IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

+43
arrubiu
raganella
LAURA MORONI
Davide
bourbaki
orny
mystika
Aspettativa Zero
farfallina2011
champ
Cesarina1
michetta
mastrazzo
avidodinformazioni
dennis37
Andrew78
A0quarantasette
cat72
Tah-Dah!
glenngould
Ughetta
alceste
ubina
matematiko
paranoid
elilia77
Alessia78
la via della seta
giovanna onnis
Essenziale
rosp
Stefania Biancani
Fantaman
Romado72
Vulcaniana
Atlantide69
tata
pepe
Mary1166
Earnest
Frida2012
RobertaB
piccoloprincipe14
47 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Gio Giu 30, 2016 10:59 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi ormai manca poco! Se siete come me sarete un pò in ansia e avrete i mille dubbi e le mille paure dagli utlimi momenti.

Beh...in bocca al lupo! E grazie a tutti! Grazie per quando mi avete supportato, grazie per la pazienza, per la condivisione e per la generosità. Poi ci aggiorneremo sui risultati, ma per intanto un pensiero positivo a tutti e un pensiero speciale a Giancarlo, insostituibile, e a Giovanna, così delicatamente sempre presente. Che la vita ci sorrida ragazzi!!!

pensiamo positivio ok?

Vi abbraccio
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso


IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da la via della seta Sab Lug 02, 2016 11:54 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
la via della seta ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Ne ero sicuro, ma, mi spiace, questa volta non ci ho azzeccato proprio

Chiedo scusa per aver infuso false aspettative :-)
Ma quali scuse, si chiacchiera per ingannare l'attesa. I tuoi interventi sono invece molto graditi perchè puntuali e precisi. E poi  vorresti avere anche il dono della chiaroveggenza ? :)))

Non mi dispiacerebbe. Mi metterei in proprio e farei sicuramente più dobloni di quelli che incamero dallo stato facendo l'imparatore :-)
Buona l'"imparatore". Proponiamola all'Accademia della Crusca... :)))


la via della seta

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Earnest Dom Lug 03, 2016 12:15 am

Chi ha retto alla partita di stasera può reggere anche l'attesa per i trasferimenti... colleghi, che serata!


Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 12:56 am

la via della seta ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
la via della seta ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:Ne ero sicuro, ma, mi spiace, questa volta non ci ho azzeccato proprio

Chiedo scusa per aver infuso false aspettative :-)
Ma quali scuse, si chiacchiera per ingannare l'attesa. I tuoi interventi sono invece molto graditi perchè puntuali e precisi. E poi  vorresti avere anche il dono della chiaroveggenza ? :)))

Non mi dispiacerebbe. Mi metterei in proprio e farei sicuramente più dobloni di quelli che incamero dallo stato facendo l'imparatore :-)
Buona l'"imparatore". Proponiamola all'Accademia della Crusca... :)))


Non è farina del mio sacco, i crediti del neologismo spettano in esclusiva a Avidodinformazioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da cat72 Dom Lug 03, 2016 8:47 am

Mi sa proprio che se ne parla domani!

cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da A0quarantasette Dom Lug 03, 2016 8:51 am

non ce la faccio più :-(



A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da alceste Dom Lug 03, 2016 8:57 am

Io non mi arrendo continuerò a controllare...

alceste

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da cat72 Dom Lug 03, 2016 9:11 am


cat72

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 10:00 am

Io mi riprendo dalla botta della Nazionale in riva al mare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 10:22 am

Luett1 ha scritto:Io mi riprendo dalla botta della Nazionale in riva al mare

Pulisciti bene le scarpe prima di uscire dalla spiaggia: le state inesorabilmente erodendo portandovi via qualche grammo di sabbia ogni giorno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 10:59 am

Se ne porta di più via il vento! Mettiamo i tendoni per evitarlo????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 11:07 am

Ragazzi in bocca al lupo a tutti! Sono in ansia anch'io, ma non c'è altro da fare che rassegnarsi e aspettare lunedì. Auguro a tutti che vada secondo le proprie aspettative. Grazie a Gian, Giovanna, e a tutti i forumisti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Lug 03, 2016 11:43 am

Luett1 ha scritto:Se ne porta di più via il vento! Mettiamo i tendoni per evitarlo????

il vento non la porta via, la trasporta e depone altrove e poi si sa Eolo ha quel pò di divino che glielo permette. Le nostre scarpe però....sono una triste fine per quei piccoli grammi di Paradiso e visto che noi a differenza di Eolo siamo umani, possiamo forse provare a fare qualcosa. O no?
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 12:00 pm

Luett1 ha scritto:Se ne porta di più via il vento! Mettiamo i tendoni per evitarlo????

No, non se la porta via se a monte della spiaggia c'è un rilievo oppure un sistema dunale e retrodunale in cui si è insediata una vegetazione stabile. Non se la porta via se si dà la possibilità alla vegetazione psammofila (quella che disturba tanto i bagnanti) di insediarsi e consolidare le dune embrionali. Non se la porta via se si permette ai letti di Posidonia (quella che disturba tanto i bagnanti) di svolgere la loro naturale funzione ecologica.

