Assegnazione Provvisoria: ultima spiaggia!!!
+9
lost-in-gae
costanza15
leggiadra
Dec
Albith
cicogna 33
eugenio66
precarissimo77
Lucia1
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Assegnazione Provvisoria: ultima spiaggia!!!
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti! come molti di voi, purtroppo, anch'io non ho vista accolta la mia domanda di trasferimento e passaggio di ruolo. L'ultima carta da giocare per lavorare nella propria città e per restare quanto più possibile accanto ai propri cari (marito e figlia di 5 anni) è l'assegnazione provvisoria. Ma io mi chiedo quante possibilità abbiamo? Possiamo veramente sperarci oppure anche quest'anno, così come l'anno scorso, i posti saranno veramente pochi. Tra l' altro io appartengo ad un ruolo (PE) che già di suo offre poche possibilità per i movimenti, quindi dovrò richiedere AP anche per altri ruoli (doppio salto mortale). Devo dire che per due anni mi è andata bene: due sedi sotto casa e in altri ruoli!!! L'anno scorso , per una serie di coincidenze( tra cui perdita precedenza per figlia), son dovuta tornare nella mia sede di titolarità a 200 km da casa. 400 km al giorno, tutti i giorni!!!! Quest'anno posso sperare di nuovo? Molti del sud sono stati "deportati"(dicono loro) al nord e le 104 fioccheranno come la neve a Natale. Scusate il mio sfogo e grazie a chi abbia anche solo una parola di conforto per me!
Salve a tutti! come molti di voi, purtroppo, anch'io non ho vista accolta la mia domanda di trasferimento e passaggio di ruolo. L'ultima carta da giocare per lavorare nella propria città e per restare quanto più possibile accanto ai propri cari (marito e figlia di 5 anni) è l'assegnazione provvisoria. Ma io mi chiedo quante possibilità abbiamo? Possiamo veramente sperarci oppure anche quest'anno, così come l'anno scorso, i posti saranno veramente pochi. Tra l' altro io appartengo ad un ruolo (PE) che già di suo offre poche possibilità per i movimenti, quindi dovrò richiedere AP anche per altri ruoli (doppio salto mortale). Devo dire che per due anni mi è andata bene: due sedi sotto casa e in altri ruoli!!! L'anno scorso , per una serie di coincidenze( tra cui perdita precedenza per figlia), son dovuta tornare nella mia sede di titolarità a 200 km da casa. 400 km al giorno, tutti i giorni!!!! Quest'anno posso sperare di nuovo? Molti del sud sono stati "deportati"(dicono loro) al nord e le 104 fioccheranno come la neve a Natale. Scusate il mio sfogo e grazie a chi abbia anche solo una parola di conforto per me!
Lucia1- Messaggi : 202
Re: Assegnazione Provvisoria: ultima spiaggia!!!
e chi scherza... leggi un po' qui: http://www.corriereagrigentino.it/2016/07/30/agrigento-trasferimento-solo-a-chi-ha-la-104-lunedi-manifestazione-di-protesta-degli-insegnanti-in-movimento/?doing_wp_cron=1469995235.0514841079711914062500Stefania Biancani ha scritto:precarissimo77 ha scritto:Quest'anno allora la otterranno solo le personali che si è avuti cura di farsi riconoscere mentre si era in fase c al sud x evitare la transumanza
PER FAVORE NON SCHERZATE SU QUESTI TEMI
precarissimo77- Messaggi : 949
Purtroppo sì le 104 sono la rovina....ma chissà quante di queste sono vere!? Tutte false!precarissimo77 ha scritto:e chi scherza... leggi un po' qui: http://www.corriereagrigentino.it/2016/07/30/agrigento-trasferimento-solo-a-chi-ha-la-104-lunedi-manifestazione-di-protesta-degli-insegnanti-in-movimento/?doing_wp_cron=1469995235.0514841079711914062500Stefania Biancani ha scritto:PER FAVORE NON SCHERZATE SU QUESTI TEMIprecarissimo77 ha scritto:Quest'anno allora la otterranno solo le personali che si è avuti cura di farsi riconoscere mentre si era in fase c al sud x evitare la transumanza
gianniesposit- Messaggi : 1208
lo scorso anno quasi tutte erano FALSE: http://agrigento.gds.it/2015/08/29/legge-104-ad-agrigento-sarebbero-in-300-senza-requisiti_401851/?utm_medium=facebook&utm_source=FeedPressgianniesposit ha scritto:Purtroppo sì le 104 sono la rovina....ma chissà quante di queste sono vere!? Tutte false!precarissimo77 ha scritto:e chi scherza... leggi un po' qui: http://www.corriereagrigentino.it/2016/07/30/agrigento-trasferimento-solo-a-chi-ha-la-104-lunedi-manifestazione-di-protesta-degli-insegnanti-in-movimento/?doing_wp_cron=1469995235.0514841079711914062500Stefania Biancani ha scritto:PER FAVORE NON SCHERZATE SU QUESTI TEMIprecarissimo77 ha scritto:Quest'anno allora la otterranno solo le personali che si è avuti cura di farsi riconoscere mentre si era in fase c al sud x evitare la transumanza
Appunto!precarissimo77 ha scritto:lo scorso anno quasi tutte erano FALSE: http://agrigento.gds.it/2015/08/29/legge-104-ad-agrigento-sarebbero-in-300-senza-requisiti_401851/?utm_medium=facebook&utm_source=FeedPressgianniesposit ha scritto:Purtroppo sì le 104 sono la rovina....ma chissà quante di queste sono vere!? Tutte false!precarissimo77 ha scritto:e chi scherza... leggi un po' qui: http://www.corriereagrigentino.it/2016/07/30/agrigento-trasferimento-solo-a-chi-ha-la-104-lunedi-manifestazione-di-protesta-degli-insegnanti-in-movimento/?doing_wp_cron=1469995235.0514841079711914062500Stefania Biancani ha scritto:PER FAVORE NON SCHERZATE SU QUESTI TEMIprecarissimo77 ha scritto:Quest'anno allora la otterranno solo le personali che si è avuti cura di farsi riconoscere mentre si era in fase c al sud x evitare la transumanza
Allora:
chi si fa certificare e chi certifica un'invalidità falsa è un criminale e come tale va perseguito;
chi ha un'invalidità certificata per davvero ti assicuro che farebbe di tutto per farne a meno...
