Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help
Cari colleghi, ho conseguito nell anno 93, il diploma di didattica differenziata Montessori, autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione ai sensi dell art.46 del T.U. 5/2/1928 n.577. Una mia collega mi ha detto che in graduatoria interna potrebbe dare un punteggio di 3 o 1,5 punti. Io sono insegnante di scuola primaria.
Chi mi può aiutare?Grazie
Chi mi può aiutare?Grazie
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help
Cari colleghi nessuno può aiutarmi? Grazie
Re: Attestato corso didattica differenziata Montessori e graduatoria interna, help
Ho letto che possedere un diploma di questo genere è contemplato tra le competenze richieste per la chiamata diretta dei ds.
A chi potrei chiedere se in grad.interna serve questo titolo?
Esperti mi delucidate?
Grazie
A chi potrei chiedere se in grad.interna serve questo titolo?
Esperti mi delucidate?
Grazie
Io, non sapendone nulla sia chiaro, inizierei con l'individuazione delle scuole che utilizzano il metodo montessori.
Non mi pare siano poi così comuni...
Non mi pare siano poi così comuni...
Cozza- Messaggi : 10689
Grazie tellina, ho chiesto all istituto Montessori dove ho insegnato, per loro equivale ad un titolo come il sostegno.
Credo si sbaglino però.
Credo si sbaglino però.
Mica detto..."per loro" dice tutto e niente.
Siccome son titoli spendibili solo in certe scuole...magari son proprio quelle scuole a decretarne il valore.
E continuo a dire che legalmente non ne so nulla...ma una scuola montessori dovrebbe saperne più di me di certo!
Siccome son titoli spendibili solo in certe scuole...magari son proprio quelle scuole a decretarne il valore.