dichiarazione dei servizi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarazione dei servizi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dichiarazione dei servizi

+13
guari
itaka74
Cozza
fox2016
fradacla
StellaArtois
iaiataf
crotone
docprecaria
Letiziam
NI84
71lunapiena
p.marcella1974
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

dichiarazione dei servizi Empty dichiarazione dei servizi

Messaggio Da p.marcella1974 Ven Giu 24, 2016 7:44 pm

Se non ricordo al quadro 3 le ore settimanali che succede? inoltre ho notato che alcune scuole hanno cambiato codici, che faccio scrivo i nomi degli istituti?

p.marcella1974

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione dei servizi Empty Re: dichiarazione dei servizi

Messaggio Da p.marcella1974 Ven Giu 24, 2016 7:44 pm

Dopo la presa di servizio che avverrà il 1 luglio 2016 ho 30 gg di tempo per presentare la dichiarazione dei servizi?

p.marcella1974

Messaggio Da 71lunapiena Dom Giu 26, 2016 3:04 pm

Ho sentito anche io entra 30 giorni.

Scusate ma l'anno di prova appena fatto va inserito oppure no nella dichiarazione dei servizi ??? Grazie....

71lunapiena

Messaggio Da NI84 Dom Giu 26, 2016 5:10 pm

Vorrei saperlo anch'io, grazie

NI84

Messaggio Da p.marcella1974 Lun Giu 27, 2016 8:51 am

si, va messo

p.marcella1974

Messaggio Da NI84 Mar Giu 28, 2016 4:50 pm

bisogna dichiarare il periodo di disoccupazione? in quale riquadro?grazie

NI84

Messaggio Da NI84 Mer Giu 29, 2016 3:34 pm

Up

NI84

Messaggio Da Letiziam Ven Lug 01, 2016 3:25 pm

seguo... io non ho capito neanche se devo mettere gli anni nella paritaria, qualcuno lo sa? la segreteria mi ha detto di si, ma non so se nella sezione scuole o aziende private

Letiziam

Messaggio Da docprecaria Mer Lug 06, 2016 2:59 pm

up

docprecaria

Messaggio Da crotone Mer Lug 06, 2016 3:15 pm

La dichiarazione dei servizi non sarebbe nemmeno necessaria, anche se è opportuno farla. Non serve indicare altri servizi oltre la scuola, nè tantomeno i periodi di disoccupazione. Si, va inserito il servizio nella paritaria.
Quel file che conoscete, in excel, serve principalmente per la ricostruzione di carriera che andrà fatta a settembre nella sede definitiva.
crotone
crotone

Messaggio Da NI84 Mer Lug 06, 2016 4:20 pm

quindi per la ricostruzione di carriera contano solo gli anni lavorati nella scuola come docente giusto? grazie

NI84

Messaggio Da crotone Mer Lug 06, 2016 5:41 pm

No NI84, per quella dovrai inserire ogni attività lavorativa che ha prodotto qualche contributo pensionistico
crotone
crotone

Messaggio Da iaiataf Mer Lug 06, 2016 8:19 pm

Scusate di quale modello state parlando??? Io ho appena superato l'anno di prova e a settembre inizio a lavorare nella sede assegnata d'ufficio dato che nessuna di quelle da me richieste era disponibile. Tentero' la vua della assegnazione provvisoria. La ricistruzione di carriera potro' farla anche nella sede di ap? O dovro' farla comunque in quella di titolarita'? Grazie a chi vorra' rispondermi, sono appena stata al sindacato, ma non mi hanno minimamente accennato la cosa. O gli faccio io le domande precise o niente. Assurdo.

iaiataf

Messaggio Da StellaArtois Gio Lug 07, 2016 9:55 am

Io ho preso servizio il 1 luglio, ma in questa scuola che è provvisoria, mi han fatto fare solo la presa di servizio facendomi compilare il solito fascicolo (quello che si usa anche per gli incarichi a tempo determinato). Mi han detto che la ricostruzione carriera la farò nella sede definitiva e io devo aspettare il 13 agosto per sapere l'ambito.... Scusatemi, ma i 30 giorni di tempo a cosa si riferiscono?

StellaArtois

Messaggio Da fradacla Gio Lug 07, 2016 10:18 am

crotone ha scritto:La dichiarazione dei servizi non sarebbe nemmeno necessaria, anche se è opportuno farla. Non serve indicare altri servizi oltre la scuola, nè tantomeno i periodi di disoccupazione. Si, va inserito il servizio nella paritaria.
Quel file che conoscete, in excel, serve principalmente per la ricostruzione di carriera che andrà fatta a settembre nella sede definitiva.

Confusione massima :-))

1) dichiarazione servizi neoimmessi in ruolo: consta di diversi quadri, c'è un modello standard da richiedere a scuola; deve comprendere tutti i servizi svolti prima dell'immissione in ruolo, nel pubblico e nel privato, da dipendenti, da autonomi, da parasubordinati, ecc.... E' la base per poter chiedere il riconoscimento di quei servizi a fini pensionistici. Entro 30 giorni dalla presa di servizio.

