compilazione assegnazione provv.istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compilazione assegnazione provv.istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compilazione assegnazione provv.istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compilazione assegnazione provv.istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compilazione assegnazione provv.istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compilazione assegnazione provv.istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compilazione assegnazione provv.istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compilazione assegnazione provv.istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compilazione assegnazione provv.istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compilazione assegnazione provv.istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compilazione assegnazione provv.istanze online

+9
pat68
MikaelJJJ
patty647
eulalia
alfonsina.ginevra
alina
eugenio66
gabmad
klee
13 partecipanti

Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da klee Ven Lug 11, 2014 8:18 am

giovanna, ho provato a compilare la domanda ma su istanze online c'è solo la dicitura mobilità in organico di fatto per la scuola dell'infanzia.io devo compilare per la scuola primaria....inoltre dovrei allegare la dichiarazione personale per ricongiungimento al coniuge e ai figli .istanze online mi dà due opzioni: o caricare il documento dallo " storico" che non ho e non so come caricarlo; o presentare a mano. eventualmente posso anche spedirlo con raccomandata?

klee

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da gabmad Ven Lug 11, 2014 8:33 am

anche a me non mi permette di inserire l'autodichiarazione di residenza e figli.Mi dice di inserire allegati dallo storico, che a suo dire è vuoto o documenti da presentare a mano e non mi permette di sfogliare documenti di word dal computer come era invece possibile per la domanda di mobilità per poi inserirli. che fare'

gabmad

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.06.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 11, 2014 8:34 am

Si può inserire la domanda per la scuola primaria.

Gli allegati si possono caricare in accedi - gestione allegati.

Di contro tutti gli allegati si possono consegnare a mano se sono tanti e il database non gestisce tutti i 2000 Kb disponibili.

Saluti.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da klee Ven Lug 11, 2014 8:38 am

esatto.ma la cosa strana è che non c'è la dicitura mobilità in organico di fatto per la scuola primaria. qualcuno può aiutarci?

klee

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da gabmad Ven Lug 11, 2014 9:19 am

E scusami, ma dove trovo accedi- gestioni allegati? Le ho provate tutte e non succede niente. Ho da inserire solo l'autocertificazione

gabmad

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.06.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da gabmad Ven Lug 11, 2014 9:43 am

TROVATO E INSERITO ALLEGAT!!!! grazie eugenio66, senza di te non ce l'avrei mai fatta!!!

gabmad

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.06.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da gabmad Ven Lug 11, 2014 9:50 am

klee hai guardato tutta la schermata della pagina iniziale, la scuola primaria è l'ultima. io l'ho trovata e ci sono già entrata.

gabmad

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.06.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da alina Ven Lug 11, 2014 9:58 am

Buongiorno, qualcuno mi può aiutare, perché non mi è chiaro se anche i certificati medici, relativi alla legge 104 e le dichiarazioni dei parenti a non poter assistere il malato, vanno scannerizzati e inviati on line o vanno inviati in forma cartacea, grazie.

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da alfonsina.ginevra Ven Lug 11, 2014 10:15 am

No,i certificati medici vanno consegnati o spediti. Non possono allegarsi on line.

alfonsina.ginevra

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 16.07.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da alina Ven Lug 11, 2014 10:29 am

Grazie Alfonsina ti chiami come me

alina

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da eugenio66 Ven Lug 11, 2014 10:40 am

Tanto per essere chiari la nota MIUR dell'8/7/2014 e la nota del Gestore recitano che gli interessati all'AP o utilizzo possono (e non devono) inviare on line tutte le dichiarazioni e i documenti. Infatti si ha possibilità di consegnare tutto a mano.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da eulalia Ven Lug 11, 2014 10:46 am

Scusate se mi inserisco… ma dove trovo scritto quali sono gli allegati da inviare?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty AP altro ordine di appartenenza

Messaggio Da patty647 Ven Lug 11, 2014 10:51 am

Nella guida OS sulla mobilità è scritto: "Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza". Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e vorrei chiedere AP anche per la secondaria (ho l'abilitazione), qualcuno sa come inserire le preferenze per la secondaria? Nel modulo per l'infanzia non lo trovo.

patty647

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da MikaelJJJ Ven Lug 11, 2014 11:15 am

Quindi per autocertificare l'avvicinamento al coniuge e i figli basta solo compilare un'autocertificazione formato word (senza firma?) e allegarla?

MikaelJJJ

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da patty647 Ven Lug 11, 2014 11:22 am

Si!

patty647

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.03.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da klee Ven Lug 11, 2014 12:06 pm

ringrazio gabmad e eugenio66. domanda inviata grazie al vostro contributo. ciao

klee

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da pat68 Sab Lug 12, 2014 5:28 pm

Scusate sono una docente di scuola primaria e usufruisco della 104. Visto che non devo allegare documentazione medica a chi devo spedirla la mia 104 (e devo spedirla senza dire che è per l'ass. provv. o devo allegarci qualcosa) io sto chiedendo ass provv. interprovinciale.
Grazie

pat68

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Per Eugenio 66 o gabmad allegati AP

Messaggio Da Vox Sab Lug 12, 2014 6:01 pm

Dopo aver allegato le autodichiarazioni alla domanda di AP per la primaria, ho aperto il Pdf della mia domanda salvata in archivio di istanze online ma da nessuna parte vi è traccia degli allegati.
Come mai non compaiono, ho sbagliato qlc?
Ho controllato la domanda di trasferimento e lì gli allegati spuntavano!
Avete controllato le vostre domande?
A voi compaiono o è un mio errore?

Vox

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 12, 2014 6:25 pm

Vai al topic che hai aperto e troverai la mia risposta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da alice2007 Dom Lug 13, 2014 4:20 pm

Giovanna sono di ruolo nella primaria(sostegno) in provincia diversa da quella di residenza.Quale modello devo compilare? Solo il mod.U2 e precisamente le prime quattro pagine?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 4:26 pm

Su IOL ci sono le diverse possibilità, vai in "Mobilità organico di fatto per scuola Primaria" ed hai la possibilità di accedere alla compilazione di domande diverse a seconda di ciò che devi chiedere:
-utilizzazzione provinciale
-utilizzazione interprovinciale
-AP, che puoi chiedere solo per una provincia (quella dove è ubicato il comune di ricongiungimento)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da alice2007 Dom Lug 13, 2014 4:52 pm

Grazi Giovanna.Il sistema mi concede la compilazione sia dell'utilizzazione sia dell'assegnazione interprovinciali.Ma da quel che so, visto che io ho ottenuto una delle sedi da me scelte e dunque non essendo ne aoprannumeraria ne in esubero, non potrei chiedere l'utilizzazione.mi chiedo perché il sistema me lo conceda

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 13, 2014 4:54 pm

Il sistema inserisce TUTTE le possibili domande, sta poi a te stabilire quelle che puoi presentare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da Keisha1 Lun Lug 14, 2014 1:10 pm

Alla domanda di assegnazione provvisoria, quali autodichiarazioni devono essere allegate, nel caso di assistenza al genitore che usufruisce di L. 104?

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

compilazione assegnazione provv.istanze online Empty Re: compilazione assegnazione provv.istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.