compilazione assegnazione provv.istanze online
+9
pat68
MikaelJJJ
patty647
eulalia
alfonsina.ginevra
alina
eugenio66
gabmad
klee
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
compilazione assegnazione provv.istanze online
giovanna, ho provato a compilare la domanda ma su istanze online c'è solo la dicitura mobilità in organico di fatto per la scuola dell'infanzia.io devo compilare per la scuola primaria....inoltre dovrei allegare la dichiarazione personale per ricongiungimento al coniuge e ai figli .istanze online mi dà due opzioni: o caricare il documento dallo " storico" che non ho e non so come caricarlo; o presentare a mano. eventualmente posso anche spedirlo con raccomandata?
klee- Messaggi : 103
Re: compilazione assegnazione provv.istanze online
anche a me non mi permette di inserire l'autodichiarazione di residenza e figli.Mi dice di inserire allegati dallo storico, che a suo dire è vuoto o documenti da presentare a mano e non mi permette di sfogliare documenti di word dal computer come era invece possibile per la domanda di mobilità per poi inserirli. che fare'
gabmad- Messaggi : 29
Si può inserire la domanda per la scuola primaria.
Gli allegati si possono caricare in accedi - gestione allegati.
Di contro tutti gli allegati si possono consegnare a mano se sono tanti e il database non gestisce tutti i 2000 Kb disponibili.
Saluti.
Gli allegati si possono caricare in accedi - gestione allegati.
Di contro tutti gli allegati si possono consegnare a mano se sono tanti e il database non gestisce tutti i 2000 Kb disponibili.
Saluti.
eugenio66- Messaggi : 1411
esatto.ma la cosa strana è che non c'è la dicitura mobilità in organico di fatto per la scuola primaria. qualcuno può aiutarci?
E scusami, ma dove trovo accedi- gestioni allegati? Le ho provate tutte e non succede niente. Ho da inserire solo l'autocertificazione
TROVATO E INSERITO ALLEGAT!!!! grazie eugenio66, senza di te non ce l'avrei mai fatta!!!
klee hai guardato tutta la schermata della pagina iniziale, la scuola primaria è l'ultima. io l'ho trovata e ci sono già entrata.
Buongiorno, qualcuno mi può aiutare, perché non mi è chiaro se anche i certificati medici, relativi alla legge 104 e le dichiarazioni dei parenti a non poter assistere il malato, vanno scannerizzati e inviati on line o vanno inviati in forma cartacea, grazie.
alina- Messaggi : 337
No,i certificati medici vanno consegnati o spediti. Non possono allegarsi on line.
alfonsina.ginevra- Messaggi : 80
Grazie Alfonsina ti chiami come me
alina- Messaggi : 337
Tanto per essere chiari la nota MIUR dell'8/7/2014 e la nota del Gestore recitano che gli interessati all'AP o utilizzo possono (e non devono) inviare on line tutte le dichiarazioni e i documenti. Infatti si ha possibilità di consegnare tutto a mano.
eugenio66- Messaggi : 1411
Scusate se mi inserisco… ma dove trovo scritto quali sono gli allegati da inviare?
eulalia- Messaggi : 335
AP altro ordine di appartenenza
Nella guida OS sulla mobilità è scritto: "Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza". Sono un'insegnante di scuola dell'infanzia e vorrei chiedere AP anche per la secondaria (ho l'abilitazione), qualcuno sa come inserire le preferenze per la secondaria? Nel modulo per l'infanzia non lo trovo.
patty647- Messaggi : 12
Quindi per autocertificare l'avvicinamento al coniuge e i figli basta solo compilare un'autocertificazione formato word (senza firma?) e allegarla?
MikaelJJJ- Messaggi : 150
patty647- Messaggi : 12
ringrazio gabmad e eugenio66. domanda inviata grazie al vostro contributo. ciao
Scusate sono una docente di scuola primaria e usufruisco della 104. Visto che non devo allegare documentazione medica a chi devo spedirla la mia 104 (e devo spedirla senza dire che è per l'ass. provv. o devo allegarci qualcosa) io sto chiedendo ass provv. interprovinciale.
Grazie
Grazie
pat68- Messaggi : 16
Per Eugenio 66 o gabmad allegati AP
Dopo aver allegato le autodichiarazioni alla domanda di AP per la primaria, ho aperto il Pdf della mia domanda salvata in archivio di istanze online ma da nessuna parte vi è traccia degli allegati.
Come mai non compaiono, ho sbagliato qlc?
Ho controllato la domanda di trasferimento e lì gli allegati spuntavano!
Avete controllato le vostre domande?
A voi compaiono o è un mio errore?
Come mai non compaiono, ho sbagliato qlc?
Ho controllato la domanda di trasferimento e lì gli allegati spuntavano!
Avete controllato le vostre domande?
A voi compaiono o è un mio errore?
Vox- Messaggi : 130
Vai al topic che hai aperto e troverai la mia risposta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Giovanna sono di ruolo nella primaria(sostegno) in provincia diversa da quella di residenza.Quale modello devo compilare? Solo il mod.U2 e precisamente le prime quattro pagine?
alice2007- Messaggi : 1800
Su IOL ci sono le diverse possibilità, vai in "Mobilità organico di fatto per scuola Primaria" ed hai la possibilità di accedere alla compilazione di domande diverse a seconda di ciò che devi chiedere:
-utilizzazzione provinciale
-utilizzazione interprovinciale
-AP, che puoi chiedere solo per una provincia (quella dove è ubicato il comune di ricongiungimento)
-utilizzazzione provinciale
-utilizzazione interprovinciale
-AP, che puoi chiedere solo per una provincia (quella dove è ubicato il comune di ricongiungimento)
Grazi Giovanna.Il sistema mi concede la compilazione sia dell'utilizzazione sia dell'assegnazione interprovinciali.Ma da quel che so, visto che io ho ottenuto una delle sedi da me scelte e dunque non essendo ne aoprannumeraria ne in esubero, non potrei chiedere l'utilizzazione.mi chiedo perché il sistema me lo conceda
alice2007- Messaggi : 1800
Il sistema inserisce TUTTE le possibili domande, sta poi a te stabilire quelle che puoi presentare
Alla domanda di assegnazione provvisoria, quali autodichiarazioni devono essere allegate, nel caso di assistenza al genitore che usufruisce di L. 104?
Keisha1- Messaggi : 270
Argomenti simili
» sez D precedenze bloccate assegn. provv. istanze online
» URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV
» compilazione cv su istanze online
» Compilazione CV su Istanze Online
» compilazione modello su istanze online
» URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV
» compilazione cv su istanze online
» Compilazione CV su Istanze Online
» compilazione modello su istanze online
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1