Comunque, non c'è bisogno di mettere i tendoni per evitarlo: basta far rispettare le dune anche a suon di multoni salati e lasciare che le opere di consolidamento e la vegetazione psammofila ricostruiscano lentamente quello che decenni di inciviltà balneare hanno distrutto:

http://www.giand.it/gallery/?id=33

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da alceste Dom Lug 03, 2016 12:04 pm

Bravo...ambientalista puro.....va bene così stemperiamo l'attesa!

alceste

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Lug 03, 2016 12:06 pm

Piccolo problema: oltre alla 107 hanno approvato lo "Sblocca Italia"...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da alceste Dom Lug 03, 2016 12:07 pm

Non ho mai avuto il piacere di visitare la tua splendida terra....ma anche noi in Puglia ci difendiamo.....

alceste

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 2:49 pm

alceste ha scritto:Bravo...ambientalista puro.....va bene così stemperiamo l'attesa!

Una precisazione.
Non sono ambientalista e tanto meno sono puro.
Sono un agronomo, peraltro neppure fanatico dell'agricoltura biologica, giacché sono favorevole all'uso razionale di concimi e agrofarmaci nell'ambito di una produzione integrata.
Mi interesso - per hobby e studio personale, non per professione - di ecologia (da non confondere con "ambientalismo"), geologia, fitogeografia e paesaggistica, perciò sono particolarmente sensibile a certe tematiche.

Per ultimo, frequento occasionalmente le spiagge durante la stagione autunno-invernale (è dal 1990 che non metto piede in una spiaggia nel corso del periodo estivo, pur avendo a due passi spiagge da favola, che posso raggiungere in 20 minuti) e vedo con i miei occhi gli scempi residui del turismo balneare.

Non sono contrario al turismo balneare, è una risorsa economica non trascurabile, ma è certo che molte persone le sbatterei fuori dalle spiagge a calci dove dico io e con l'interdizione a vita da qualsiasi distesa di sabbia in prossimità del mare. Per fare una spiaggia, madre natura impiega migliaia di anni, se non decine di migliaia. Per distruggerla bastano pochi decenni di frequentazione da parte di imbecilli. E non mi riferisco certo a quelle tante persone inconsapevoli che non si puliscono gli zoccoli quando passano dalla spiaggia al sentiero.

Due giorni fa, all'esame di stato in una scuola con l'indirizzo turistico in cui sono presidente di commissione, ho "rimproverato" una ragazza che ha presentato la tesina sulle coste del sud della Sardegna decorando la copertina con sabbia e conchigliette incollate. Le ho detto "l'idea è carina, ma non farlo più, hai commesso un delitto". Per carità, nulla di trascendentale, ma la sensibilizzazione è sempre cosa buona e giusta. Anche per tutelare ciò che può essere occasione di lavoro per il futuro di questi ragazzi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Ospite Dom Lug 03, 2016 3:23 pm

A titolo d'informazione, ogni persona porta via involontariamente circa 25 grammi di sabbia quando ritorna dal mare. 100 persone ne portano via 2,5 kg. In tre mesi sono ben 75 kg.
Il complesso delle spiagge di Capo Spartivento, una delle più rinomate del Sud Sardegna conta circa 8000 presenze giornaliere durante la stagione balneare.
Sai cosa significa?
Che ogni anno vengono asportate da quella spiaggia almeno 4-5 tonnellate di sabbia, pari a circa 3 metri cubi di sabbia. Il che significa la scomparsa di una duna di 4 metri d'altezza nell'arco di 80 anni. Pensa che nei miei ricordi di 30 anni fa ci sono dune che non esistono più e hai un'idea di quale impatto devastante abbia il turismo balneare selvaggio. E quando una duna scompare, il passaggio dalla spiaggia di sabbia alla roccia affiorante è repentino.
Questo è il risultato finale: http://www.giand.it/gallery/?id=24
Perché la natura possa ripristinare la configurazione originale, ammesso che il processo non sia irreversibile, occorreranno decine di migliaia di anni!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da A0quarantasette Dom Lug 03, 2016 4:24 pm

Comincio a credere che i risultati non usciranno neanche domani!


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Andrew78 Dom Lug 03, 2016 4:27 pm

da SNALS Taranto:
Pubblicato Domenica, 03 Luglio 2016 06:31
Da questo momento il SIDI ha sospeso l'elaborazione dei movimenti per cui da questo momento possono comunicare la sede ai diretti interessati attraverso l'email istituzionale oppure su istanze on-line alla voce altri servizi mobilità organico di diritto dati di destinazione
http://www.snalstaranto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2307:avviso-urgente&catid=2&Itemid=101

Andrew78

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.05.16

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Lug 03, 2016 4:40 pm

GULP!!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Earnest Dom Lug 03, 2016 5:02 pm

Andrew78 ha scritto:da SNALS Taranto:
Pubblicato Domenica, 03 Luglio 2016 06:31
Da questo momento il SIDI ha sospeso l'elaborazione dei movimenti per cui da questo momento possono comunicare la sede ai diretti interessati attraverso l'email istituzionale oppure su istanze on-line alla voce altri servizi mobilità organico di diritto dati di destinazione
http://www.snalstaranto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=2307:avviso-urgente&catid=2&Itemid=101

quindi ci siamo? magari!!!

Earnest

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Fantaman Dom Lug 03, 2016 5:03 pm

è verosimile che possa arrivare l'email istituzionale già dopo la mezzanotte?

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Lug 03, 2016 5:07 pm

Fammi indovino che ti farò re!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da A0quarantasette Dom Lug 03, 2016 5:24 pm

Le mie domande sono ancora in fase di elaborazione....

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!! - Pagina 4 Empty Re: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI...GIANCARLO, GIOVANNA....STRAINBOCCA AL LUPO!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.