Mobilità secondo grado stesso esodo?
+19
semplicemente
MartaC
Rdz
maripier
royalstefano
gugu
orazio67
eros
Mica73
ValePilo
JaneEyre
Cozza
Albith
Romado72
gianniesposit
erik
precarissimo77
maggie78
andrex67
23 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mobilità secondo grado stesso esodo?
Promemoria primo messaggio :
Mi domando ma avremo nel secondo grado lo stesso caos della primaria e lo stesso esodo?
Mi domando ma avremo nel secondo grado lo stesso caos della primaria e lo stesso esodo?
andrex67- Messaggi : 43
Re: Mobilità secondo grado stesso esodo?
Allora io che sono del sud ed ho fatto l'anno di prova a Verona, che fine faccio? Nella domanda di mobilità ho messo come prima scelta gli ambiti della mia provincia di residenza che è del sud ed ho 28 punti. Mi sembra che sia errato utilizzare l'espressione "resterà" nel primo ambito richiesto per il semplice motivo come appunto nel mio caso che non si tratta di "restare" ma di essere proprio trasferito nel primo ambito scelto. In sintesi, io non voglio restare a verona ma scappare ed andare negli ambiti della provincia in cui risiedo e che ho scelto come primil o mal che vada almeno negli ambiti della mia seconda scelta, vicini alla residenza.
Quindi è improprio utilizzare l'espressione "restare", più corretto invece quella di "essere accontentati" nei primi ambiti territoriali indicati in domanda. Anche io sono A019, fase C
Quindi è improprio utilizzare l'espressione "restare", più corretto invece quella di "essere accontentati" nei primi ambiti territoriali indicati in domanda. Anche io sono A019, fase C
Rdz- Messaggi : 109
Rdz ti auguro di tornare nella tua regione di residenza, ma onestamente non la vedo facilissima vista sia la classe di concorso che il tuo punteggio. Ho paura che la tua possibilità maggiore risiede nell'essere in esubero nazionale
MartaC- Messaggi : 342
E come tempistica cosa ipotizzate? Il 13 è sabato.... Si rimanda a martedì 16 agosto??? Speriamo di no!!!!!
semplicemente- Messaggi : 1353
Per me va bene anche il 20 ma l'algoritmo deve funzionare secondo legge. Chi viene prima sceglie prima
eros- Messaggi : 532
il 13 a pubblicare in provveditorato di sicuro non va nessuno......
donadoni- Messaggi : 3392
Il 13 è una data indicata da loro, non da me ...
A luglio ero stato nel Provveditorato della mia città, mi avevano detto già allora che per il 13/8 non era assolutamente ipotizzabile avere i trasferimenti, se tutto fosse andato bene senza intoppi si poteva immaginare come date il 17 - 18semplicemente ha scritto:E come tempistica cosa ipotizzate? Il 13 è sabato.... Si rimanda a martedì 16 agosto??? Speriamo di no!!!!!
udl- Messaggi : 2098
Annamo bbbene
MartaC ha scritto:Rdz ti auguro di tornare nella tua regione di residenza, ma onestamente non la vedo facilissima vista sia la classe di concorso che il tuo punteggio. Ho paura che la tua possibilità maggiore risiede nell'essere in esubero nazionale
Ciao Marta, grazie. Mi spieghi meglio con un esempio perché ed in che modo avrei qualche speranza e maggiore possibilità quando parli di esubero nazionale? A me pure le seconde e terze scelte andrebbero bene, ma non piu Verona....basta con Giulietta
Rdz ha scritto:MartaC ha scritto:Rdz ti auguro di tornare nella tua regione di residenza, ma onestamente non la vedo facilissima vista sia la classe di concorso che il tuo punteggio. Ho paura che la tua possibilità maggiore risiede nell'essere in esubero nazionale
Ciao Marta, grazie. Mi spieghi meglio con un esempio perché ed in che modo avrei qualche speranza e maggiore possibilità quando parli di esubero nazionale? A me pure le seconde e terze scelte andrebbero bene, ma non piu Verona....basta con Giulietta
Sono solo ipotesi, ma vista la criticità della A019 (DOP da sistemare, passaggi da sostegno a materia, assunti ante 2015 che vorranno tornare al sud) , ho paura che i posti, per i fase C, al sud siano pochi e di conseguenza solo gli aspiranti con tanti punti riusciranno a ottenere il trasferimento. Se non ricordo male però il MIUR ha stabilito che in caso di docente in esubero nazionale questi venga utilizzato nella prima provincia (o ambito non ricordo) richiesta; per questo paradossalmente avere un punteggio medio basso potrebbe portare al trasferimento al nord, mentre un punteggio bassissimo a stare, provvisoriamente, sotto casa.
MartaC- Messaggi : 342
MartaC ha scritto:Rdz ha scritto:MartaC ha scritto:Rdz ti auguro di tornare nella tua regione di residenza, ma onestamente non la vedo facilissima vista sia la classe di concorso che il tuo punteggio. Ho paura che la tua possibilità maggiore risiede nell'essere in esubero nazionale
Sono solo ipotesi, ma vista la criticità della A019 (DOP da sistemare, passaggi da sostegno a materia, assunti ante 2015 che vorranno tornare al sud) , ho paura che i posti, per i fase C, al sud siano pochi e di conseguenza solo gli aspiranti con tanti punti riusciranno a ottenere il trasferimento. Se non ricordo male però il MIUR ha stabilito che in caso di docente in esubero nazionale questi venga utilizzato nella prima provincia (o ambito non ricordo) richiesta; per questo paradossalmente avere un punteggio medio basso potrebbe portare al trasferimento al nord, mentre un punteggio bassissimo a stare, provvisoriamente, sotto casa.
