assegnazioni per senza sede
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazioni per senza sede
Scusate, sul sito usp Roma comunicazione del
23 ago 16 - Mobilità pers.le docente scuola secondaria – a.s. 2016/2017
Elenchi dei docenti titolari senza sede della scuola secondaria di I e II grado che debbono produrre domanda di utilizzazione entro il 28 agosto 2016
Volevo chiedere se questi docenti hanno precedenza rispetto alle domande di assegnazione provvisoria che perverranno nella provincia di Roma da altre regioni???
23 ago 16 - Mobilità pers.le docente scuola secondaria – a.s. 2016/2017
Elenchi dei docenti titolari senza sede della scuola secondaria di I e II grado che debbono produrre domanda di utilizzazione entro il 28 agosto 2016
Volevo chiedere se questi docenti hanno precedenza rispetto alle domande di assegnazione provvisoria che perverranno nella provincia di Roma da altre regioni???
finresiel- Messaggi : 8
Re: assegnazioni per senza sede
Sì, da quel che so le AP provinciali e gli utilizzi vengono prima delle AP interprovinciali
MartaC- Messaggi : 342
Quindi una parte dei posti disponibili li prendono questi docenti in esubero. Grazie
finresiel- Messaggi : 8
Qualcuno sa con quale criterio è stato deciso che questi docenti, in particolare quelli che risultano neoimmessi da GAE, non abbiano partecipato alla mobilità nazionale ma si ritrovino in esubero nella provincia di immissione?
Mi spiego meglio: in molti della cdc che mi interessa (A019) sono stati mandati fuori regione, questi invece sono rimasti nella provincia, seppur senza sede o ambito. Perchè? Come è stata fatta la scelta?
Mi spiego meglio: in molti della cdc che mi interessa (A019) sono stati mandati fuori regione, questi invece sono rimasti nella provincia, seppur senza sede o ambito. Perchè? Come è stata fatta la scelta?
habibi- Messaggi : 148
In esubero provinciale ci sono i docenti già di ruolo, sovrannumerari, a cui l'USP non è riuscito a trovare un posto.habibi ha scritto:Qualcuno sa con quale criterio è stato deciso che questi docenti, in particolare quelli che risultano neoimmessi da GAE, non abbiano partecipato alla mobilità nazionale ma si ritrovino in esubero nella provincia di immissione?
In esubero "nazionale" ci sono eventualmente i docenti immessi in fase B/C da GAE, quelli che non hanno avuto assegnazione di ambito.
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:In esubero provinciale ci sono i docenti già di ruolo, sovrannumerari, a cui l'USP non è riuscito a trovare un posto.habibi ha scritto:Qualcuno sa con quale criterio è stato deciso che questi docenti, in particolare quelli che risultano neoimmessi da GAE, non abbiano partecipato alla mobilità nazionale ma si ritrovino in esubero nella provincia di immissione?
In esubero "nazionale" ci sono eventualmente i docenti immessi in fase B/C da GAE, quelli che non hanno avuto assegnazione di ambito.
Se guardi il file dell'usp Roma QUI non sembra essere come dici tu, ci sono molti docenti con la dicitura "immissione nel ruolo docente senza sede".
Quindi si tratta di docenti neoimmessi nel 2015 (e so per certo che è così perchè ho raffrontato i nominativi con quelli dei neoimmessi in fase C del 2015) che avrebbero dovuto partecipare a mobilità nazionale e invece si ritrovano nella provincia di immissione.
Mi piacerebbe capire perchè alcuni sono stati "deportati" ed altri si ritrovano ancora in provincia di immissione, seppur senza una sede/ambito: è una questione di punteggio o di cosa?
Tu dici che ci sono docenti in esubero provinciale che sono stati assunti in fase C da GAE?
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Tu dici che ci sono docenti in esubero provinciale che sono stati assunti in fase C da GAE?
Si esatto arrubiu, basta confrontare i nomi dei docenti in esubero con quelli dei neoimmessi in fase C nel 2015/16... Conosco colleghe spedite fuori regione, questi sono rimasti in provincia seppur in esubero... I loro nomi peraltro non compaiono neanche sul file della mobilità nazionale, quindi non è possibile sapere il loro punteggio per capire se è una questione di punteggio...
Qualcuno sa qualcosa?
sono rimasti in provincia perché per loro non è stato possibile trovare un posto tra le scelte effettuate: in pratica sono state valutate tutte le possibilità di trasferimento su tutte le province/ambiti italiani e non è stato possibile soddisfare la domanda.
trovi i dettagli di questi colleghi (punteggio ecc.) nei file excell che sono stati pubblicati anche da OS (il nome è "Risultati-II-Grado-Fasi-BCD-NON-Soddisfatti-Fasi-B3-e-C")
trovi i dettagli di questi colleghi (punteggio ecc.) nei file excell che sono stati pubblicati anche da OS (il nome è "Risultati-II-Grado-Fasi-BCD-NON-Soddisfatti-Fasi-B3-e-C")
habibi ha scritto:arrubiu ha scritto:Tu dici che ci sono docenti in esubero provinciale che sono stati assunti in fase C da GAE?
Si esatto arrubiu, basta confrontare i nomi dei docenti in esubero con quelli dei neoimmessi in fase C nel 2015/16... Conosco colleghe spedite fuori regione, questi sono rimasti in provincia seppur in esubero... I loro nomi peraltro non compaiono neanche sul file della mobilità nazionale, quindi non è possibile sapere il loro punteggio per capire se è una questione di punteggio...
Qualcuno sa qualcosa?
MicheleMMM- Messaggi : 64
Argomenti simili
» Assegnazioni provvisorie e utilizzazioni. I sindacati al MIUR: prima i precari specializzati sul sostegno, poi i docenti fuori sede senza titolo
» Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa?
» info su sede assegnazioni provvisorie interprovinciali.
» ASSEGNAZIONI PROVVISORIE SU SOSTEGNO SENZA TITOLI
» sequenza assegnazioni sede
» Assegnazioni annuali senza titolo sostegno pubblicate senza esito. Cosa significa?
» info su sede assegnazioni provvisorie interprovinciali.
» ASSEGNAZIONI PROVVISORIE SU SOSTEGNO SENZA TITOLI
» sequenza assegnazioni sede
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1