia indicata la classe di concorso e non la specializzazione sostegno: così mi hanno spiegato in segreteria, dove ero corso anch'io pensando che avessero commesso un errore. In effetti, confrontandomi con gli altri colleghi SOS, ho visto che era per tutti così.

stero

Sede definitiva: che tipo di posto? Empty Re: Sede definitiva: che tipo di posto?

Messaggio Da raganella Lun Giu 20, 2016 6:40 pm

Grazie della risposta.
In quanti ci avranno messo le mani sulla mia domanda? Io credo una sola persona, perché, allora, mandare due messaggi contrastanti? Si mettesse d'accordo con se stessa!
raganella
raganella

Messaggio Da stero Lun Giu 20, 2016 6:49 pm

Mi hanno spiegato che va in automatico con la cdc....

stero

Messaggio Da raganella Lun Giu 20, 2016 6:52 pm

Ma in automatico de che se i due messaggi contengono dichiarazioni diverse?
raganella
raganella

Messaggio Da stero Lun Giu 20, 2016 6:57 pm

Capisco, ma non sono dichiarazioni diverse, in effetti nella notifica è indicata solo la cdc sulla quale sei stata assunta, il SOS è una speciializzazione. Comunque ti ripeto è così per tutti, l'importante è che non ci sia errore.

stero

Messaggio Da raganella Lun Giu 20, 2016 7:01 pm

Ok, ti ringrazio ancora
raganella
raganella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili