Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc....

4 partecipanti

Andare in basso

Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Empty Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc....

Messaggio Da Ludovico Pianista Gio Ago 18, 2016 2:04 am

Buona Giornata a tutti, è la prima volta che scrivo nel Forum, se ci sono problemi attinenti alla sezione dello stesso e al messaggio ditemi pure.

Volevo alcuni chiarimenti su possibili punteggi che potrei avere nelle mie classi di concorso...

Sono un docente iscritto in Terza Fascia d'Istituto, per le ex-classi di Concorso A031, A032, Aj77 ;
ho un quesito da porvi....

Sto cercando di accumulare attestati per arricchire il mio punteggio

Insegno sia educazione musicale che pianoforte, ma non sempre è facile lavorare sia nel settore
delle scuole pubbliche sia in quello delle private...
Allora tramite un mio amico, conosco un Maestro che sta formando un'orchestra di ragazzi, e mi propone di
diventare il Maestro che deve seguire i ragazzi che praticano il pianoforte in quest'orchestra...
Il direttore mi dice che l'Orchestra è riconosciuta dalla Regione, e che se seguissi per l'anno che verrà i ragazzi,
mi darebbe gli Attestati come Maestro di Sezione che secondo lui darebbero un sostanziale punteggio...

Allora le mie domande sono:

Se faccio un contratto come Maestro di Sezione e Collaboratore di un'Orchestra, mi sapreste dire in che tipologia
di contratto rientro?? Sarebbe un contratto atipico ma curricolare?? Visto che insegnerei uno strumento il quale
ha una corrispondente graduatoria alle scuole medie??

Quali sono i criteri di eventuale punteggio per questo tipo di attività che farei??
Valgono solo i giorni effettivi; o la sommatoria, che andrebbe dall'inizio alla fine
del periodo lavorativo??

L'orchestra da quale Ente dovrebbe esser riconosciuta per far sì che io stia certo di avere punti
per le future domande nelle Graduatorie d'Istituto??

Grazie, Cari Saluti....

Ludovico Pianista

Torna in alto Andare in basso

Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Empty Re: Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc....

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2016 2:23 am

Premetto che per le classi di concorso musicali c'è una tabella di valutazione diversa, quindi magari qualche esperto mi correggerà, ma non riesco a capire come potrebbe esserti valutato questo lavoro. Mi sembra di capire che non lavoreresti in una scuola, né statale né paritaria né privata non paritaria, ma per un datore di lavoro privato, sia pure con il riconoscimento della Regione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc.... Empty Re: Chiedo Chiarimenti su eventuali punteggi nelle mie cdc....

Messaggio Da Fabbro84 Gio Ago 18, 2016 1:19 pm

Salve,

sono un neolaureato.
Vorrei fare una domanda semplice: è possibile consegnare a mano la domanda di MAD, e se si, si consegna in segreteria?

Fabbro84

Messaggio Da carletto 2 Gio Ago 18, 2016 2:36 pm

Buongiorno.
Soffro spesso di emicranie, credo da stress: è consigliabile predere un'aspirina o è meglio il paracetamolo?
E se l'aspirina è in compresse effervescenti, va bene se la sciolgo in acqua già gassata?

carletto 2

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2016 9:27 pm

Fabbro84 ha scritto:Salve,

sono un neolaureato.
Vorrei fare una domanda semplice: è possibile consegnare a mano la domanda di MAD, e se si, si consegna in segreteria?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Gio Ago 18, 2016 9:29 pm

carletto 2 ha scritto:Buongiorno.
Soffro spesso di emicranie, credo da stress: è consigliabile predere un'aspirina o è meglio il paracetamolo?
E se l'aspirina è in compresse effervescenti, va bene se la sciolgo in acqua già gassata?

Fa' meno lo spiritoso:-) Qualcuno che non ha mai visto una scuola se non da studente può avere davvero tutti i dubbi del mondo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Fabbro84 Gio Ago 18, 2016 9:57 pm

Grazie Dec

Fabbro84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili