Dubbi sulle AP
+5
Romado72
fiatiustitia
mofyanna
giovanna onnis
pinky76
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbi sulle AP
Salve, sto compilando la domanda di AP ma mi sono sorti dei dubbi:
1) come vengono assegnate le sedi nelle Ap,per punteggio o in base all'ordine di preferenza?alcuni colleghi mi dicono che se io metto scuola x come terza scelta ed un altro con meno punti di me, la inserisce come seconda scelta questa andrà a lui. Possibile?
2) posso inserire scuole del comune di ricongiungimento, comune di ricongiungimento, scuole/comuni altri, e distretto del comune di titolarità? O il distretto va inserito prima di procedere alla scelta di altre scuole/comuni?
3) se chiedo cattedre intere e Coe, come verranno analizzate le disponibilità, prima vedranno se per tutte e 15 le preferenze ci sono cattedre intere o 1 scelta cattedra intera e poi Coe, e così via per tutte e 15 le preferenze?
Ho un po' di confusione, grazie anticipatamente a chi mi risponderà
1) come vengono assegnate le sedi nelle Ap,per punteggio o in base all'ordine di preferenza?alcuni colleghi mi dicono che se io metto scuola x come terza scelta ed un altro con meno punti di me, la inserisce come seconda scelta questa andrà a lui. Possibile?
2) posso inserire scuole del comune di ricongiungimento, comune di ricongiungimento, scuole/comuni altri, e distretto del comune di titolarità? O il distretto va inserito prima di procedere alla scelta di altre scuole/comuni?
3) se chiedo cattedre intere e Coe, come verranno analizzate le disponibilità, prima vedranno se per tutte e 15 le preferenze ci sono cattedre intere o 1 scelta cattedra intera e poi Coe, e così via per tutte e 15 le preferenze?
Ho un po' di confusione, grazie anticipatamente a chi mi risponderà
pinky76- Messaggi : 198
Re: Dubbi sulle AP
1- No, è sbagliato. Le domande vengono valutate in base al punteggio
2- L'unico obbligo che hai è quello di inserire scuole del comune di ricongiungimento o direttamente il comune come prime preferenze
3- Per ogni preferenza prima COI e dopo COE e se non c'è niente si passa alla preferenza successiva e così via.
Se, per esempio, nella 2^ preferenza c'è una COE disponibile, ti assegneranno questa anche se nella 3^ preferenza risulta disponibile una COI
2- L'unico obbligo che hai è quello di inserire scuole del comune di ricongiungimento o direttamente il comune come prime preferenze
3- Per ogni preferenza prima COI e dopo COE e se non c'è niente si passa alla preferenza successiva e così via.
Se, per esempio, nella 2^ preferenza c'è una COE disponibile, ti assegneranno questa anche se nella 3^ preferenza risulta disponibile una COI
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:1- No, è sbagliato. Le domande vengono valutate in base al punteggio
Grazie Giovanna, sempre preziosa e puntuale.
pinky76- Messaggi : 198
Buongiorno, dopo aver inviato la domanda di assegnazione provvisoria secondo grado, in archivio risulta come pdf ma subito sotto riporta la dicitura mobilità primo grado. A qualcuno è capitato? Grazie per le risposte
mofyanna- Messaggi : 5
Scusate ma dove si trova il modulo per AP? Su Iol non lo vedo (mobilità organico di fatto secondaria?) ma entrando nn risulta niente, schermata vuota
fiatiustitia- Messaggi : 22
Prova ad effettuare di nuovo l'accesso. È la voce che dici
Romado72- Messaggi : 3569
sto provando ma senza esito: sempre schermata bianca con la Miur e bastaRomado72 ha scritto:Prova ad effettuare di nuovo l'accesso. È la voce che dici
Io ci accedo senza problemi.fiatiustitia ha scritto:sto provando ma senza esito: sempre schermata bianca con la Miur e bastaRomado72 ha scritto:Prova ad effettuare di nuovo l'accesso. È la voce che dici
arrubiu- Moderatore
ora entro......arrubiu ha scritto:Io ci accedo senza problemi.fiatiustitia ha scritto:sto provando ma senza esito: sempre schermata bianca con la Miur e bastaRomado72 ha scritto:Prova ad effettuare di nuovo l'accesso. È la voce che dici
Ho compilato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungimento al coniuge e con due figli. Oltre alla dichiarazione di mio marito sulla residenza da oltre tre mesi posso presentare per il resto una pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni dichiarando tutto?
p.marcella1974- Messaggi : 304
Io ho fatto così, un'unica pluridichiarazione con i dati della persona a cui mi ricongiungo, le abilitazioni extra per cui chiedo AP, etc.mamma1964 ha scritto:Ho compilato domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale per ricongiungimento al coniuge e con due figli. Oltre alla dichiarazione di mio marito sulla residenza da oltre tre mesi posso presentare per il resto una pluridichiarazione sostitutiva di certificazioni dichiarando tutto?
arrubiu- Moderatore
allora va bene lo stesso. una pluridichiarazione mi sembrerebbe completa di tutto
Io parto dall'idea che chi deve controllare la pratica si incasina meno se ha un foglio con tutte le informazioni invece che N file.mamma1964 ha scritto:allora va bene lo stesso. una pluridichiarazione mi sembrerebbe completa di tutto
arrubiu- Moderatore
allora pluridichiarazione e dichiarazione di mio marito
Si, ho notato anche io la stessa cosa, è un errore su IOL (...strano, anche lo scorso anno, se non ricordo male...:-)mofyanna ha scritto:Buongiorno, dopo aver inviato la domanda di assegnazione provvisoria secondo grado, in archivio risulta come pdf ma subito sotto riporta la dicitura mobilità primo grado. A qualcuno è capitato? Grazie per le risposte
giovanna onnis- Messaggi : 22246
It's not a bug, it's a feature!giovanna onnis ha scritto:Si, ho notato anche io la stessa cosa, è un errore su IOL (...strano, anche lo scorso anno, se non ricordo male...:-)mofyanna ha scritto:Buongiorno, dopo aver inviato la domanda di assegnazione provvisoria secondo grado, in archivio risulta come pdf ma subito sotto riporta la dicitura mobilità primo grado. A qualcuno è capitato? Grazie per le risposte
arrubiu- Moderatore
Nel comune di ricongiungimento non si insegna la materia sulla quale sono passata di ruolo e non riesco a trovare una tabella di vicinorieta' della mia provincia:Matera. Come devo fare?
maripier- Messaggi : 269
Se non trovi la tabella, per farti unap prima idea, prova a vedere gli accorpamenti dei COE nei file di ruoli e supplenze degli anni precedenti, dato che anch'essi devono seguire il critero di vicinorietà.maripier ha scritto:Nel comune di ricongiungimento non si insegna la materia sulla quale sono passata di ruolo e non riesco a trovare una tabella di vicinorieta' della mia provincia:Matera. Come devo fare?
Perplessa- Messaggi : 2181
Argomenti simili
» I dubbi sulle sostituzioni, sulle assenze e sui controlli
» dubbi sulle preferenze
» dubbi sulle 40 ore
» dubbi vari sulle g.i
» dubbi sulle ferie
» dubbi sulle preferenze
» dubbi sulle 40 ore
» dubbi vari sulle g.i
» dubbi sulle ferie
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1