IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!
+43
arrubiu
raganella
LAURA MORONI
Davide
bourbaki
orny
mystika
Aspettativa Zero
farfallina2011
champ
Cesarina1
michetta
mastrazzo
avidodinformazioni
dennis37
Andrew78
A0quarantasette
cat72
Tah-Dah!
glenngould
Ughetta
alceste
ubina
matematiko
paranoid
elilia77
Alessia78
la via della seta
giovanna onnis
Essenziale
rosp
Stefania Biancani
Fantaman
Romado72
Vulcaniana
Atlantide69
tata
pepe
Mary1166
Earnest
Frida2012
RobertaB
piccoloprincipe14
47 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 12
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ormai manca poco! Se siete come me sarete un pò in ansia e avrete i mille dubbi e le mille paure dagli utlimi momenti.
Beh...in bocca al lupo! E grazie a tutti! Grazie per quando mi avete supportato, grazie per la pazienza, per la condivisione e per la generosità. Poi ci aggiorneremo sui risultati, ma per intanto un pensiero positivo a tutti e un pensiero speciale a Giancarlo, insostituibile, e a Giovanna, così delicatamente sempre presente. Che la vita ci sorrida ragazzi!!!
pensiamo positivio ok?
Vi abbraccio
Ragazzi ormai manca poco! Se siete come me sarete un pò in ansia e avrete i mille dubbi e le mille paure dagli utlimi momenti.
Beh...in bocca al lupo! E grazie a tutti! Grazie per quando mi avete supportato, grazie per la pazienza, per la condivisione e per la generosità. Poi ci aggiorneremo sui risultati, ma per intanto un pensiero positivo a tutti e un pensiero speciale a Giancarlo, insostituibile, e a Giovanna, così delicatamente sempre presente. Che la vita ci sorrida ragazzi!!!
pensiamo positivio ok?
Vi abbraccio
piccoloprincipe14- Messaggi : 792
Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!
In bocca al lupo a tutti! Io aspetto anche il 13 agosto
Ughetta- Messaggi : 286
Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!
Mi ha chiamata un'impiegata della segreteria della mia scuola che nel pomeriggio ha visto che ho ottenuto il passaggio di ruolo, ma non poteva vedere la sede. Speriamo bene !
Mary1166- Messaggi : 17
Ancora nessuna novità su istanze?
matematiko- Messaggi : 503
matematiko ha scritto:Ancora nessuna novità su istanze?
tutto tace...
Earnest- Messaggi : 489
Ho appena controllato. Nessuna novità. Non ci resta che goderci il week-end. E' impensabile che il sabato pomeriggio possa succedere qualcosa. A lunedì quindi per commentare, congratularci con chi ce l'ha fatta e rincuorare chi invece non ha visto la realizzazione delle proprie aspettative.
la via della seta- Messaggi : 321
Ne ero sicuro, ma, mi spiace, questa volta non ci ho azzeccato proprio
Chiedo scusa per aver infuso false aspettative :-)
Ospite- Ospite
perché a chi aveva chiesto anche il trasferimento appare già?
Ospite- Ospite
no Luett si riferisce a chi aveva chiesto il trasferimento per altri ordini e vede che è annullato per passaggio di ruolo. io ho chiesto sia trasferimento che passaggio di cattedra ma sono entrambi in elaborazione
io non ce la faccio ad aspettare lunedi!!!! Ma altro non si puo' fare....
Ospite- Ospite
Ma secondo voi riescono a caricare tutto lunedì mattina?
Anche io mi sarei aspettata di vedere qualcosa su istanze tra oggi e domani...
Alessia78- Messaggi : 291
Ma figurati...tutto ormai è pronto di sicuro. Forse manca solo il via alle notifiche
Ospite- Ospite
Se ti piace, potresti andartene al mare, ad esempio.Luett1 ha scritto:io non ce la faccio ad aspettare lunedi!!!! Ma altro non si puo' fare....
La sera un bel film o una passeggiata al lungomare, o una visita alla Galleria degli Uffizi o la partita dell'italia spacco tutto anche i teteski. Insomma, hai l'imbarazzo della scelta.
Ospite- Ospite
Il MIUR ha sequestrato un po' di asinelli sardi per caricare tutti i pacchi entro lunedìAlessia78 ha scritto:Ma secondo voi riescono a caricare tutto lunedì mattina?
Ospite- Ospite
Due anni fa uscirono verso le 21.00, mi ricordo che vidi il thread qui su OrizzonteScuola e scoprii il risultato con ben 12 ore di anticipo rispetto alle aspettative. :-) speriamo nel bis!
Earnest- Messaggi : 489
Giancarlo Dessì ha scritto:Se ti piace, potresti andartene al mare, ad esempio.Luett1 ha scritto:io non ce la faccio ad aspettare lunedi!!!! Ma altro non si puo' fare....
La sera un bel film o una passeggiata al lungomare, o una visita alla Galleria degli Uffizi o la partita dell'italia spacco tutto anche i teteski. Insomma, hai l'imbarazzo della scelta.
Sante e sagge parole Gian....è che non tutte le sinapsi cerebrali mi obbediscono. Ce ne sono alcune sempre distratte che mi punzecchiano e mi fanno pensare a ciò che non vorrei....cavolo!
ma dove apparirà in istanzeonline, in quale sezione?
glenngould- Messaggi : 293
Ma quali scuse, si chiacchiera per ingannare l'attesa. I tuoi interventi sono invece molto graditi perchè puntuali e precisi. E poi vorresti avere anche il dono della chiaroveggenza ? :)))Giancarlo Dessì ha scritto:Ne ero sicuro, ma, mi spiace, questa volta non ci ho azzeccato proprio
la via della seta- Messaggi : 321
Grazie carissimo Principe, ti mando un bacione virtuale (Smack!!)piccoloprincipe14 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Invece te lo dico, ho abilitazione anche per A060. Non avrei mai pensato ad una disponibilità così ampia per l'A060. Considera che, oltre al trasferimento, chiedo passaggio ogni anno, mentre quest'anno non l'ho chiesto.......mi mangerei le mani e non solo. Pazienza.Giancarlo Dessì ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Diamoci la mano La via della seta!
