vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...
+21
Cozza
Astolfo
royalstefano
MWM
silver76
precious77
udl
Cloretta
dubitoergosum
Filosofo80
L'ALTRO POLO
MLucia
Romado72
Davide
condor2000
arrubiu
Mustang
Procopio
lucetta10
sconcertato_1
causaeffetto
25 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Promemoria primo messaggio :
quando andrete a votare.
quando andrete a votare.
causaeffetto- Messaggi : 322
Re: vi è piaciuta la chiamata diretta del PD ? ditelo in cabina...
Il programma di Berlusconi lo ha realizzato questo governo,in tutto e senza la minima protesta dei sindacati.royalstefano ha scritto:Magari torneranno Brunetta/Gelmini con le cesoie e metteranno tutti d'accordo.
Da questo punto di vista il PD è più pericoloso di Berlusconi perchè quantomeno in quel caso i sindacati protestavano e bloccavano i progetti del governo(vedi manifestazione contro abrogazione art18).
Quà Renzi può calpestare ogni diritto senza che nessun sindacato si alzi a protestare.
Il PD è il peggio del peggio,questo lo hanno ben compreso banchieri e grande finanza che hanno mollato Berlusconi per appoggiare Renzi perchè è perfetto per realizzare i loro interessi.
Ospite- Ospite
Filosofo80 ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:MWM ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:In questa gara sul quale troll sia peggio, se del M5s o del PD, mi chiedo che quotazione abbiano i troll freelance.
Se voglio partecipare come troll indipendente, a quale ufficio devo iscrivermi?
I troll indipendenti non esistono - nella fantasia paranoica dei dietrologi qui si può essere solo troll per conto terzi. E sì che del fenomeno dovresti saperne qualcosa...
Se ti riferisci a fatti di poco più di un anno fa, so benissimo. Senza fare dietrologia, diciamo che l'hai menata alla grande ;-)
Forse mi sbaglierò, ma ricordo che spunto un "certo" MMM.... casualmente questo collega difendeva fino alla morte qualunque atto del cazzaro e del suo partito... ti riferisci a lui Giancarlo? ;-)
L'arte del trollismo si manifesta sempre con i cammei. Quanto basta per lasciare la percezione e consapevolezza che del troll non te ne puoi mai liberare :-)
Nella fattispecie, basta rovesciare una W per farla diventare una M. Ma se la cosa viene ignorata, prima o poi si coglie l'occasione per buttare l'esca e vedere se il pesce abbocca. Non deludo mai i pescatori, mi piace mettermi nei panni della triglia.
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Filosofo80 ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:MWM ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:In questa gara sul quale troll sia peggio, se del M5s o del PD, mi chiedo che quotazione abbiano i troll freelance.
Se voglio partecipare come troll indipendente, a quale ufficio devo iscrivermi?
I troll indipendenti non esistono - nella fantasia paranoica dei dietrologi qui si può essere solo troll per conto terzi. E sì che del fenomeno dovresti saperne qualcosa...
Se ti riferisci a fatti di poco più di un anno fa, so benissimo. Senza fare dietrologia, diciamo che l'hai menata alla grande ;-)
Forse mi sbaglierò, ma ricordo che spunto un "certo" MMM.... casualmente questo collega difendeva fino alla morte qualunque atto del cazzaro e del suo partito... ti riferisci a lui Giancarlo? ;-)
L'arte del trollismo si manifesta sempre con i cammei. Quanto basta per lasciare la percezione e consapevolezza che del troll non te ne puoi mai liberare :-)
Nella fattispecie, basta rovesciare una W per farla diventare una M. Ma se la cosa viene ignorata, prima o poi si coglie l'occasione per buttare l'esca e vedere se il pesce abbocca. Non deludo mai i pescatori, mi piace mettermi nei panni della triglia.
....LOL ;-)) Io invece cerco sempre di sforzarmi di non ribattere a certe provocazioni, anche se non sempre ci riesco...Pazienza ;-)
Filosofo80- Messaggi : 1216
Us3R ha scritto:Il programma di Berlusconi lo ha realizzato questo governo,in tutto e senza la minima protesta dei sindacati.royalstefano ha scritto:Magari torneranno Brunetta/Gelmini con le cesoie e metteranno tutti d'accordo.
Da questo punto di vista il PD è più pericoloso di Berlusconi perchè quantomeno in quel caso i sindacati protestavano e bloccavano i progetti del governo(vedi manifestazione contro abrogazione art18).
Quà Renzi può calpestare ogni diritto senza che nessun sindacato si alzi a protestare.
