posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?
Buonasera,
mi scuso fin da ora per la domanda un po' sciocca forse: ho avuto il trasferimento, fase b1, su scuola, e sono davvero tanto felice (dopo molto tempo parecchio lontana da casa!). Il problema è che il posto in questa scuola non risultava nell'elenco delle disponibilità prima dei movimenti: ho controllato bene e ne sono sicura. Devo preoccuparmi oppure può derivare, che ne so, da un movimento in uscita?
Sono molto in ansia e spero in rassicurazioni, o consigli.
Grazie a tutti fin da ora!
mi scuso fin da ora per la domanda un po' sciocca forse: ho avuto il trasferimento, fase b1, su scuola, e sono davvero tanto felice (dopo molto tempo parecchio lontana da casa!). Il problema è che il posto in questa scuola non risultava nell'elenco delle disponibilità prima dei movimenti: ho controllato bene e ne sono sicura. Devo preoccuparmi oppure può derivare, che ne so, da un movimento in uscita?
Sono molto in ansia e spero in rassicurazioni, o consigli.
Grazie a tutti fin da ora!
Cicina- Messaggi : 8
Re: posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?
Può essere un movimento in uscita.
Dec- Moderatore
Ti ringrazio infinitamente... sai, mi sembra un sogno essere finalmente a casa e temo tutto ciò che potrebbe incrinare questo stato di grazia! Quindi me ne sto tranquilla, no?
Grazie ancora, ti auguro una buona serata!
Grazie ancora, ti auguro una buona serata!
Mi dispiace disturbare continuamente soprattutto in un momento in cui i dubbi sono tanti per tutti e il disorientamento è grande. però stanotte non ci ho dormito... Non mi consigliate di fare nulla, dunque? Posso stare serena?
Io sarei tranquilla. Se vuoi, guarda sul sito del tuo usp e cerca il file dei movimenti in uscita. Potresti trovarlo lì... e sennò perché non chiamare la scuola per accertarti? Prova, Cicina :-) p.s. sono felice che tu abbia trovato un posto vicino a casa. È il sogno di tutti noi!!! Che invidia! ;-)
orianazionale- Messaggi : 654
Oriana, sei un tesoro! Purtroppo non trovo il file o meglio, c'è un file molto vecchio relativo al sostegno e basta, quindi sicuramente non è esaustivo. Ci penso fino a martedì... sono contenta, dopo anni difficili e quest'ultimo a più di quattro ore da casa mi sembra un miraggio! In bocca al lupo e grazie mille ancora!
Crepi il lupo! Un abbraccio! :-)
orianazionale- Messaggi : 654
Argomenti simili
» Posti disponibili per provincia:dove li trovo?
» per DEC : dove trovare i posti disponibili per A033 fase B ?
» Ass provv salta fuori una nuova cattedra!
» Esiste un applicativo MIUR dove vedere le disponibilità dei posti che saranno disponibili per la secondaria?
» Dove trovo i posti disponibili per la scuola primaria posto comune provincia di Catanzaro?
» per DEC : dove trovare i posti disponibili per A033 fase B ?
» Ass provv salta fuori una nuova cattedra!
» Esiste un applicativo MIUR dove vedere le disponibilità dei posti che saranno disponibili per la secondaria?
» Dove trovo i posti disponibili per la scuola primaria posto comune provincia di Catanzaro?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1