dichiarazione dei servizi
+13
guari
itaka74
Cozza
fox2016
fradacla
StellaArtois
iaiataf
crotone
docprecaria
Letiziam
NI84
71lunapiena
p.marcella1974
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
dichiarazione dei servizi
Promemoria primo messaggio :
Se non ricordo al quadro 3 le ore settimanali che succede? inoltre ho notato che alcune scuole hanno cambiato codici, che faccio scrivo i nomi degli istituti?
Se non ricordo al quadro 3 le ore settimanali che succede? inoltre ho notato che alcune scuole hanno cambiato codici, che faccio scrivo i nomi degli istituti?
p.marcella1974- Messaggi : 304
Re: dichiarazione dei servizi
Buongiorno a tutti. Anch'io sto compilando la dichiarazione dei servizi e ho dei dubbi.
1) per le ritenute previdenziali mi attengo ai certificati che portano indicazioni diverse? Cet o epas o inpdap ? O metto tutto inpdap visto che sono supplenze dal 2000 in poi? 2 Nel titolo d'accesso cosa metto visto che sono primaria comune con diploma e successiva abilitazione da concorso? Ho difficoltà per la parte relativa al tfa, devo necessariamente compilarla o sono informazioni che l'amministrazione può reperire tranquillamente e posso lasciare in bianco? Grazie a chi mi risponderà
1) per le ritenute previdenziali mi attengo ai certificati che portano indicazioni diverse? Cet o epas o inpdap ? O metto tutto inpdap visto che sono supplenze dal 2000 in poi? 2 Nel titolo d'accesso cosa metto visto che sono primaria comune con diploma e successiva abilitazione da concorso? Ho difficoltà per la parte relativa al tfa, devo necessariamente compilarla o sono informazioni che l'amministrazione può reperire tranquillamente e posso lasciare in bianco? Grazie a chi mi risponderà
guari- Messaggi : 98
L'anno in ruolo giuridico si considera ancora preruolo? Chi ha tanti contratti deve scriverli tt?
marine star- Messaggi : 604
Per quanto attiene ai servizi di altro genere che possono essere utili ai fini pensionistici, qualcuno sa se i lavori pagati con ritenuta d'acconto hanno un qualche valore? Ho fatto molti corsi di recupero, progetti vari, docenze presso scuole di recupero anni scolastici, collaborazioni autonome e così via. Nei contratti non compaiono neppure la data d'inizio e fine della prestazione quindi è molto complicato risalire ai periodi specifici. Si possono tralasciare?
goblinga- Messaggi : 392
In un contratto da settembre al 30 giugno, devo indicare i permessi non retribuiti?...e la disoccupazione?Grazie
farfyrv- Messaggi : 398
I permessi non retribuiti sì. La disoccupazione non è un contratto, quindi no.
Dec- Moderatore
...ma non ricordo le date esatte...Dec ha scritto:I permessi non retribuiti sì. La disoccupazione non è un contratto, quindi no.
farfyrv- Messaggi : 398
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Dubbio dichiarazione servizi: Tutti i servizi o solo gli anni in cui ho fatto 180 giorni?
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione dei servizi e servizi di ruolo come ata
» DICHIARAZIONE SERVIZI IOL: PROBLEMA INDICAZIONE DATE SERVIZI PRESTATI NELLE UNIVERSITA'
» Dichiarazione abilitazioni SSis nella dichiarazione dei servizi
» che confusione.... dichiarazione dei servizi, autocertificazione dei servizi ecc...
» dichiarazione dei servizi e servizi di ruolo come ata
Pagina 2 di 2