Per la mia cdc cattedre disponibili zero.
Mi sono pentita di non aver chiesto anche passaggio di cattedra.
Pazienza, spero a questo punto nell'AP
Ti prego, dimmi che non hai l'abilitazione in A060!
2 posti di potenziamento, rispettivamente al Piga e al Marconi, e due cattedre orario esterne, rispettivamente all'ITI di Serramanna e all'agrario di Villacidro, con completamento nelle rispettive sedi centrali!
Presumo inoltre che ci saranno anche almeno due trasferimenti dal medio campidano verso Cagliari, se non di più.
Ho notato le disponibilità che citi e non hai idea della rabbia, ma è colpa mia
non si sa mai che bene fare!!!! Io continuo a mandarti buoni pensieri Giovanna, al limite saranno utili per l'assegnazione provvisoria. :-)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Comunque a me il workflow dà: "in elaborazione dai movimenti"...
Già ce lo vedo l'omino USP che digita dati il sabato pomeriggio pre-nazionale con la bandierina tricolore attaccata al pc.... Maddecheeeee!!
Sarà tutto pronto, come dice Gian, ma tocca cuocere sulla graticola a fuoco lento fino a lunedì mi sa proprio....
Già ce lo vedo l'omino USP che digita dati il sabato pomeriggio pre-nazionale con la bandierina tricolore attaccata al pc.... Maddecheeeee!!
Sarà tutto pronto, come dice Gian, ma tocca cuocere sulla graticola a fuoco lento fino a lunedì mi sa proprio....
Romado72- Messaggi : 3569
Gli asinelli non bastavano Gian e hanno prelevato anche i cavallini della giara :-)Giancarlo Dessì ha scritto:Il MIUR ha sequestrato un po' di asinelli sardi per caricare tutti i pacchi entro lunedìAlessia78 ha scritto:Ma secondo voi riescono a caricare tutto lunedì mattina?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Earnest ha scritto:Due anni fa uscirono verso le 21.00, mi ricordo che vidi il thread qui su OrizzonteScuola e scoprii il risultato con ben 12 ore di anticipo rispetto alle aspettative. :-) speriamo nel bis!
Speriamo!!!
matematiko- Messaggi : 503
giovanna onnis ha scritto:Grazie carissimo Principe, ti mando un bacione virtuale (Smack!!)piccoloprincipe14 ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Invece te lo dico, ho abilitazione anche per A060. Non avrei mai pensato ad una disponibilità così ampia per l'A060. Considera che, oltre al trasferimento, chiedo passaggio ogni anno, mentre quest'anno non l'ho chiesto.......mi mangerei le mani e non solo. Pazienza.Giancarlo Dessì ha scritto:giovanna onnis ha scritto:Diamoci la mano La via della seta!
Per la mia cdc cattedre disponibili zero.
Mi sono pentita di non aver chiesto anche passaggio di cattedra.
Pazienza, spero a questo punto nell'AP
Ti prego, dimmi che non hai l'abilitazione in A060!
2 posti di potenziamento, rispettivamente al Piga e al Marconi, e due cattedre orario esterne, rispettivamente all'ITI di Serramanna e all'agrario di Villacidro, con completamento nelle rispettive sedi centrali!
Presumo inoltre che ci saranno anche almeno due trasferimenti dal medio campidano verso Cagliari, se non di più.
Ho notato le disponibilità che citi e non hai idea della rabbia, ma è colpa mia
non si sa mai che bene fare!!!! Io continuo a mandarti buoni pensieri Giovanna, al limite saranno utili per l'assegnazione provvisoria. :-)
sono una principessa Gio, e ho scelto quel nikname per portare un pò di "poesia" nel forum!!! ti mando un bacione virtuale pure io (StraSmack!!!!)
sto seguendo anch'io...! :-)
Tah-Dah!- Messaggi : 940
la via della seta ha scritto:Ma quali scuse, si chiacchiera per ingannare l'attesa. I tuoi interventi sono invece molto graditi perchè puntuali e precisi. E poi vorresti avere anche il dono della chiaroveggenza ? :)))Giancarlo Dessì ha scritto:Ne ero sicuro, ma, mi spiace, questa volta non ci ho azzeccato proprio
Concordo pienamente!!! e poi Gian non esagerare se no ti scambio per il genio della lampada...noi sfreghiamo e tu ,serio, a braccia conserte, esaudisci e nostri desideri. Ma visto che ancora non hai fatto sparire il gaglioffo di Firenze mi sa che non hai tutti questi poteri e sei umano anche tu.... ma è più bello così
la via della seta ha scritto:Ma quali scuse, si chiacchiera per ingannare l'attesa. I tuoi interventi sono invece molto graditi perchè puntuali e precisi. E poi vorresti avere anche il dono della chiaroveggenza ? :)))Giancarlo Dessì ha scritto:Ne ero sicuro, ma, mi spiace, questa volta non ci ho azzeccato proprio
Non mi dispiacerebbe. Mi metterei in proprio e farei sicuramente più dobloni di quelli che incamero dallo stato facendo l'imparatore :-)
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 12 • 1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» AP e utilizzazioni : in bocca al lupo a tutti!
» In bocca al lupo a tutti per domani
» In bocca al lupo a tutti
» IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
» In bocca al lupo a tutti per domani
» In bocca al lupo a tutti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 12