Compilazione CV su Istanze Online
+5
Rinella
Disillusa
Concy01
alessandra s.
Mary T
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compilazione CV su Istanze Online
Secondo voi è meglio scriverlo in forma discorsiva o semplicemente elencare esperienze e titoli?
Mary T- Messaggi : 1359
Re: Compilazione CV su Istanze Online
Io lo scriverò schematico, mi sembra più professionale.
Volevo chiedere una cosa a chi, come me, è alle superiori. Ho provato in IOL a entrare nella compilazione, per quanto per noi non sia ancora possibile, e leggo all'incirca: non è possibile compilare perchè non presente nella lista di titolarità.
Si riferisce al fatto che per ora c'è solo infanzia e primaria e io sono in altre liste? Leggete anche voi questa strana scritta? Non vorrei rivedermela il 16/8 ...
Volevo chiedere una cosa a chi, come me, è alle superiori. Ho provato in IOL a entrare nella compilazione, per quanto per noi non sia ancora possibile, e leggo all'incirca: non è possibile compilare perchè non presente nella lista di titolarità.
Si riferisce al fatto che per ora c'è solo infanzia e primaria e io sono in altre liste? Leggete anche voi questa strana scritta? Non vorrei rivedermela il 16/8 ...
alessandra s.- Messaggi : 1102
Penso sia proprio per il fatto che per ora c'è infanzia e primaria.....alessandra s. ha scritto:Io lo scriverò schematico, mi sembra più professionale.
IN realtà io è da ieri che provo ad entrare in istanze ma mi porta" errore di sistema". E' solo un problema del mio computer o anche a qualcuno di voi succede lo stesso? Ho provato fino a un minuto fa....ma anche stamattina presto era lo stesso...comincio a preoccuparmi!!!
Concy01- Messaggi : 74
Io non ho provato ad entrare, magari fra un po'....
Concy01 ha scritto:Penso sia proprio per il fatto che per ora c'è infanzia e primaria.....alessandra s. ha scritto:Io lo scriverò schematico, mi sembra più professionale.
IN realtà io è da ieri che provo ad entrare in istanze ma mi porta" errore di sistema". E' solo un problema del mio computer o anche a qualcuno di voi succede lo stesso? Ho provato fino a un minuto fa....ma anche stamattina presto era lo stesso...comincio a preoccuparmi!!!
A me faceva "errore di sistema" la settimana scorsa. Ora va. Succede spesso quando stanno inserendo qualcosa.
alessandra s.- Messaggi : 1102
anch'io proverò con la forma schematica. E' risaputo che i cv lunghi non vengono letti in toto
Disillusa- Messaggi : 9429
Dove si visualizzano le disponibilità che la scuola deve pubblicare? Grazie per la risposta
Rinella- Messaggi : 4
Rinella ha scritto:Dove si visualizzano le disponibilità che la scuola deve pubblicare? Grazie per la risposta
Sui siti delle singole scuole.
Gentilissimi,
Ho partecipato al Concorso 2016 Scuola Primaria superando lo scritto.
Vi disturbo per chiedervi delucidazioni in merito ad un quesito al quale non sono riuscita a trovare una risposta riguardante la compilazione del CV su istanze online entro il 4 agosto.
Nelle linee guida non è chiaro se i partecipanti al concorso 2016 avrebbero dovuto comunque compilare il CV su istanze online .
Personalmente non avendo assolutamente la certezza di superare l'orale non mi sono posta il problema, ma leggendo su internet ho trovato che sono "Pienamente coinvolti nella chiamata diretta anche i docenti che saranno immessi in ruolo dal 1° settembre 2016 (le procedure potranno essere completate entro il 15 settembre), da Graduatorie ad esaurimento residue, o da concorso (sia per le assunzioni da GM 2012 che da nuove GM 2016)"
Come avrei potuto sapere prima del 4 agosto (termine ultimo per la compilazione) se sarò immessa nella GM 2016 ?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese disponibilità
Ho partecipato al Concorso 2016 Scuola Primaria superando lo scritto.
Vi disturbo per chiedervi delucidazioni in merito ad un quesito al quale non sono riuscita a trovare una risposta riguardante la compilazione del CV su istanze online entro il 4 agosto.
Nelle linee guida non è chiaro se i partecipanti al concorso 2016 avrebbero dovuto comunque compilare il CV su istanze online .
Personalmente non avendo assolutamente la certezza di superare l'orale non mi sono posta il problema, ma leggendo su internet ho trovato che sono "Pienamente coinvolti nella chiamata diretta anche i docenti che saranno immessi in ruolo dal 1° settembre 2016 (le procedure potranno essere completate entro il 15 settembre), da Graduatorie ad esaurimento residue, o da concorso (sia per le assunzioni da GM 2012 che da nuove GM 2016)"
Come avrei potuto sapere prima del 4 agosto (termine ultimo per la compilazione) se sarò immessa nella GM 2016 ?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese disponibilità
TiriticcoAlessia- Messaggi : 16
Ti è già stato risposto in un altro topic. Ti ricordo di non porre lo stesso quesito in topic diversi.
Dec- Moderatore
ma su IOL va bene anche allegare il curriculum vitae in formato europeo?
frankie78- Messaggi : 326
Non credo.
Dec- Moderatore
Per fortuna ancora non possono farlo; al massimo si viene mandati in un'altra scuola.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» compilazione cv su istanze online
» compilazione modello su istanze online
» compilazione assegnazione provv.istanze online
» problema con istanze online per compilazione mod. D3 bando ATA
» la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online
» compilazione modello su istanze online
» compilazione assegnazione provv.istanze online
» problema con istanze online per compilazione mod. D3 bando ATA
» la compilazione graduatorie d'istituto non mi compaiono piu' in istanze online
Pagina 1 di 1