Ass provv salta fuori una nuova cattedra!
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ass provv salta fuori una nuova cattedra!
Sono in assegnazione provvisoria interprovinciale su una cattedra distante 65km dal comune di ricongiungimento, ieri leggo sul sito del mio AT che procederanno ad ulteriori nomine a td e tra le disponibilità è venuta fuori una cattedra sul mio comune, posso fare qualcosa? Grazie dell'attenzione!
terter- Messaggi : 511
Re: Ass provv salta fuori una nuova cattedra!
Aggiungo che ho una bimba di un anno e lavorare nel mio comune sarebbe ovviamente una grande comodità.
Se sei sicura che la cattedra era in disponibilità prima della conclusione delle operazioni di AP ,e lo puoi dimostrare, bene, altrimenti la vedo dura . Auguri!!
unga- Messaggi : 419
Non c'era prima tra le disponibilità, è venuta fuori adesso. Che rabbia.
CARO/A terter il fatto che sia venuta fuori adesso non significa non ci fosse prima. Ti cito 2 fatti avvenuti quest' anno nella mia città .Ai primi di settembre in una scuola sup. è saltata fuori una cattedra, una collega è stata messa in pensione per grave motivi di salute. L'impiegata addetta solo due settimane prima giurava che non c'era nessuno sul punto di andare in pensione. Stessa scuola,stessa impiegata: inizia l'anno scolastico e si accorgono che manca ,in 3 classi, il docente della materia, tempo di fare le convocazioni alla scuola polo e vengono assegnate 9 ore "all'inizio di ottobre". Ritengo fossere ore già presenti in organico.L'impiegata in verità un tempo efficentissima e aggiornata su tutte le situazioni della scuola si è giustificata dicendo di non essersene accorta in perfetta buona fede. Bisogna dire che la stessa va ripetendo da mesi di avere 60 anni, che lavora da una vita e che non ce la fa più. Di questo bisogna ringraziare la signora Fornero....... Pensate quando a rimbambire non saranno solo impiegati o docenti, ma medici, infermieri etc etc. E i sindacati dormonoterter ha scritto:Non c'era prima tra le disponibilità, è venuta fuori adesso. Che rabbia.
unga- Messaggi : 419
a me e' successa una cosa simile, ma l'USP della mia provincia non ne ha voluto sapere,un disastro.
mipa- Messaggi : 163
Argomenti simili
» posti disponibili... e il mio, da dove salta fuori?
» Ass Provv interprov. Iscrizione figli in nuova scuola
» Asseg.Provv. verso coniuge con nuova sede
» Se salta riforma, salta anche piano assunzioni Carrozza?
» ASS.PROVV. SU CATTEDRA INCOMPLETA
» Ass Provv interprov. Iscrizione figli in nuova scuola
» Asseg.Provv. verso coniuge con nuova sede
» Se salta riforma, salta anche piano assunzioni Carrozza?
» ASS.PROVV. SU CATTEDRA INCOMPLETA
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1