Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ass provv salta fuori una nuova cattedra!

3 partecipanti

Andare in basso

Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Empty Ass provv salta fuori una nuova cattedra!

Messaggio Da terter Sab Ott 26, 2013 2:46 pm

Sono in assegnazione provvisoria interprovinciale su una cattedra distante 65km dal comune di ricongiungimento, ieri leggo sul sito del mio AT che procederanno ad ulteriori nomine a td e tra le disponibilità è venuta fuori una cattedra sul mio comune, posso fare qualcosa? Grazie dell'attenzione!
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Empty Re: Ass provv salta fuori una nuova cattedra!

Messaggio Da terter Sab Ott 26, 2013 3:20 pm

Aggiungo che ho una bimba di un anno e lavorare nel mio comune sarebbe ovviamente una grande comodità.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Empty Re: Ass provv salta fuori una nuova cattedra!

Messaggio Da unga Sab Ott 26, 2013 6:34 pm

Se sei sicura che la cattedra era in disponibilità prima della conclusione delle operazioni di AP ,e lo puoi dimostrare, bene, altrimenti la vedo dura . Auguri!!

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Empty Re: Ass provv salta fuori una nuova cattedra!

Messaggio Da terter Sab Ott 26, 2013 9:56 pm

Non c'era prima tra le disponibilità, è venuta fuori adesso. Che rabbia.
terter
terter

Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 05.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Empty Re: Ass provv salta fuori una nuova cattedra!

Messaggio Da unga Dom Ott 27, 2013 7:03 am

terter ha scritto:Non c'era prima tra le disponibilità, è venuta fuori adesso. Che rabbia.
CARO/A terter il fatto che sia venuta fuori adesso non significa non ci fosse prima. Ti cito 2 fatti avvenuti quest' anno nella mia città .Ai primi di settembre in una scuola sup. è saltata fuori una cattedra, una collega è stata messa in pensione per grave motivi di salute. L'impiegata addetta solo due settimane prima giurava che non c'era nessuno sul punto di andare in pensione. Stessa scuola,stessa impiegata: inizia l'anno scolastico e si accorgono che manca ,in 3 classi, il docente della materia, tempo di fare le convocazioni alla scuola polo e vengono assegnate 9 ore "all'inizio di ottobre". Ritengo fossere ore già presenti in organico.L'impiegata in verità un tempo efficentissima e aggiornata su tutte le situazioni della scuola si è giustificata dicendo di non essersene accorta in perfetta buona fede. Bisogna dire che la stessa va ripetendo da mesi di avere 60 anni, che lavora da una vita e che non ce la fa più. Di questo bisogna ringraziare la signora Fornero....... Pensate quando a rimbambire non saranno solo impiegati o docenti, ma medici, infermieri etc etc. E i sindacati dormono

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Empty Re: Ass provv salta fuori una nuova cattedra!

Messaggio Da mipa Dom Ott 27, 2013 9:10 pm

a me e' successa una cosa simile, ma l'USP della mia provincia non ne ha voluto sapere,un disastro.

mipa

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ass provv salta fuori una nuova cattedra! Empty Re: Ass provv salta fuori una nuova cattedra!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.