Assegnazione interprovinciale
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione interprovinciale
Tanti anni precaria, ho sempre lavorato in un comune limitrofo ma purtroppo di un'altra provincia. Non so se riuscirò ad ottenere un posto in fase c in questo comune, nonostante con le vecchie regole io sia la prima in graduatoria, quindi mi sarebbe aspettato di diritto. Gli altri posti disponibili sono a 50 km, quindi ben capirete la mia situazione, dopo tanti anni di precariato avrei gradito almeno che fosse rispettata la mia posizione. Non riesco nemmeno ad ottenervi AP perchè nonostante vi sia posto, la mia famiglia si trova in altra provincia (seppur limitrofa). Nella provincia della mia famiglia non vi sono posti vicini nella mia classe di concorso, ma vi sono poche ore in un'altra classe di concorso di cui ho abilitazione. Se faccio domanda di AP qui, sono l'ultima della grduatoria perchè di altra provincia o di altra classe di concorso oppure ho gli stessi punti nonostante ciò?
Ilaria76- Messaggi : 32
Re: Assegnazione interprovinciale
L'AP è slegata dalla tua residenza.
Puoi chiedere AP per la provincia dove sta il comune del parente a cui ti vuoi ricongiungere. E il punteggio è dato dalla presenza di figli e 6 punti nel comune di ricongiungimento (nel caso ci si ricongiunga a un genitore deve avere almeno 65 anni, altrimenti non si ha diritto ai 6 punti).
Puoi chiedere AP per la provincia dove sta il comune del parente a cui ti vuoi ricongiungere. E il punteggio è dato dalla presenza di figli e 6 punti nel comune di ricongiungimento (nel caso ci si ricongiunga a un genitore deve avere almeno 65 anni, altrimenti non si ha diritto ai 6 punti).
arrubiu- Moderatore
buona sera a tutti sapete quali sono e dove trovo i documenti da allegare alla domanda di assegnazione provvisoria?
galaxy1- Messaggi : 11
Salve per l'assegnazione ho letto nel sito di orizzonte scuola che bisogna allegare la la DICHIARAZIONE DEL FAMILIARE/CONVIVENTE dove il familiare a cui ci si vuole ricongiungere dichiara personalmente di essere residente, ecc.
.DICHIARAZIONE DEL FAMILIARE/CONVIVENTE
Io sottoscritto ____________________nato a ___________il _____________, ________________________
del/della Prof./prof.ssa _______________________
D I C H I A R A
Di essere residente nel Comune di _____________________
Ma alla domanda on line non si dovrebbero allegare solo nostre dichiarazioni? Noi non firmiamo niente, ma con il codice personale che inseriamo attestiamo che siamo veramente noi a dichiarare . Quindi non capisco è necessario che sia il familiare a dichiarare o possiamo noi dichiarare il rapporto di parentela e la decorrenza dell'iscrizione anagrafica del familiare a cui vogliamo ricongiungerci? grazie
.DICHIARAZIONE DEL FAMILIARE/CONVIVENTE
Io sottoscritto ____________________nato a ___________il _____________, ________________________
del/della Prof./prof.ssa _______________________
D I C H I A R A
Di essere residente nel Comune di _____________________
Ma alla domanda on line non si dovrebbero allegare solo nostre dichiarazioni? Noi non firmiamo niente, ma con il codice personale che inseriamo attestiamo che siamo veramente noi a dichiarare . Quindi non capisco è necessario che sia il familiare a dichiarare o possiamo noi dichiarare il rapporto di parentela e la decorrenza dell'iscrizione anagrafica del familiare a cui vogliamo ricongiungerci? grazie
miagola- Messaggi : 187
Il dubbio di @miagola è anche il mio.
gcdok- Messaggi : 238
Argomenti simili
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Assegnazione Prov. provinciale cosa prevale nell'assegnazione tra posto comune/lingua e sostegno?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Scuola Primaria: Assegnazione e rifiuto dell'assegnazione
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Assegnazione Prov. provinciale cosa prevale nell'assegnazione tra posto comune/lingua e sostegno?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Scuola Primaria: Assegnazione e rifiuto dell'assegnazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1