Come possono essere spariti 80 posti di sostegno in una provincia se prima sono stati dati?
+10
gugu
tecnologo alim
Serendipity77
antoniodv
Cozza
royalstefano
GG82
elilia77
arrubiu
newport
14 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Come possono essere spariti 80 posti di sostegno in una provincia se prima sono stati dati?
Promemoria primo messaggio :
Su Orizzonte Scuola ho letto un articolo del SAB in cui si dice che a Cosenza 80 insegnanti di sostegno neoimmessi saranno senza posto in quella provincia.
Ecco il link:
http://www.orizzontescuola.it/news/sab-organici-errati-cosenza-110-docenti-e-80-sostegno-non-troveranno-pi-posto-e-dovranno-emigra
Qualcuno si spiega come sia possibile che ciò avvenga? Dopo tutto se 80 persone hanno avuto il ruolo lì, evidentemente questi posti c'erano. Ora, prima ancora della fase interprovinciale di quei posti non ne è rimasto nessuno. Ma come è possibile?
Su Orizzonte Scuola ho letto un articolo del SAB in cui si dice che a Cosenza 80 insegnanti di sostegno neoimmessi saranno senza posto in quella provincia.
Ecco il link:
http://www.orizzontescuola.it/news/sab-organici-errati-cosenza-110-docenti-e-80-sostegno-non-troveranno-pi-posto-e-dovranno-emigra
Qualcuno si spiega come sia possibile che ciò avvenga? Dopo tutto se 80 persone hanno avuto il ruolo lì, evidentemente questi posti c'erano. Ora, prima ancora della fase interprovinciale di quei posti non ne è rimasto nessuno. Ma come è possibile?
newport- Messaggi : 380
Re: Come possono essere spariti 80 posti di sostegno in una provincia se prima sono stati dati?
Grazie Michetta! purtroppo io ho solo 63 punti che non sono tanti. per l'ap invece credo di avere buone possibilità. su quelle possono concorrere solo i residenti in provincia. la cosa che mi dispiace di piu' e' lasciare ragazzi che seguo da 4 anni, molto gravi, e che quest'anno avrei portato in quinta. ma tanto questi poveri ragazzi non contano! staremo a vedere! ;-)michetta ha scritto:carla75 ha scritto:considera che il sistema stesso colloca nell'ambito più vicino se non sono stati espressi tutti. quindi il collega della puglia che ha messo solo gli ambiti della sua regione e non trova posto. in automatico sale da me! io confido nelle ap.
Ti auguro di riuscire a restare dove desideri, con punteggio di mobilità o con AP.
Per quello che so di te (ovviamente qui sul forum) tu insegni da anni e il tuo punteggio di mobilità non sarà certamente esiguo. Magari sarà sufficiente quello. In bocca al lupo!!
carla75- Messaggi : 5790
Re: Come possono essere spariti 80 posti di sostegno in una provincia se prima sono stati dati?
Interprovinciale per immessi entro 2014/2015carla75 ha scritto:sarebbe? ;-) io sono entrata in fase c. a quale fase di mobilità corrisponde?Serendipity77 ha scritto:Carla, tu partecipi per la fase B1?
Serendipity77- Messaggi : 200
Carla, mi sa tanto che la tua provincia è la stessa nella quale sono attuamente in a. p. Anche nella mia ci son stati tre recenti annullamenti e molte variazioni anche per altre classi di concorso.
ma io sono entrata in ruolo quest'anno!Serendipity77 ha scritto:Interprovinciale per immessi entro 2014/2015carla75 ha scritto:sarebbe? ;-) io sono entrata in fase c. a quale fase di mobilità corrisponde?Serendipity77 ha scritto:Carla, tu partecipi per la fase B1?
@Carla
Se sei FaseC da GAE sei FaseC della mobilità. Se sei FaseC da GM sei fase B3 della mobilità.
Se sei FaseC da GAE sei FaseC della mobilità. Se sei FaseC da GM sei fase B3 della mobilità.
Romado72- Messaggi : 3569
Se puoi rassicurare la nostra amica, anche tutti i miei colleghi puglesi in fase C hanno messo le province del Nord ben collegate immediatamente dopo le confinante. Noi siamo all'estremità sud della Puglia, fai prima a prendere un volo Brindisi- Milano che arrivare anche a Foggia per esempio. Credo che molti abbiano fatto questo ragionamento.
elilia77- Messaggi : 759
carla75 ha scritto:ma io sono entrata in ruolo quest'anno!Serendipity77 ha scritto:Interprovinciale per immessi entro 2014/2015carla75 ha scritto:sarebbe? ;-) io sono entrata in fase c. a quale fase di mobilità corrisponde?Serendipity77 ha scritto:Carla, tu partecipi per la fase B1?
Si, allora fase C. Chiedevo soltanto, io fase B1
ok!Serendipity77 ha scritto:carla75 ha scritto:ma io sono entrata in ruolo quest'anno!Serendipity77 ha scritto:Interprovinciale per immessi entro 2014/2015carla75 ha scritto:sarebbe? ;-) io sono entrata in fase c. a quale fase di mobilità corrisponde?Serendipity77 ha scritto:Carla, tu partecipi per la fase B1?
Si, allora fase C. Chiedevo soltanto, io fase B1
so che molti ragionano in questo modo. quando ho fatto la sos a Venezia moltissimo venivano dalla Sicilia. Punta Raisi - Marco polo in due ore circa. Vuoi mettere? ma ovviamente non tutti ragionano così. elilia ma tu pensi che in puglia tutti quelli della fase c partiranno?elilia77 ha scritto:Se puoi rassicurare la nostra amica, anche tutti i miei colleghi puglesi in fase C hanno messo le province del Nord ben collegate immediatamente dopo le confinante. Noi siamo all'estremità sud della Puglia, fai prima a prendere un volo Brindisi- Milano che arrivare anche a Foggia per esempio. Credo che molti abbiano fatto questo ragionamento.
Dipende da molti fattori: cdc e tipo di posto,posti residui in OA e soprattutto numero dei trasferimenti interprovinciali (quello secondo me il vero problema per i fase C del sud).
elilia77- Messaggi : 759
Novità per AD00?elilia77 ha scritto:Dipende da molti fattori: cdc e tipo di posto,posti residui in OA e soprattutto numero dei trasferimenti interprovinciali (quello secondo me il vero problema per i fase C del sud).
ameliepoulain- Messaggi : 1427
mi riferisco al sos superiorielilia77 ha scritto:Dipende da molti fattori: cdc e tipo di posto,posti residui in OA e soprattutto numero dei trasferimenti interprovinciali (quello secondo me il vero problema per i fase C del sud).
mi riferisco al sos superiorielilia77 ha scritto:Dipende da molti fattori: cdc e tipo di posto,posti residui in OA e soprattutto numero dei trasferimenti interprovinciali (quello secondo me il vero problema per i fase C del sud).
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Milano: i posti di potenziamento sono stati dati?
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» La farsa non ha mai fine. Usr mi dà la scuola, ma scopro dalla ds che i due posti sono già stati dati con chiamata diretta
» Posti in fase A sostegno possono essere occupati da ITP riconvertiti?
» posti Sostegno non utilizzati possono essere ridistribuiti a ruolo normale
» Sostegno: Molti posti sono stati "trasformati" in posti di sostegno in deroga...
» La farsa non ha mai fine. Usr mi dà la scuola, ma scopro dalla ds che i due posti sono già stati dati con chiamata diretta
» Posti in fase A sostegno possono essere occupati da ITP riconvertiti?
» posti Sostegno non utilizzati possono essere ridistribuiti a ruolo normale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3