Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità secondo grado stesso esodo?

+19
semplicemente
MartaC
Rdz
maripier
royalstefano
gugu
orazio67
eros
Mica73
ValePilo
JaneEyre
Cozza
Albith
Romado72
gianniesposit
erik
precarissimo77
maggie78
andrex67
23 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Empty Mobilità secondo grado stesso esodo?

Messaggio Da andrex67 Dom Lug 31, 2016 10:04 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi domando ma avremo nel secondo grado lo stesso caos della primaria e lo stesso esodo?

andrex67

Torna in alto Andare in basso

Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità secondo grado stesso esodo?

Messaggio Da Rdz Mer Ago 03, 2016 7:57 am

Allora io che sono del sud ed ho fatto l'anno di prova a Verona, che fine faccio? Nella domanda di mobilità ho messo come prima scelta gli ambiti della mia provincia di residenza che è del sud ed ho 28 punti. Mi sembra che sia errato utilizzare l'espressione "resterà" nel primo ambito richiesto per il semplice motivo come appunto nel mio caso che non si tratta di "restare" ma di essere proprio trasferito nel primo ambito scelto. In sintesi, io non voglio restare a verona ma scappare ed andare negli ambiti della provincia in cui risiedo e che ho scelto come primil o mal che vada almeno negli ambiti della mia seconda scelta, vicini alla residenza.
Quindi è improprio utilizzare l'espressione "restare", più corretto invece quella di "essere accontentati" nei primi ambiti territoriali indicati in domanda. Anche io sono A019, fase C

Rdz

Mobilità secondo grado  stesso esodo? - Pagina 2 Empty Re: Mobilità secondo grado stesso esodo?

Messaggio Da MartaC Mer Ago 03, 2016 8:12 am

Rdz ti auguro di tornare nella tua regione di residenza, ma onestamente non la vedo facilissima vista sia la classe di concorso che il tuo punteggio. Ho paura che la tua possibilità maggiore risiede nell'essere in esubero nazionale

MartaC

Messaggio Da semplicemente Mer Ago 03, 2016 8:17 am

E come tempistica cosa ipotizzate? Il 13 è sabato.... Si rimanda a martedì 16 agosto??? Speriamo di no!!!!!
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da eros Mer Ago 03, 2016 8:23 am

Per me va bene anche il 20 ma l'algoritmo deve funzionare secondo legge. Chi viene prima sceglie prima

eros

Messaggio Da donadoni Mer Ago 03, 2016 8:28 am

il 13 a pubblicare in provveditorato di sicuro non va nessuno......

donadoni

Messaggio Da semplicemente Mer Ago 03, 2016 8:48 am

Il 13 è una data indicata da loro, non da me ...
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da udl Mer Ago 03, 2016 8:51 am

semplicemente ha scritto:E come tempistica cosa ipotizzate? Il 13 è sabato.... Si rimanda a martedì 16 agosto??? Speriamo di no!!!!!
A luglio ero stato nel Provveditorato della mia città, mi avevano detto già allora che per il 13/8 non era assolutamente ipotizzabile avere i trasferimenti, se tutto fosse andato bene senza intoppi si poteva immaginare come date il 17 - 18

udl

Messaggio Da semplicemente Mer Ago 03, 2016 8:52 am

Annamo bbbene
semplicemente
semplicemente

Messaggio Da Rdz Mer Ago 03, 2016 9:06 am

MartaC ha scritto:Rdz ti auguro di tornare nella tua regione di residenza, ma onestamente non la vedo facilissima vista sia la classe di concorso che il tuo punteggio.  Ho paura che la tua possibilità maggiore risiede nell'essere in esubero nazionale

Ciao Marta, grazie. Mi spieghi meglio con un esempio perché ed in che modo avrei qualche speranza e maggiore possibilità quando parli di esubero nazionale? A me pure le seconde e terze scelte andrebbero bene, ma non piu Verona....basta con Giulietta

Rdz

Messaggio Da MartaC Mer Ago 03, 2016 9:26 am

Rdz ha scritto:
MartaC ha scritto:Rdz ti auguro di tornare nella tua regione di residenza, ma onestamente non la vedo facilissima vista sia la classe di concorso che il tuo punteggio.  Ho paura che la tua possibilità maggiore risiede nell'essere in esubero nazionale

Ciao Marta, grazie. Mi spieghi meglio con un esempio perché ed in che modo avrei qualche speranza e maggiore possibilità quando parli di esubero nazionale? A me pure le seconde e terze scelte andrebbero bene, ma non piu Verona....basta con Giulietta

Sono solo ipotesi, ma vista la criticità della A019 (DOP da sistemare, passaggi da sostegno a materia, assunti ante 2015 che vorranno tornare al sud) , ho paura che i posti, per i fase C, al sud siano pochi e di conseguenza solo gli aspiranti con tanti punti riusciranno a ottenere il trasferimento. Se non ricordo male però il MIUR ha stabilito che in caso di docente in esubero nazionale questi venga utilizzato nella prima provincia (o ambito non ricordo) richiesta; per questo paradossalmente avere un punteggio medio basso potrebbe portare al trasferimento al nord, mentre un punteggio bassissimo a stare, provvisoriamente, sotto casa.

MartaC

Messaggio Da Rdz Mer Ago 03, 2016 10:56 am

MartaC ha scritto:
Rdz ha scritto:

Sono solo ipotesi, ma vista la criticità della A019 (DOP da sistemare, passaggi da sostegno a materia, assunti ante 2015 che vorranno tornare al sud) , ho paura che i posti, per i fase C, al sud siano pochi e di conseguenza solo gli aspiranti con tanti punti riusciranno a ottenere il trasferimento. Se non ricordo male però il MIUR ha stabilito che in caso di docente in esubero nazionale questi venga utilizzato nella prima provincia (o ambito non ricordo) richiesta; per questo paradossalmente avere un punteggio medio basso potrebbe portare al trasferimento al nord, mentre un punteggio bassissimo a stare, provvisoriamente, sotto casa.

Chiarissimo. A capire però se 28 punti sia un.punteggio medio alto.o.basso. Perché sembrerebbe basso.ma chissa se altri stanno ancora più sotto. Un.abbraccio

Rdz

Messaggio Da donadoni Mer Ago 03, 2016 11:33 am

la mia migliore amica che lavora in provveditorato ( proprio x la secondaria) mi ha già detto che il provveditorato è chiuso il 13-14-15- quindi a meno che non lancino in automatico il13 i trasferimenti la vedo dura...si andrà sicuramente al 16

donadoni

Messaggio Da Mary T Mer Ago 03, 2016 4:18 pm

donadoni ha scritto:la mia migliore amica che lavora in provveditorato ( proprio x la secondaria) mi ha già detto che il provveditorato è chiuso il 13-14-15-  quindi a meno che non lancino in automatico il13 i trasferimenti la vedo dura...si andrà sicuramente al 16

Potrebbe essere che le mail arrivino il 13 in automatico, che i risultati siano visibili per tutti su IOL (ci credo poco, personalmente) e che comunque gli USP pubblichino i bollettini il 16, quando riaprono.
Mary T
Mary T

Messaggio Da andrex67 Mer Ago 03, 2016 6:36 pm

Mary T ha scritto:
donadoni ha scritto:la mia migliore amica che lavora in provveditorato ( proprio x la secondaria) mi ha già detto che il provveditorato è chiuso il 13-14-15-  quindi a meno che non lancino in automatico il13 i trasferimenti la vedo dura...si andrà sicuramente al 16

Potrebbe essere che le mail arrivino il 13 in automatico, che i risultati siano visibili per tutti su IOL (ci credo poco, personalmente) e che comunque gli USP pubblichino i bollettini il 16, quando riaprono.

si arriverà sicuramente al 16 -17

andrex67

Messaggio Da andrex67 Mer Ago 03, 2016 6:43 pm

"una cosa è certa ... che non ci sarà esodo..... del resto viste le affermazioni del Ministro Giannini prima e del sottosegretario Faraone nella primaria non  vi è stato ....

saranno rose e fiori ...."

a parte le favole raccontate da chi dirige il ministero.........da quel che ho capito o becchi il primo ambito scelto... o ti puoi ritrovare a 1200 km di distanza senza capire il perchè

andrex67

Messaggio Da ValePilo Mer Ago 03, 2016 7:35 pm

tellina ha scritto:epporelli però vale...se hanno una strapaccata di punti in più e già son stati allontanati da casa...han diritto a beccarsi milano...
ci son dintorni gradevolissssssimi a milano...
(sèèèè vabbèèèè...compreso il mio incubopeggiore -causa distanza- sancolombanoallambro!)

ma figurati!!! ci mancherebbe!! io intendo prov di Milano..io abito a Melegnano..vorrei rimanere nella provincia di Milano o limitrofe...speriamo ......

ValePilo

Messaggio Da plenis Mer Ago 03, 2016 7:42 pm

ValePilo ha scritto:
tellina ha scritto:epporelli però vale...se hanno una strapaccata di punti in più e già son stati allontanati da casa...han diritto a beccarsi milano...
(sèèèè vabbèèèè...compreso il mio incubopeggiore -causa distanza- sancolombanoallambro!)

ma figurati!!! ci mancherebbe!! io intendo prov di Milano..io abito a Melegnano..vorrei rimanere nella provincia di Milano o limitrofe...speriamo ......

anche io.... Melegnano. ma l'ambito arriva fino a Trezzo sull'Adda, al confine con Bergamo... incrocio le dita.

plenis

Messaggio Da ValePilo Gio Ago 04, 2016 4:26 pm

plenis ha scritto:
ValePilo ha scritto:

anche io.... Melegnano. ma l'ambito arriva fino a Trezzo sull'Adda, al confine con Bergamo... incrocio le dita.

anche tu vivi a Melegnano?? ma dai!! ma sei originaria di Milano? o vieni dal sud come me? che cdc sei? in bocca al lupo anche per te! so che l'ambito è grosso..ma credo che con i licei dove posso insegnare si arrivi a Inzago o Cassano d'Adda...se non mi sbaglio..

ValePilo

Messaggio Da eros Gio Ago 04, 2016 4:31 pm

Dai tranquilli che rimanete basta avere fortuna. Sul contratto della mobilità c'era scritto: "I fortunati che scriveranno il primo ambito prima di altri lo avranno, i punti in tal caso non serviranno a niente e chi lo scriverà per secondo andrà sulla Luna" OO.SS. - MIUR

eros

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili