Posti liberi?
+32
laclefdesonges
rendirus
Tah-Dah!
dubitoergosum
Pincolina
mkfat
Gabriela2
Stefanoc71
irene76
Vic20
carletto 2
magnons
gugu
Actarus21
peppe84
wintermins
andrea77
stanley79
nazaro.aversano
MaurG
elilia77
royalstefano
psicopompo
Dec
enricat
madame077
Namla
pvitacchio
michetta
GG82
giovig
amy70
36 partecipanti
Pagina 11 di 13
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Posti liberi?
Promemoria primo messaggio :
Ho consultato i file di orizzonte scuola sugli esiti della mobilità della secondaria di secondo grado. Sono prima in Gae per la mia classe di concorso, vedo che nel file "posti liberi" ce ne sono diversi per quanto mi riguarda. Ho un dubbio: questi sono i posti da assegnare ai docenti rientrati nell'ambito o sono da assegnare a concorso e Gae?
Ho consultato i file di orizzonte scuola sugli esiti della mobilità della secondaria di secondo grado. Sono prima in Gae per la mia classe di concorso, vedo che nel file "posti liberi" ce ne sono diversi per quanto mi riguarda. Ho un dubbio: questi sono i posti da assegnare ai docenti rientrati nell'ambito o sono da assegnare a concorso e Gae?
amy70- Messaggi : 266
Re: Posti liberi?
Ma nessuno ancora ha triangolato i due file per darci le probabili aliquote per le immissioni in ruolo?
magnons- Messaggi : 477
Ormai sembra inutile qualsiasi tipo di calcolo/previsione visto che useranno i posti liberi per la conciliazione. Se c'era una briciola di speranza, pure quella ci hanno tolto..forse era meglio farla quella benedetta domanda...
nazaro.aversano- Messaggi : 48
E' sicura questa storia delle conciliazioni?
rendirus- Messaggi : 102
Io non l'ho fatta e non mi pento minimamente...sarei rimasto a casa, e così mia moglie, ma il rischio era troppo grosso. Aspetterò...
Purtroppo sì, useranno i posti residui in OA per le conciliazioni e, dove mancano, saranno utilizzati posti in of per collocazione provvisoria, in attesa di un posto in OA alla prossima mobilità. In realtà è come se avessero gravato di un debito di posti ambiti già pieni, con gravi ripercussioni sulle future immissioni in ruolo. Poi ovviamente dipende dalle aree geografiche, come sempre il più penalizzato sarà il centro- sud.
elilia77- Messaggi : 759
Ma se la mobilità è tra tre anni, staranno 3 anno in OF?
Ciao Irene 76 sono di Napoli.Ma sei riuscita a capire il saldo tra disponibilità e trasferimenti sulla A246?
(dovrebbero esserci i ruoli)
wintermins- Messaggi : 45
A parte che il contratto di mobilità viene firmato ogni anno e può prevedere condizioni diverse di anno in anno (amano le novità al Miur), un eventuale blocco riguarderebbe al massimo quella interprovinciale non certo quella provinciale. E nella mobilità provinciale bisognerà sistemare progressivamente questi docenti titolari di diritto in uno degli ambiti e temporaneamente solo utilizzati della provincia su un posto vacante in OA venutosi a creare in seguito a pensionamenti etc.... Diventerebbero come i vecchi DOP da sistemare progressivamente in provincia, più o meno. Almeno così hanno fatto intendere al MIUR, poi se inventano qualcos'altro vedremo.....
Chiedo infinitamente perdono e vi chiedo:
Se i posti della chiamata diretta sono inferiori come numero ai docenti trasferiti su ambito che fine fanno coloro i quali sono in soprannumero?
Se i posti della chiamata diretta sono inferiori come numero ai docenti trasferiti su ambito che fine fanno coloro i quali sono in soprannumero?
wintermins ha scritto:Chiedo infinitamente perdono e vi chiedo:
Se per errore dell'USR ci sono più docenti che posti il Miur ha fatto sapere che cancellerà un posto libero di un'altra cdc e lo darà ai docenti trasferiti in eccesso.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:wintermins ha scritto:Chiedo infinitamente perdono e vi chiedo:
Se per errore dell'USR ci sono più docenti che posti il Miur ha fatto sapere che cancellerà un posto libero di un'altra cdc e lo darà ai docenti trasferiti in eccesso.
perfetto; per la serie: i conti devono tornare, in un modo o nell'altro.
Ma: un posto rimasto libero, tolto alla cdc X non vuole dire un'opportunità in meno per un futuro ruolo? Intendo: il miur sbaglia e a pagare sono solo i docenti
michetta- Messaggi : 6017
ELILIA 77 E IRENE 76 MI AIUTATE GENTILMENTE?