Questo è un sito di insegnanti: bene, invece di pensare ai privilegi di chi ha la 104 (l'articolo che citi parla di "godere" della 104) forse è il caso di guardare alle famiglie dei ragazzi certificati che sono nelle classi di ogni ordine e grado. Credo che, insegnanti, spazzini o ingegneri nucleari che siano, i loro genitori rinuncerebbero volentieri a tanta goduria...
Conoscete falsi invalidi che vi rubano il posto? Denunciate a tutto spiano, ma per favore, siate attenti alle parole quando toccate temi sensibili come questo (se hai fatto un giro per il forum in questi giorni ti sarai accorto che non ci sono solo falsi invalidi).
senza rancore!
chi si fa certificare e chi certifica un'invalidità falsa è un criminale e come tale va perseguito;
chi ha un'invalidità certificata per davvero ti assicuro che farebbe di tutto per farne a meno...
Questo è un sito di insegnanti: bene, invece di pensare ai privilegi di chi ha la 104 (l'articolo che citi parla di "godere" della 104) forse è il caso di guardare alle famiglie dei ragazzi certificati che sono nelle classi di ogni ordine e grado. Credo che, insegnanti, spazzini o ingegneri nucleari che siano, i loro genitori rinuncerebbero volentieri a tanta goduria...
Conoscete falsi invalidi che vi rubano il posto? Denunciate a tutto spiano, ma per favore, siate attenti alle parole quando toccate temi sensibili come questo (se hai fatto un giro per il forum in questi giorni ti sarai accorto che non ci sono solo falsi invalidi).
senza rancore!
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Non si può difendere l'indifendibile.Stefania Biancani ha scritto:Allora: chi si fa certificare e chi certifica un'invalidità falsa è un criminale e come tale va perseguito;chi ha un'invalidità certificata per davvero ti assicuro che farebbe di tutto per farne a meno... Questo è un sito di insegnanti: bene, invece di pensare ai privilegi di chi ha la 104 (l'articolo che citi parla di "godere" della 104) forse è il caso di guardare alle famiglie dei ragazzi certificati che sono nelle classi di ogni ordine e grado. Credo che, insegnanti, spazzini o ingegneri nucleari che siano, i loro genitori rinuncerebbero volentieri a tanta goduria. Conoscete falsi invalidi che vi rubano il posto? Denunciate a tutto spiano, ma per favore, siate attenti alle parole quando toccate temi sensibili come questo (se hai fatto un giro per il forum in questi giorni ti sarai accorto che non ci sono solo falsi invalidi).senza rancore!
stefania come spieghi che ad Agrigento ha ottenuto il trasferimento solo chi aveva la 104 PERSONALE? Tutte patologie oncologiche e gravi malformazioni??? nei trasferimenti vale solo la 104 personale... tira tu le somme.
Non lo spiego. Infatti bisogna chiedere, pretendere i controlli.
Per tutelare innanzitutto chi l'handicap ce l'ha, e poi gli altri.
Per tutelare innanzitutto chi l'handicap ce l'ha, e poi gli altri.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Bravo precarissimo! Quello che infatti sta emergendo su questo forum è lo stucchevole e patetico senso di falso buonismo e di ipocrita moralismo che imperversa sempre più!precarissimo77 ha scritto:stefania come spieghi che ad Agrigento ha ottenuto il trasferimento solo chi aveva la 104 PERSONALE? Tutte patologie oncologiche e gravi malformazioni??? nei trasferimenti vale solo la 104 personale... tira tu le somme.
Qualcuno potrebbe dirmi da quando sarà possibile inoltrare la domanda di assegnazione provvisoria per la scuola primaria? Su istanze online non c'e' ancora nulla.
Cocci23- Messaggi : 53
Nessuno mi risponde
pippi2014- Messaggi : 51
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Graduatoria Assegnazione Provvisoria - Assegnazione sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2