URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Empty URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV

Messaggio Da papu Gio Lug 24, 2014 3:51 pm

ho appena compilato la domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale, ma mi sorge un grossissimo dubbio per la questione allegati. io ho scannerizzato i documenti firmati da mio marito e li ho inseriti come allegati, ma siccome dall'usp non hanno ancora inviato nessuna nota specifica, li ho anche inseriti come allegati da inviare a mano (anche se sono gli stessi che ho scannerizzato) e che invierò tramite raccomandata, ho sbagliato? inoltre, perchè non mi fa inserire più di una precedenza nella sezione precedenze? e infine erroneamente ho messo si nella sezione G2 dove dice "assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l'orario di lavoro" dato che non mi ero accorta che quella sezione riguardava le utilizzazioni. dovrei modificarlo?
grazie a chiunque mi risponderà

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Empty Re: URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV

Messaggio Da papu Ven Lug 25, 2014 3:38 pm

nessuno mi risponde?:(((( sono nel pallone non so cosa inviare all'usp, ovvero solo allegati cartacei oppure come mi dicono alcuni stampa della domanda pdf altri ancora carta d'identità mia e di mio marito, CONFUSIONEEEE HELP

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Empty Re: URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV

Messaggio Da Gianfranco Ven Lug 25, 2014 4:14 pm

Se hai allegato i documenti online non è necessario inviarli cartacei. Se vuoi modificare la sezione G2 puoi annullare l'invio, correggere e inviare
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Empty Re: URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV

Messaggio Da papu Sab Lug 26, 2014 9:12 am

Grazie mille Gianfranco:) ma se non pena l'esclusione io lascerei com'è niente ci vuole che ci sono problemi su IOL mi confermi (che la compilaz erronea della sez.G2 non fa nulla ?) grazie ancora e inoltre io ho dichiarato di allegare dei documenti da consegnare a mano ovvero quelli che ho scannerizzato e allegato, dovrei cancellarli forse

papu

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Empty Re: URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV

Messaggio Da carme67 Sab Lug 26, 2014 11:38 am

Avrei bisogno di una delucidazione prima di inviare la domanda di utilizzazione. Sono una docente trasferita d'ufficio perché sovrannumeraria. Vorrei fare la domanda di utilizzazione. Nella scuola dove insegnavo ci sono 7 ore mentre nella sezione associata ce ne sono 8. Se nella domanda indico solo queste due scuole e scelgo l' opzione dove dico di essere a disposizione per una cattedra su piú comuni, rischio che mi venga data una di queste sedi con un comune che io non ho scelto? Oppure potrebbero solamente unire le ore e formare una cattedra esterna?? Grazie

carme67

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV Empty Re: URGENTE COMPILAZIONE ASSEGNAZIONE PROVV

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.