Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc....
Buona Giornata a tutti, è la prima volta che scrivo nel Forum, se ci sono problemi attinenti alla sezione dello stesso e al messaggio ditemi pure.
Volevo alcuni chiarimenti su possibili punteggi che potrei avere nelle mie classi di concorso...
Sono un docente iscritto in Terza Fascia d'Istituto, per le ex-classi di Concorso A031, A032, Aj77 ;
ho un quesito da porvi....
Sto cercando di accumulare attestati per arricchire il mio punteggio
Insegno sia educazione musicale che pianoforte, ma non sempre è facile lavorare sia nel settore
delle scuole pubbliche sia in quello delle private...
Allora tramite un mio amico, conosco un Maestro che sta formando un'orchestra di ragazzi, e mi propone di
diventare il Maestro che deve seguire i ragazzi che praticano il pianoforte in quest'orchestra...
Il direttore mi dice che l'Orchestra è riconosciuta dalla Regione, e che se seguissi per l'anno che verrà i ragazzi,
mi darebbe gli Attestati come Maestro di Sezione che secondo lui darebbero un sostanziale punteggio...
Allora le mie domande sono:
Se faccio un contratto come Maestro di Sezione e Collaboratore di un'Orchestra, mi sapreste dire in che tipologia
di contratto rientro?? Sarebbe un contratto atipico ma curricolare?? Visto che insegnerei uno strumento il quale
ha una corrispondente graduatoria alle scuole medie??
Quali sono i criteri di eventuale punteggio per questo tipo di attività che farei??
Valgono solo i giorni effettivi; o la sommatoria, che andrebbe dall'inizio alla fine
del periodo lavorativo??
L'orchestra da quale Ente dovrebbe esser riconosciuta per far sì che io stia certo di avere punti
per le future domande nelle Graduatorie d'Istituto??
Grazie, Cari Saluti....
Volevo alcuni chiarimenti su possibili punteggi che potrei avere nelle mie classi di concorso...