IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

+43
arrubiu
raganella
LAURA MORONI
Davide
bourbaki
orny
mystika
Aspettativa Zero
farfallina2011
champ
Cesarina1
michetta
mastrazzo
avidodinformazioni
dennis37
Andrew78
A0quarantasette
cat72
Tah-Dah!
glenngould
Ughetta
alceste
ubina
matematiko
paranoid
elilia77
Alessia78
la via della seta
giovanna onnis
Essenziale
rosp
Stefania Biancani
Fantaman
Romado72
Vulcaniana
Atlantide69
tata
pepe
Mary1166
Earnest
Frida2012
RobertaB
piccoloprincipe14
47 partecipanti

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Empty IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 30, 2016 10:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ormai manca poco! Se siete come me sarete un pò in ansia e avrete i mille dubbi e le mille paure dagli utlimi momenti.

Beh...in bocca al lupo! E grazie a tutti! Grazie per quando mi avete supportato, grazie per la pazienza, per la condivisione e per la generosità. Poi ci aggiorneremo sui risultati, ma per intanto un pensiero positivo a tutti e un pensiero speciale a Giancarlo, insostituibile, e a Giovanna, così delicatamente sempre presente. Che la vita ci sorrida ragazzi!!!

pensiamo positivio ok?

Vi abbraccio
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso


IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Mer Lug 06, 2016 9:23 pm

giovanna onnis ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Rossy25 ha scritto:Auguri a tutti per le nuove sedi assegnate e in bocca al lupo a chi spera nelle AP. Un abbraccio speciale ai miei conterranei Giovanna e Giancarlo. L'augurio più grande che faccio a me stessa è di trovarvi un giorno come insegnanti dei miei figli ( vivo a Cagliari...c'è speranza)!!!!
Con Giovanna è un po' difficile, con me può anche capitare. Se dovesse capitare, il mio nome lo conosci :-D
Sicuro Gian?
Il mio è un augurio per l'assegnazione provvisoria e un futuro trasferimento, eh, The Big Brother sa dove sei titolare ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 07, 2016 8:14 am

Giovanna,
scrivo in questo topic affettuoso per ringraziarti dell'articolo di oggi su utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, perché ieri, complici le affermazioni "originali" di alcuni sindacati unite al Buon Senso della Buona Scuola, non capivo più niente.
Mi sembrava ovvio le elaborazioni per le utilizzazioni e assegnazioni non potessero avere luogo in parte prima della seconda fase della mobilità e in parte dopo!
Che poi si rischi di arrivare al momento in cui in Lapponia le renne verranno legate alla slitta di Babbo Natale, questo fa parte del Buon Senso di cui sopra.
Grazie!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Gio Lug 07, 2016 9:38 am

È uscito anche il bando per il supporto all'autonomia quindi alcuni posti si libereranno per i comandi agli usp e andranno a utilizzazioni e assegnazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 07, 2016 6:39 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Rossy25 ha scritto:Auguri a tutti per le nuove sedi assegnate e in bocca al lupo a chi spera nelle AP. Un abbraccio speciale ai miei conterranei Giovanna e Giancarlo. L'augurio più grande che faccio a me stessa è di trovarvi un giorno come insegnanti dei miei figli ( vivo a Cagliari...c'è speranza)!!!!
Con Giovanna è un po' difficile, con me può anche capitare. Se dovesse capitare, il mio nome lo conosci :-D
Sicuro Gian?
Il mio è un augurio per l'assegnazione provvisoria e un futuro trasferimento, eh, The Big Brother sa dove sei titolare ;-)
Un enorme grazie per l'augurio. :-)
.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 07, 2016 6:41 pm

Stefania Biancani ha scritto:Giovanna,
scrivo in questo topic affettuoso per ringraziarti dell'articolo di oggi su utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, perché ieri, complici le affermazioni "originali" di alcuni sindacati unite al Buon Senso della Buona Scuola, non capivo più niente.
Mi sembrava ovvio le elaborazioni per le utilizzazioni e assegnazioni non potessero avere luogo in parte prima della seconda fase della mobilità e in parte dopo!
Che poi si rischi di arrivare al momento in cui in Lapponia le renne verranno legate alla slitta di Babbo Natale, questo fa parte del Buon Senso di cui sopra.
Grazie!
Sono felice di esserti stata d'aiuto. Questo è l'obiettivo principale di OS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Lug 07, 2016 6:42 pm

Ci riuscite benissimo!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 12 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.