Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie

3 partecipanti

Andare in basso

Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Empty Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie

Messaggio Da lona Gio Lug 05, 2012 2:49 pm

Giulia, Lalla
essendo il primo anno di presentazione di domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale e dovendo partire l'ultima settimana di Luglio sto cercando di chiarirmi le idee con anticipo. Ho quindi letto l'Ipotesi di CCNI per l'anno 2012/13 e lo schema di domanda dell'anno precedente (Mod. U3 - domanda di utilizzazione o di assegnazione provvisoria per la scuola secondaria di I grado).

Ecco i miei dubbi:

1) art. 7 "L'assegnazione provvisoria può essere richiesta per una sola provincia, per il numero di sedi previsto per i trasferimenti....."

-Quindi se voglio, posso indicare 14 scuole ed infine mettere al 15esimo posto il codice di tutta la provincia?

-oppure posso mettere per esempio 10 scuole e 5 distretti? Anche se le 10 scuole sono già comprese nei distretti? (in questo caso i codici dei distretti sono quelli presenti nei bollettini per la mobilità del sito del ministero?)

2) dove inserisco il mio punteggio? e come verrà calcolato? nella domanda non vi è alcun riferimento.

3) chiederò AP per la mia cdc alle medie e per sostegno alle medie(avendo il titolo di specializzazione). Se vi è una scuola più vicina a casa mia in cui è libero il sostegno ed una scuola più lontana in cui è libera la mia cdc,quale mi sarà assegnata?

4)devo inviare la domanda cartacea alla mia scuola di titolarità (cioè quella che mi è stata assegnata il 28 giugno come sede definitiva e nella quale dovrei prendere servizio il 1 settembre) e all'USP della nuova provincia nella quale chiedo AP?


Ultima modifica di lona il Mar Lug 10, 2012 9:47 am - modificato 5 volte.

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Empty Re: Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie

Messaggio Da lona Mar Lug 10, 2012 9:30 am

Nessuno sa rispondere almeno ad una delle domande?

Ne ho un'altra:

5) che allegati devo presentare? (questi i miei titoli e la mia situazione:

-2 anni di servizio pre-ruolo
-1 anno (questo) di servizio di ruolo
-2 figli minori di 3 anni
-1 diploma di specializzazione biennale
-1 master annuale
-1 corso forcom di 60 CF
-specializzazione nella cdc in cui sono entrata di ruolo e in cui chiedo l'assegnazione provvisoria (medie)
-titolo di specializzazione per il sostegno.

RISPONDETE PER FAVORE

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Empty Re: Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie

Messaggio Da Eos66 Mar Lug 10, 2012 11:16 am

La domanda si presenta tramite la scuola di servizio, quindi dove hai lavorato quest'anno. Per il punteggio contano solo le esigenze familiari e i bimbi <3 sono il tuo passaporto per ottenere l'interprovinciale, altrimenti non potresti nemmeno fare domanda come neo-immessa.

Eos66

Messaggi : 1038
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Empty Re: Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie

Messaggio Da Snowflake Mar Lug 10, 2012 1:33 pm

Se l'AP èinterprovinciale la domanda si presenta all'AT della provincia richiesta!
Snowflake
Snowflake

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie  Empty Re: Compilazione domanda ass. provv. interpov. medie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.