Prime conciliazioni... una farsa!
+11
Disillusa
Mustang
Titty2
eugenio66
gianniesposit
Profclaudia
Tah-Dah!
Pirandello
Violet
crotone
giomes
15 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Prime conciliazioni... una farsa!
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
riporto alla lettera quanto scritto su FB gruppo "docenti fase C":
"DOCENTI CONVOCATI pPER LA CONCILIAZIONE DAL CSA DI COSENZA GIORNO 26AGOSTO, RISULTATI:L ATP NON SI È PRESENTATA. DAREI FUOCO AL MONDO. IO SONO CONVOCATA IL 16,SE NON SI PRESENTANO LI QUERELO PERCHÉ SCENDO APPOSTA DA ALESSANDRIA PER LA CONCILIAZIONE.
L avvocato mi spiega che la controparte parte PUÒ assentarsi per ben tre volte. Ho una rabbia così forte che darei fuoco al parlamento, bastardi schifosi. Con 1300euro al mese sbarcare al nord, sola con un figli. Mentre loro auto blu,stipendi da capogiro, assicurazioni pagate con i soldi dello stato, hanno le assicurazioni anche per puntura di insetti o per incidenti in caso di ebbrezza."
Per loro è tutto un gioco!!!
Buongiorno,
riporto alla lettera quanto scritto su FB gruppo "docenti fase C":
"DOCENTI CONVOCATI pPER LA CONCILIAZIONE DAL CSA DI COSENZA GIORNO 26AGOSTO, RISULTATI:L ATP NON SI È PRESENTATA. DAREI FUOCO AL MONDO. IO SONO CONVOCATA IL 16,SE NON SI PRESENTANO LI QUERELO PERCHÉ SCENDO APPOSTA DA ALESSANDRIA PER LA CONCILIAZIONE.
L avvocato mi spiega che la controparte parte PUÒ assentarsi per ben tre volte. Ho una rabbia così forte che darei fuoco al parlamento, bastardi schifosi. Con 1300euro al mese sbarcare al nord, sola con un figli. Mentre loro auto blu,stipendi da capogiro, assicurazioni pagate con i soldi dello stato, hanno le assicurazioni anche per puntura di insetti o per incidenti in caso di ebbrezza."
Per loro è tutto un gioco!!!
giomes- Messaggi : 155
Re: Prime conciliazioni... una farsa!
ora che si fa?
gnafani- Messaggi : 308
Chieti ancora non ha pubblicato l'elenco dei convocati per il tentativo di conciliazione.
serena- Messaggi : 2719
che si fa per le conciliazioni.... se ne attendono di nuove ? ci saranno altri cALENDARI? si attendono rettifiche? o bisogna rivolgersi al giudice?
gnafani- Messaggi : 308
...il sindacato mi ha detto di andarci comunque anche se non si è negli elenchi........portatevi l'avvocato perché quello che stanno facendo, a quanto detto dal sindacato, non e normale!..passate la voce a tutti coloro che non sono inseriti negli elenchi..
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La farsa delle graduatorie
» Concorso farsa 2018
» Dirigenti impreparati? No, semplicemente ignoranti. A settembre inizieremo con gli scioperi ad oltranza.... Situazione ingestibile! Non si possono pubblicare bandi ad hoc per selezionare i docenti...
» Attenzione alle convocazioni farsa
» Il mio sfogo per un esame di Stato-farsa
» Concorso farsa 2018
» Dirigenti impreparati? No, semplicemente ignoranti. A settembre inizieremo con gli scioperi ad oltranza.... Situazione ingestibile! Non si possono pubblicare bandi ad hoc per selezionare i docenti...
» Attenzione alle convocazioni farsa
» Il mio sfogo per un esame di Stato-farsa
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2