2) autocertificazione dei servizi per ricostruzione di carriera: un solo quadro, modello standard; deve comprendere solo i servizi scolastici preruolo e l'eventuale servizio militare. E' la base per poter stabilire la fascia stipendiale. Si può presentare a partire dalla data della conferma in ruolo; si presenta alla scuola di titolarità.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da crotone Gio Lug 07, 2016 11:26 am

la 1) nella sede provvisoria? Non mi hanno fornito nessun modello, pensavo che la ricostruzione di carriera fosse quella necessaria, e da fare nella sede definitiva del ruolo. quindi se non l'ho fatta non potranno essermi mai più riconosciuti quei servizi?
crotone
crotone

Messaggio Da fox2016 Gio Lug 07, 2016 11:43 am

crotone, io infatti mi riferisco al punto 1) ( dichiarazione a 6 quadri con tutti i servizi su excel). Non l'hanno voluta il 1 luglio nella sede provvisoria ed io non ho insistito perchè non ero sicura neanch'io e, sinceramente, sono un po' stanca di lottare con la burocrazia... per cui ... io mi sono presentata, volete tot firme volete tot dichiarazioni tot documenti, ve li do, ma non posso fare io il lavoro degli altri. Che tra l'altro passi pure per quella che rompe.....quello che mi chiedete vi do, punto. Però, tornata a casa, girando su internet ho trovato informazioni contrastanti sulla scadenza di presentazione di questa dichiarazione da qui... mille dubbi....

fox2016

Messaggio Da fox2016 Gio Lug 07, 2016 11:47 am

Che poi, io sarei anche d'accordo con loro, nel senso che se questa benedetta dichiarazione serve per la ricostruzione che si potrà fare solo dopo la conferma in ruolo e quindi dopo il 31/08, loro manco la guarderanno ... ma se c'è una scadenza imposta per legge il discorso cambia

fox2016

Messaggio Da StellaArtois Gio Lug 07, 2016 12:05 pm

fradacla ha scritto:

1) dichiarazione servizi neoimmessi in ruolo: consta di diversi quadri, c'è un modello standard da richiedere a scuola; deve comprendere tutti i servizi svolti prima dell'immissione in ruolo, nel pubblico e nel privato, da dipendenti, da autonomi, da parasubordinati, ecc.... E' la base per poter chiedere il riconoscimento di quei servizi a fini pensionistici. Entro 30 giorni dalla presa di servizio.

A me questo non l'hanno fatto compilare...e penso che la segretaria intendesse che dovevo compilarlo a settembre.... c'è mica un modello on line da scaricare? Così passo a scuola e glielo faccio vedere...giusto per far venire qualche dubbio in segreteria....
Che caos....

StellaArtois

Messaggio Da fradacla Gio Lug 07, 2016 2:48 pm

StellaArtois ha scritto:
fradacla ha scritto:

A me questo non l'hanno fatto compilare...e penso che la segretaria intendesse che dovevo compilarlo a settembre.... c'è mica un modello on line da scaricare? Così passo a scuola e glielo faccio vedere...giusto per far venire qualche dubbio in segreteria....
Che caos....

Normalmente la presa di servizio dei neoimmessi era il 1 settembre e le segreterie chiedevano la dichiarazione dei servizi insieme agli alti documenti di rito.
Con la novità di quest'anno del differimento al 1 luglio è probabile che rimandino tutti gli adempimenti a settembre; nessun problema, l'importante è non dimenticarsi definitivamente della cosa.

Basta cercare con Google modello dichiarazione servizi neoimmessi in ruolo e ti si apre un mondo :-)
......
http://www.orizzontescuola.it/guide/neoimmessi-ruolo-documenti-rito-18-modelli-scaricare-gratuitamente
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da StellaArtois Gio Lug 07, 2016 3:52 pm

Grazie fradacla :-)

StellaArtois

Messaggio Da docprecaria Mar Lug 12, 2016 9:43 am

Scusa fradacla,

ma i periodi di disoccupazione vanno indicati nella dichiarazione dei servizi?In quale quadro?
Grazie in anticipo per la risposta.

docprecaria

Messaggio Da Cozza Mar Lug 12, 2016 9:49 am

fradacla ha scritto:
crotone ha scritto:La dichiarazione dei servizi non sarebbe nemmeno necessaria, anche se è opportuno farla. Non serve indicare altri servizi oltre la scuola, nè tantomeno i periodi di disoccupazione. Si, va inserito il servizio nella paritaria.

2) autocertificazione dei servizi per ricostruzione di carriera: un solo quadro, modello standard; deve comprendere solo i servizi scolastici preruolo e l'eventuale servizio militare. E' la base per poter stabilire la fascia stipendiale. Si può presentare a partire dalla data della conferma in ruolo; si presenta alla scuola di titolarità.
Ma entrambi i punti...non son quelli che abbiamo già compilato e consegnato in segreteria lo scorso settembre? Parlo di fase 0/A...
Dobbiam copincollare e riconsegnare tutto?
Cozza
Cozza

Messaggio Da itaka74 Mar Lug 12, 2016 3:28 pm

Scusate,
se ho bisogno di più fogli per dichiarare i servizi sapete se posso fare più copie di un "quadro" ?

itaka74

Messaggio Da Letiziam Mar Lug 12, 2016 4:10 pm

perfetto.. allora io immessa il 1 luglio devo fare il punto 1 in cui indico anche il servizio in paritaria... anche a me servono più pagine perché ho parecchi anni. quest'anno 2015/2016 in cui eravamo immessi in ruolo con decorrenza giuridica dal 1 settembre ma lavoravamo su una cattedra a t. d. va indicato?

Letiziam

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili