Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc....
Buona Giornata a tutti, è la prima volta che scrivo nel Forum, se ci sono problemi attinenti alla sezione dello stesso e al messaggio ditemi pure.
Volevo alcuni chiarimenti su possibili punteggi che potrei avere nelle mie classi di concorso...
Sono un docente iscritto in Terza Fascia d'Istituto, per le ex-classi di Concorso A031, A032, Aj77 ;
ho un quesito da porvi....
Sto cercando di accumulare attestati per arricchire il mio punteggio
Insegno sia educazione musicale che pianoforte, ma non sempre è facile lavorare sia nel settore
delle scuole pubbliche sia in quello delle private...
Allora tramite un mio amico, conosco un Maestro che sta formando un'orchestra di ragazzi, e mi propone di
diventare il Maestro che deve seguire i ragazzi che praticano il pianoforte in quest'orchestra...
Il direttore mi dice che l'Orchestra è riconosciuta dalla Regione, e che se seguissi per l'anno che verrà i ragazzi,
mi darebbe gli Attestati come Maestro di Sezione che secondo lui darebbero un sostanziale punteggio...
Allora le mie domande sono:
Se faccio un contratto come Maestro di Sezione e Collaboratore di un'Orchestra, mi sapreste dire in che tipologia
di contratto rientro?? Sarebbe un contratto atipico ma curricolare?? Visto che insegnerei uno strumento il quale
ha una corrispondente graduatoria alle scuole medie??
Quali sono i criteri di eventuale punteggio per questo tipo di attività che farei??
Valgono solo i giorni effettivi; o la sommatoria, che andrebbe dall'inizio alla fine
del periodo lavorativo??
L'orchestra da quale Ente dovrebbe esser riconosciuta per far sì che io stia certo di avere punti
per le future domande nelle Graduatorie d'Istituto??
Grazie, Cari Saluti....
Volevo alcuni chiarimenti su possibili punteggi che potrei avere nelle mie classi di concorso...
Sono un docente iscritto in Terza Fascia d'Istituto, per le ex-classi di Concorso A031, A032, Aj77 ;
ho un quesito da porvi....
Sto cercando di accumulare attestati per arricchire il mio punteggio
Insegno sia educazione musicale che pianoforte, ma non sempre è facile lavorare sia nel settore
delle scuole pubbliche sia in quello delle private...
Allora tramite un mio amico, conosco un Maestro che sta formando un'orchestra di ragazzi, e mi propone di
diventare il Maestro che deve seguire i ragazzi che praticano il pianoforte in quest'orchestra...
Il direttore mi dice che l'Orchestra è riconosciuta dalla Regione, e che se seguissi per l'anno che verrà i ragazzi,
mi darebbe gli Attestati come Maestro di Sezione che secondo lui darebbero un sostanziale punteggio...
Allora le mie domande sono:
Se faccio un contratto come Maestro di Sezione e Collaboratore di un'Orchestra, mi sapreste dire in che tipologia
di contratto rientro?? Sarebbe un contratto atipico ma curricolare?? Visto che insegnerei uno strumento il quale
ha una corrispondente graduatoria alle scuole medie??
Quali sono i criteri di eventuale punteggio per questo tipo di attività che farei??
Valgono solo i giorni effettivi; o la sommatoria, che andrebbe dall'inizio alla fine
del periodo lavorativo??
L'orchestra da quale Ente dovrebbe esser riconosciuta per far sì che io stia certo di avere punti
per le future domande nelle Graduatorie d'Istituto??
Grazie, Cari Saluti....
Ludovico Pianista- Messaggi : 2
Re: Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc....
Premetto che per le classi di concorso musicali c'è una tabella di valutazione diversa, quindi magari qualche esperto mi correggerà, ma non riesco a capire come potrebbe esserti valutato questo lavoro. Mi sembra di capire che non lavoreresti in una scuola, né statale né paritaria né privata non paritaria, ma per un datore di lavoro privato, sia pure con il riconoscimento della Regione.
Dec- Moderatore
Salve,
sono un neolaureato.
Vorrei fare una domanda semplice: è possibile consegnare a mano la domanda di MAD, e se si, si consegna in segreteria?
sono un neolaureato.
Vorrei fare una domanda semplice: è possibile consegnare a mano la domanda di MAD, e se si, si consegna in segreteria?
Fabbro84- Messaggi : 2
Buongiorno.
Soffro spesso di emicranie, credo da stress: è consigliabile predere un'aspirina o è meglio il paracetamolo?
E se l'aspirina è in compresse effervescenti, va bene se la sciolgo in acqua già gassata?
Soffro spesso di emicranie, credo da stress: è consigliabile predere un'aspirina o è meglio il paracetamolo?
E se l'aspirina è in compresse effervescenti, va bene se la sciolgo in acqua già gassata?
carletto 2- Messaggi : 681
Fabbro84 ha scritto:Salve,
sono un neolaureato.
Sì.
Dec- Moderatore
carletto 2 ha scritto:Buongiorno.
Fa' meno lo spiritoso:-) Qualcuno che non ha mai visto una scuola se non da studente può avere davvero tutti i dubbi del mondo.
Dec- Moderatore
Fabbro84- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Chiedo chiarimenti
» RISCATTO LAUREA - Chiedo chiarimenti
» Chiarimenti sui punteggi
» Chiarimenti punteggi itp per le gps
» III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti
» RISCATTO LAUREA - Chiedo chiarimenti
» Chiarimenti sui punteggi
» Chiarimenti punteggi itp per le gps
» III Fascia...Chiedo alcuni chiarimenti