Il PD è il peggio del peggio,questo lo hanno ben compreso banchieri e grande finanza che hanno mollato Berlusconi per appoggiare Renzi perchè è perfetto per realizzare i loro interessi.
Hai perfettamente ragione. Penso che lo abbiano compreso molto bene anche ex berlusconiani (vedi Verdini) e destrorsi di vario tipo, che infatti hanno una predilezione per Renzi.
Astolfo- Messaggi : 177
come si suol dire...
solo un uomo di sinistra può fare cose di destra.
(purtroppo in questo caso ha scelto con il lanternino le peggiori argh)
Cozza- Messaggi : 10689
A quando la restituzione del prestito?C080 ha scritto:io sono prestato alla scuola, non aspiro ad alcuna carriera.
Procopio- Messaggi : 1866
Condivido in pieno e ripeto, come detto altrove, "Quod scholae non fecit Berlusconi, fecit Renzi" (sperando che il mio latino non sia troppo arrugginito)tellina ha scritto:come si suol dire...
Aggiungo solo che mi pare opportuno, per quelli e soli che condividono il punto di vista dell'autore di questo topic, riportare il tema alla ribalta ogni tanto affinché non finisca nel dimenticatoio. Ovviamente auspico che chi non lo condivide si astenga, come sempre faccio io quando non sono d'accordo: in tal caso mi astengo, ma non critico né ironizzo quanto gli altri scrivono perché, a mio parere, ognuno è latore di un piccolo pezzo di verità.
Distinzioni destra-sinistra sono anticaglie ottocentesche.Astolfo ha scritto:Us3R ha scritto:Il programma di Berlusconi lo ha realizzato questo governo,in tutto e senza la minima protesta dei sindacati.royalstefano ha scritto:Magari torneranno Brunetta/Gelmini con le cesoie e metteranno tutti d'accordo.
Hai perfettamente ragione. Penso che lo abbiano compreso molto bene anche ex berlusconiani (vedi Verdini) e destrorsi di vario tipo, che infatti hanno una predilezione per Renzi.
Io ad esempio su tanti temi a cominciare dall'euroscetticismo e il freno all'immigrazione senza controllo mi ritrovo con la destra,sulla giustizia sociale sono di sinistra quindi?
La distinzione destra-sinistra è servita a tenere separato il popolino in 2 fazioni secondo la logica del divide et impera e chi è che ci guadagna? I soliti noti.
Berlusconi non rappresentava la destra ma soltanto i suoi interessi personali,così come Renzi non rappresenta la sinistra ma gli interessi di chi lo finanzia e lo ha portato lì.
Ecco,l'unica differenza è questa,Berlusconi serviva sè stesso e la sua cricca,Renzi serve più padroni.
Ospite- Ospite
Questa frase la disse l'avvocato Agnelli per giustificare il suo voto al centrosinistra.tellina ha scritto:come si suol dire...
Lo si può contestare in tutto ma di certo non era un fesso,infatti quel centrosinistra ha svenduto la nostra moneta con un cambio sfavorevole con l'€ facendoci entrare in questo inferno i cui tragici effetti stiamo vedendo solo in questi ultimi anni.
Ospite- Ospite
Us3R ha scritto:Distinzioni destra-sinistra sono anticaglie ottocentesche.Astolfo ha scritto:Us3R ha scritto:Il programma di Berlusconi lo ha realizzato questo governo,in tutto e senza la minima protesta dei sindacati.royalstefano ha scritto:Magari torneranno Brunetta/Gelmini con le cesoie e metteranno tutti d'accordo.
Io ad esempio su tanti temi a cominciare dall'euroscetticismo e il freno all'immigrazione senza controllo mi ritrovo con la destra,sulla giustizia sociale sono di sinistra quindi?
La distinzione destra-sinistra è servita a tenere separato il popolino in 2 fazioni secondo la logica del divide et impera e chi è che ci guadagna? I soliti noti.
Berlusconi non rappresentava la destra ma soltanto i suoi interessi personali,così come Renzi non rappresenta la sinistra ma gli interessi di chi lo finanzia e lo ha portato lì.
Ecco,l'unica differenza è questa,Berlusconi serviva sè stesso e la sua cricca,Renzi serve più padroni.
Sei perfetto per il M5S...
(non è micca una critica eh)
Astolfo- Messaggi : 177
Astolfo ha scritto:Us3R ha scritto:Distinzioni destra-sinistra sono anticaglie ottocentesche.Astolfo ha scritto:Us3R ha scritto:Il programma di Berlusconi lo ha realizzato questo governo,in tutto e senza la minima protesta dei sindacati.royalstefano ha scritto:Magari torneranno Brunetta/Gelmini con le cesoie e metteranno tutti d'accordo.
Sei perfetto per il M5S...
(non è micca una critica eh)
Guarda che non serviva il M5S per capire che destra e sinistra sono puttanate strasuperate in ogni caso.
Quanto al M5S,apprezzo la decurtazione degli stipendi ma vedremo se andrà al governo cosa farà,fare peggio dei partiti che lo hanno preceduto sarà difficile però a me non basta,già sull'Europa vedo dei tentennamenti e uno spostamento verso posizioni europeiste che mi piacciono poco anche perchè se non si capisce che se non ci liberiamo da questa gabbia non andiamo da nessuna parte.
Vorrei vederli alla prova ma cambiali in bianco non se ne firmano a nessuno e ripeto,le ultime uscite dopo la Brexit mi hanno inquietato,troppo filo€,spero di sbagliarmi.
Ospite- Ospite
Chiamata diretta, Pantaleo (Cgil): addio anzianità e regole, tutti contro il governo
http://www.tecnicadellascuola.it/item/22528-chiamata-diretta-pantaleo-cgil-addio-anzianita-e-regole-tutti-contro-il-governo.html
causaeffetto- Messaggi : 322
sarà stato frainteso pure lui?!
Cozza- Messaggi : 10689
Io non ho mai creduto più di tanto che esistano troll pagati dai partiti per intervenire sui forum; ho sempre ritenuto che un troll è chi scrive interventi offensivi verso altri per sfogare la propria situazione personale difficile o non gestibile e che non rappresentano nessuno se non il proprio disagio.
Nei numerosi siti in cui sono stato ne ho trovati molti, ma tendenzialmente venivano bannati dopo ai primi 10 interventi e si iscrivevano a un altro forum.
Nei numerosi siti in cui sono stato ne ho trovati molti, ma tendenzialmente venivano bannati dopo ai primi 10 interventi e si iscrivevano a un altro forum.
precario.acciaio- Messaggi : 1561
Caro bomba, questo non sarebbe nulla, il guaio è che, quanto pare, ci teniamo anche teC080 ha scritto:CVD Renzi ha capito l'antifona e ha cambiato idea...ahaha un mito..come vi prende in giro lui nessuno! Ed essendo il segretario del partito..tutti zitti! ahahah
http://www.repubblica.it/politica/2016/08/09/news/referendum_boschi_chi_nel_parlamento_vota_no_non_lo_rispetta_-145688300/?ref=HREC1-2
Ho sbagliato a personalizzare". "Anch'io ho sbagliato a dare dei messaggi - è il mea culpa del premier - questo non è il mio referendum. Anche perché questa riforma ha un nome e cognome, Giorgio Napolitano. Ma soprattutto perchè questa riforma è la riforma degli italiani. Io ho sbagliato a personalizzare troppo.
"Referendum non è sull'italicum o sulla mia simpatia". "Il referendum - ha chiarito il presidente del Consiglio - non c'entra niente con la legge elettorale, non c'entra niente con la simpatia di Renzi. Se si dice no rimane tutto come adesso: vi tenete 945 parlamentari, vi tenete i parlamentari più pagati di Occidente.
dubitoergosum- Messaggi : 1923
C080 ha scritto:
Perchè dovrebbe poi? d'altronde viene dalla scuola comunista...dei vari: 2vado in africa a curare bambini"; "oggi mi dimetto"; "non mi riguarda più la vita del partito, ma ogni giorno sto in tv a criticare".
Ti ricordo che è anche stato l'inventore del "stai sereno...".
un grande....il bello è che siccome è del PD...tutti zitti! Fosse stato di destra altro che girotondi...ahahah
C80, no, non viene dalla scuola comunista, il PD non ha nulla a che fare col comunismo, sono socialdemocratici misti a cristiano democratici: finta sinistra che finisce al centro e destra popolare.
Dulcamara- Messaggi : 1767
causaeffetto ha scritto:http://alfredodecclesia.blogspot.it/2015/04/i-troll-del-pd.html
"oltre che disinformare e cercare di buttare il dialogo in rissa, questi ragazzini sono gonfi di odio, completamente ignoranti e dannosi."
Oh per carità! Non ti vergogni a citare sta robaccia? E sono andata pure a vederla per curiosità! I pentastellati sono inguaribili, illeggibili, inguardabili, speriamo si MuoVano a scomparire.
Dulcamara- Messaggi : 1767
@Dulcamara, leggendo la sua biografia comunque mi pare che abbia militato nella FIGC. Poi possiamo avere tutte le remore del caso, però la sua formazione originaria mi sa che viene da lì. Con ovviamente tutta la parabola fino al PD o peggio.
arrubiu- Moderatore
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5