Chiarissimo. A capire però se 28 punti sia un.punteggio medio alto.o.basso. Perché sembrerebbe basso.ma chissa se altri stanno ancora più sotto. Un.abbraccio
la mia migliore amica che lavora in provveditorato ( proprio x la secondaria) mi ha già detto che il provveditorato è chiuso il 13-14-15- quindi a meno che non lancino in automatico il13 i trasferimenti la vedo dura...si andrà sicuramente al 16
donadoni- Messaggi : 3392
donadoni ha scritto:la mia migliore amica che lavora in provveditorato ( proprio x la secondaria) mi ha già detto che il provveditorato è chiuso il 13-14-15- quindi a meno che non lancino in automatico il13 i trasferimenti la vedo dura...si andrà sicuramente al 16
Potrebbe essere che le mail arrivino il 13 in automatico, che i risultati siano visibili per tutti su IOL (ci credo poco, personalmente) e che comunque gli USP pubblichino i bollettini il 16, quando riaprono.
Mary T- Messaggi : 1359
Mary T ha scritto:donadoni ha scritto:la mia migliore amica che lavora in provveditorato ( proprio x la secondaria) mi ha già detto che il provveditorato è chiuso il 13-14-15- quindi a meno che non lancino in automatico il13 i trasferimenti la vedo dura...si andrà sicuramente al 16
Potrebbe essere che le mail arrivino il 13 in automatico, che i risultati siano visibili per tutti su IOL (ci credo poco, personalmente) e che comunque gli USP pubblichino i bollettini il 16, quando riaprono.
si arriverà sicuramente al 16 -17
"una cosa è certa ... che non ci sarà esodo..... del resto viste le affermazioni del Ministro Giannini prima e del sottosegretario Faraone nella primaria non vi è stato ....
saranno rose e fiori ...."
a parte le favole raccontate da chi dirige il ministero.........da quel che ho capito o becchi il primo ambito scelto... o ti puoi ritrovare a 1200 km di distanza senza capire il perchè
saranno rose e fiori ...."
a parte le favole raccontate da chi dirige il ministero.........da quel che ho capito o becchi il primo ambito scelto... o ti puoi ritrovare a 1200 km di distanza senza capire il perchè
tellina ha scritto:epporelli però vale...se hanno una strapaccata di punti in più e già son stati allontanati da casa...han diritto a beccarsi milano...
ci son dintorni gradevolissssssimi a milano...
(sèèèè vabbèèèè...compreso il mio incubopeggiore -causa distanza- sancolombanoallambro!)
ma figurati!!! ci mancherebbe!! io intendo prov di Milano..io abito a Melegnano..vorrei rimanere nella provincia di Milano o limitrofe...speriamo ......
ValePilo- Messaggi : 58
ValePilo ha scritto:tellina ha scritto:epporelli però vale...se hanno una strapaccata di punti in più e già son stati allontanati da casa...han diritto a beccarsi milano...
(sèèèè vabbèèèè...compreso il mio incubopeggiore -causa distanza- sancolombanoallambro!)
ma figurati!!! ci mancherebbe!! io intendo prov di Milano..io abito a Melegnano..vorrei rimanere nella provincia di Milano o limitrofe...speriamo ......
anche io.... Melegnano. ma l'ambito arriva fino a Trezzo sull'Adda, al confine con Bergamo... incrocio le dita.
plenis- Messaggi : 65
plenis ha scritto:ValePilo ha scritto:tellina ha scritto:epporelli però vale...se hanno una strapaccata di punti in più e già son stati allontanati da casa...han diritto a beccarsi milano...
anche io.... Melegnano. ma l'ambito arriva fino a Trezzo sull'Adda, al confine con Bergamo... incrocio le dita.
anche tu vivi a Melegnano?? ma dai!! ma sei originaria di Milano? o vieni dal sud come me? che cdc sei? in bocca al lupo anche per te! so che l'ambito è grosso..ma credo che con i licei dove posso insegnare si arrivi a Inzago o Cassano d'Adda...se non mi sbaglio..
ValePilo- Messaggi : 58
Dai tranquilli che rimanete basta avere fortuna. Sul contratto della mobilità c'era scritto: "I fortunati che scriveranno il primo ambito prima di altri lo avranno, i punti in tal caso non serviranno a niente e chi lo scriverà per secondo andrà sulla Luna" OO.SS. - MIUR
eros- Messaggi : 532
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Uscita mobilità secondo grado!!
» Mobilità secondo grado ed organici
» DOS secondo grado quale mobilità?
» Mobilita' secondaria di secondo grado
» mobilità secondaria di secondo grado
» Mobilità secondo grado ed organici
» DOS secondo grado quale mobilità?
» Mobilita' secondaria di secondo grado
» mobilità secondaria di secondo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2