Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quale l'algoritmo usato per la mobilità?

+11
creon79
moniboni83
kuky78
eugenio66
Babbeus
Pirandello
mauricebaron
eros
orazio67
gianniesposit
Vox
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Empty Quale l'algoritmo usato per la mobilità?

Messaggio Da Vox Lun Ago 01, 2016 2:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma è possibile sapere quale sia l'algoritmo usato per la mobilità?
E soprattutto è possibile avere dei riferimenti NORMATIVI a tal proposito per un eventuale ricorso?
Credo che il problema sia tutto lì!!!!!!!
Ma a chi inoltrare il ricorso?
E poi mi aspetto un gesto eclatante da parte delle organizzazioni sindacali e non ricorsi di singoli docenti.

Vox

Torna in alto Andare in basso

Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Empty Re: Quale l'algoritmo usato per la mobilità?

Messaggio Da Keisha1 Ven Ago 05, 2016 3:21 pm

Ringrazio chiunque mi sappia rispondere.
Nel fare la domanda di trasferimento (fase dedicata a chi è stato assunto entro 2014/2015) se come ordine di preferenza si è scelto 1° sostegno e 2° comune... e negli esiti si è scavalcati da persone con minor punteggio rispetto al tuo ma trasferite sul posto comune... è perché suddette persone hanno scelto come prima preferenza il posto comune??? E' così che va inteso?

Keisha1

Quale  l'algoritmo usato per la mobilità? - Pagina 2 Empty Re: Quale l'algoritmo usato per la mobilità?

Messaggio Da erik Ven Ago 05, 2016 3:22 pm

Si

erik

Messaggio Da arrubiu Ven Ago 05, 2016 3:22 pm

Credo di sì.
Questo argomento mi interessa, ho anche aperto un thread ma nessuno mi ha saputo rispondere.

Non mi è chiaro se, nel caso di doppia tipologia, si cerchi un posto in tutta Italia per il primo tipo, e poi per il secondo, oppure tale operazione sia stata fatta per ogni singolo ambito.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili