vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...
+21
Cozza
Astolfo
royalstefano
MWM
silver76
precious77
udl
Cloretta
dubitoergosum
Filosofo80
L'ALTRO POLO
MLucia
Romado72
Davide
condor2000
arrubiu
Mustang
Procopio
lucetta10
sconcertato_1
causaeffetto
25 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Promemoria primo messaggio :
quando andrete a votare.
quando andrete a votare.
causaeffetto- Messaggi : 322
Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...
Allora, io non lo conosco bene. Ho cercato online e Wikipedia dice quanto ho detto, poi non so.
Non mi interessa neanche molto eh;)
Non mi interessa neanche molto eh;)
arrubiu- Moderatore
di solito non ti rispondo,C080 ha scritto:dubitoergosum ha scritto:
Caro bomba, questo non sarebbe nulla, il guaio è che, quanto pare, ci teniamo anche te
questo era chiaro, solo qualche cretino poteva davvero pensare che si dimettesse in caso di sconfitta al referendum!
Perchè dovrebbe poi? d'altronde viene dalla scuola comunista...dei vari: 2vado in africa a curare bambini"; "oggi mi dimetto"; "non mi riguarda più la vita del partito, ma ogni giorno sto in tv a criticare".
Ti ricordo che è anche stato l'inventore del "stai sereno...".
un grande....il bello è che siccome è del PD...tutti zitti! Fosse stato di destra altro che girotondi...ahahah
ma stavolta lo faccio.
Io il bomba lo conosco bene, e non ho mai creduto nemmeno per un minuto che, in caso di sconfitta, avrebbe veramente mantenuto la parola data dimettendosi.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Cmq dato che la riforma costituzionale è oscena a prescindere da Renzi è da respingere.
Poi se c'è chi voterà contro la riforma per ritorsione, amen..fa parte del gioco a cui Renzi ha voluto giocare, visto che è alla ricerca di un plebiscito in grado di legittimarlo zittendo i gufi (cioè tutti coloro i quali sono contrari alle sue controriforme di estrema destra).
L'attuale riforma costituzionale è pericolosissima e realisticamene sarà la madre di tutte le battaglie (dopo aver perso la battaglia sull'articolo 18 e sulla riforma scolastica).
Ricordo che per molto meno a Roma i sindacati anni fa portarono oltre un milione di persone (quando c'era il padre spirituale di Renzi).
Poi se c'è chi voterà contro la riforma per ritorsione, amen..fa parte del gioco a cui Renzi ha voluto giocare, visto che è alla ricerca di un plebiscito in grado di legittimarlo zittendo i gufi (cioè tutti coloro i quali sono contrari alle sue controriforme di estrema destra).
L'attuale riforma costituzionale è pericolosissima e realisticamene sarà la madre di tutte le battaglie (dopo aver perso la battaglia sull'articolo 18 e sulla riforma scolastica).
Ricordo che per molto meno a Roma i sindacati anni fa portarono oltre un milione di persone (quando c'era il padre spirituale di Renzi).
mordekayn- Messaggi : 6796
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5