TRASFERITI 50 POSTI 46 CHE SUCCEDE?
michetta ha scritto:gugu ha scritto:wintermins ha scritto:Chiedo infinitamente perdono e vi chiedo:
perfetto; per la serie: i conti devono tornare, in un modo o nell'altro.
Ma: un posto rimasto libero, tolto alla cdc X non vuole dire un'opportunità in meno per un futuro ruolo? Intendo: il miur sbaglia e a pagare sono solo i docenti
Sì, ma d'altra parte è poco comprensibili l'utilizzo di questa tecnica solo per gli errori degli USR (tra l'altro il docente "con errore" potrebbe ritrovarsi il posto fatto per lui in una scuola bellissima quando tutti gli altri hanno già avuto la chiamata) e non per i sovrannumerari nazionali (era possibile ad esempio sopprimere posti di materie scientifiche che non hanno abilitati e sostituirli con ulteriori OP di diritto e filosofia).
Mi sembra che la situazione sia ormai sfuggita di mano e porterà nelle prossime settimane ad una nuova serie di tragedie mai viste prime.
gugu- Messaggi : 39712
Guarda dovrebbe essere 1 posto perché i docenti sono 49 ,quelli trasferiti e posti 50 ne ho contati quindi 1 ,come dice la tabella della cigl. Mentre alle medie A245 16posti avanzano se ti interessawintermins ha scritto:Ciao Irene 76 sono di Napoli.Ma sei riuscita a capire il saldo tra disponibilità e trasferimenti sulla A246?
irene76- Messaggi : 1008
Ma quale cdc? I trasferiti sono in numero maggiore? Non lo so ,è strano il numero dovrebbe equivalerewintermins ha scritto:ELILIA 77 E IRENE 76 MI AIUTATE GENTILMENTE?
gugu ha scritto: Mi sembra che la situazione sia ormai sfuggita di mano e porterà nelle prossime settimane ad una nuova serie di tragedie mai viste prime.
sono d'accordo. Purtroppo
michetta- Messaggi : 6017
Irene 76 la classe di concorso e' la A 246 a Napoli.
L'USP ha pubblicato oggi sul proprio sito una rettifica delle disponibilita' e a meno che non ho sbagliato i conti dovrebbero essere 46.
Controlla pure tu ciao
L'USP ha pubblicato oggi sul proprio sito una rettifica delle disponibilita' e a meno che non ho sbagliato i conti dovrebbero essere 46.
Controlla pure tu ciao
No ,allora i posti sono 50 x A246e i docenti 49 quindi c' è un posto come da tabella cigl. L' ho vista anch'io la tabella del csa di napoli.
Piuttosto bisogna vedere ora il concorso quando finisce,se prima del 15,ed eventuali conciliazioni
Il posto è nell'ambito 0018 è avanzato lì
Scusami ma non dovrebbe essere piu' attendibile quella del csa?
Perche' sulla tabella del csa ci sono solo 46 disponibilita'?
Su quella del sindacato confermo
51 posti ,50 docenti trasferiti
DOV' E' LA VERITA' SECONDO TE?
ELILIA 77 AIUTACI
Su quella del sindacato confermo
51 posti ,50 docenti trasferiti
DOV' E' LA VERITA' SECONDO TE?
ELILIA 77 AIUTACI
Se posso permettermi di darvi consiglio, non vi mangiate la testa con le tabelle e aspettate i contingenti ufficiali del MIUR. La situazione è troppo ingarbugliata e a maggior ragione in una provincia come Napoli.
Ok forse hai ragione.Quando dobrebbero uscire i dati ufficiali?
Per adesso tutto tace, ci sono solo i dati per l'infanzia, credo che stiano aspettando per valutare almeno una buona parte delle istanze di conciliazione e verificare il numero effettivo di posti. L'unica spiegazione plausibile per le disponibilità aggiornate con 46 posti per 50 docenti titolari negli ambiti potrebbe essere che 4 hanno già scelto la sede in virtù delle precedenze previste CCLN. Quindi hanno ripubblicato i posti rimanenti per gli altri titolari nell'ambito ai fini della candidatura per la chiamata diretta.
Pagina 11 di 13 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Posti in deroga su sostegno....magicamente sono usciti posti liberi....ma a chi vanno?
» per le immissioni in ruolo
» Posti liberi per il ruolo
» Fasi e posti liberi
» percentuale sul totale dei posti liberi?
» per le immissioni in ruolo
» Posti liberi per il ruolo
» Fasi e posti liberi
» percentuale sul totale dei posti liberi?
Pagina 11 di 13