III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti

5 partecipanti

Andare in basso

III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Empty III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti

Messaggio Da freespirit Gio Lug 14, 2011 5:13 pm

Salve a tutti, se ho ben capito domani finalmente uscirà la benedetta domanda per la III fascia...Visto l'approssimarsi ho alcuni dubbi che spero mi aiutiate a chiarire (sono diplomato Isef e quindi se ho ben capito posso fare la domanda per le classi A029 ed A030):
- Posso dare la mia disponibilità anche per il sostegno?
- Ho effettuato una supplenza nel 2002 da febbraio a giugno, dovrebbero essere 10 punti giusto? Basta indicarli nella domanda o c'è bisogno anche di un'attestato di servizio?
- Quanti punti vale il titolo di studio?
- Ci sarà una guida per come compilare la domanda?
- Ad oggi, mi sapete dire quali sono le strade percorribili per prendere l'abilitazione?
- Ed infine la domanda da 1.000.000 di euro...SU QUALI PROVINCE INDIRIZZARSI (non ho nessun problema di mobilità, posso trasferirmi anche nel paesino più sperduto d'Italia?)
Scusatemi le tante domande e dubbi, ma avevo abbandonato la strada dell'insegnamento anni fà, ma ora mi trovo costretto a ritentarle tutte.
Un saluto ed in bocca al lupo a tutti!!!

freespirit

Torna in alto Andare in basso

III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Empty Re: III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 14, 2011 5:44 pm

freespirit ha scritto:Salve a tutti, se ho ben capito domani finalmente uscirà la benedetta domanda per la III fascia...Visto l'approssimarsi ho alcuni dubbi che spero mi aiutiate a chiarire (sono diplomato Isef e quindi se ho ben capito posso fare la domanda per le classi A029 ed A030):
- Posso dare la mia disponibilità anche per il sostegno? No perchè non sei specializzato, se però terminano l'elenco degli specializzati chiamano i non specializzati
- Ho effettuato una supplenza nel 2002 da febbraio a giugno, dovrebbero essere 10 punti giusto? Basta indicarli nella domanda o c'è bisogno anche di un'attestato di servizio? Avevi conseguito la laurea quando hai fatto la supplenza? se si, dove? istituto statale o paritario o legalmente riconosciuto?- Quanti punti vale il titolo di studio?
- Ci sarà una guida per come compilare la domanda? Si, orizzonte scuola mette sempre un guida e poi c'è sempre la spiegazione delle sigle nel modulo stesso- Ad oggi, mi sapete dire quali sono le strade percorribili per prendere l'abilitazione? TFA, ma ancora non è in vigore- Ed infine la domanda da 1.000.000 di euro...SU QUALI PROVINCE INDIRIZZARSI (non ho nessun problema di mobilità, posso trasferirmi anche nel paesino più sperduto d'Italia?)
Scusatemi le tante domande e dubbi, ma avevo abbandonato la strada dell'insegnamento anni fà, ma ora mi trovo costretto a ritentarle tutte.
Un saluto ed in bocca al lupo a tutti!!!
su alcune domande non so risponderti perchè le tue classi di concorso non corrispondono alle mie.

Disillusa

III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti Empty Re: III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti

Messaggio Da freespirit Gio Lug 14, 2011 6:42 pm

[quote="Disillusa"]
freespirit ha scritto:
- Ho effettuato una supplenza nel 2002 da febbraio a giugno, dovrebbero essere 10 punti giusto? Basta indicarli nella domanda o c'è bisogno anche di un'attestato di servizio? Avevi conseguito la laurea quando hai fatto la supplenza? se si, dove? istituto statale o paritario o legalmente riconosciuto?-

Era una scuola media statale (un istituto comprensivo), ovviamente avevo già conseguito il titolo di studio...grazie per l'aiuto

freespirit

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 14, 2011 7:27 pm

[quote="freespirit"]
Disillusa ha scritto:
freespirit ha scritto:
- Ho effettuato una supplenza nel 2002 da febbraio a giugno, dovrebbero essere 10 punti giusto? Basta indicarli nella domanda o c'è bisogno anche di un'attestato di servizio? Avevi conseguito la laurea quando hai fatto la supplenza? se si, dove? istituto statale o paritario o legalmente riconosciuto?-

Era una scuola media statale (un istituto comprensivo), ovviamente avevo già conseguito il titolo di studio...grazie per l'aiuto

dovresti indicare le date esatte. la domanda è un'autocertificazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da freespirit Gio Lug 14, 2011 7:38 pm

[quote="lallaorizzonte"]
freespirit ha scritto:
Disillusa ha scritto:
freespirit ha scritto:

dovresti indicare le date esatte. la domanda è un'autocertificazione

Le date dovrebbero essere dal 01/02/2002 al 30/06/2002...non le ricordo con esattezza ma ho richiesto un attestato di servizio alla scuola e stò aspettando che me lo spediscano. (magari domattina richiamo e chiedo se me lo possono anticipare via fax o mail)

Altre 2 domande:
- Ho visto che ci sono modello A1, A2 e A2 bis, quale dovrei compilare io?
- Se nelle domande metto tutti istituti comprensivi potrei essere chiamato anche per le elementari? Lo chiedo perchè all'epoca occasionalmente mi fu richiesto di fare qualche ora anche alle elementari in caso di necessità.
Grazie ancora per l'aiuto

freespirit

Messaggio Da tagyb Ven Lug 15, 2011 10:05 am

Salve! avrei anch'io qualche domanda da porre sulle Graduatorie d'Istituto (III fascia):

1)Nelle 20 scuole che bisogna scegliere possono rientrare anche istituti scolastici NON STATALI, cioè privati paritari, oppure devono per forza essere tutte e 20 scuole statali?
2)Una volta che si è inseriti in GI III fascia, si può comunque continuare a consegnare domande di messa a disposizione per supplenze, giusto?

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

tagyb

Messaggio Da Dec Ven Lug 15, 2011 5:01 pm

tagyb ha scritto:Salve! avrei anch'io qualche domanda da porre sulle Graduatorie d'Istituto (III fascia):

1)Nelle 20 scuole che bisogna scegliere possono rientrare anche istituti scolastici NON STATALI, cioè privati paritari, oppure devono per forza essere tutte e 20 scuole statali? Tutte statali. Le paritarie non utilizzano le GI per il reclutamento.
2)Una volta che si è inseriti in GI III fascia, si può comunque continuare a consegnare domande di messa a disposizione per supplenze, giusto? Sì. L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è che per ogni anno scolastico si può far valutare il servizio prestato in una sola provincia, quindi o quella delle GI o una di quelle dove manderai le mad.
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili