Quale l'algoritmo usato per la mobilità?
+11
creon79
moniboni83
kuky78
eugenio66
Babbeus
Pirandello
mauricebaron
eros
orazio67
gianniesposit
Vox
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Quale l'algoritmo usato per la mobilità?
Promemoria primo messaggio :
Ma è possibile sapere quale sia l'algoritmo usato per la mobilità?
E soprattutto è possibile avere dei riferimenti NORMATIVI a tal proposito per un eventuale ricorso?
Credo che il problema sia tutto lì!!!!!!!
Ma a chi inoltrare il ricorso?
E poi mi aspetto un gesto eclatante da parte delle organizzazioni sindacali e non ricorsi di singoli docenti.
Ma è possibile sapere quale sia l'algoritmo usato per la mobilità?
E soprattutto è possibile avere dei riferimenti NORMATIVI a tal proposito per un eventuale ricorso?
Credo che il problema sia tutto lì!!!!!!!
Ma a chi inoltrare il ricorso?
E poi mi aspetto un gesto eclatante da parte delle organizzazioni sindacali e non ricorsi di singoli docenti.
Vox- Messaggi : 130
Re: Quale l'algoritmo usato per la mobilità?
Ringrazio chiunque mi sappia rispondere.
Nel fare la domanda di trasferimento (fase dedicata a chi è stato assunto entro 2014/2015) se come ordine di preferenza si è scelto 1° sostegno e 2° comune... e negli esiti si è scavalcati da persone con minor punteggio rispetto al tuo ma trasferite sul posto comune... è perché suddette persone hanno scelto come prima preferenza il posto comune??? E' così che va inteso?
Nel fare la domanda di trasferimento (fase dedicata a chi è stato assunto entro 2014/2015) se come ordine di preferenza si è scelto 1° sostegno e 2° comune... e negli esiti si è scavalcati da persone con minor punteggio rispetto al tuo ma trasferite sul posto comune... è perché suddette persone hanno scelto come prima preferenza il posto comune??? E' così che va inteso?
Keisha1- Messaggi : 270
Re: Quale l'algoritmo usato per la mobilità?
Credo di sì.
Questo argomento mi interessa, ho anche aperto un thread ma nessuno mi ha saputo rispondere.
Non mi è chiaro se, nel caso di doppia tipologia, si cerchi un posto in tutta Italia per il primo tipo, e poi per il secondo, oppure tale operazione sia stata fatta per ogni singolo ambito.
Questo argomento mi interessa, ho anche aperto un thread ma nessuno mi ha saputo rispondere.
Non mi è chiaro se, nel caso di doppia tipologia, si cerchi un posto in tutta Italia per il primo tipo, e poi per il secondo, oppure tale operazione sia stata fatta per ogni singolo ambito.
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-gilda-lalgoritmo-ancora-segreto-non-e-quanto-chiesto-il-ministero-fornisce-inutile-memorandum/
» ma quale mobilità? ???
» Mobilità: è una legge? Se sì, quale?
» DOS secondo grado quale mobilità?
» Mobilità professionale: quale stipendio
» ma quale mobilità? ???
» Mobilità: è una legge? Se sì, quale?
» DOS secondo grado quale mobilità?
» Mobilità professionale: quale stipendio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2