prime convocazioni 3^fascia
+7
milla 2
itto64
tatanka
Matteo64
povera me!
Gypsy01
emanua82
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
prime convocazioni 3^fascia
Con molta sorpresa (credevo ritardassero ancora di molto!) incominciano ad arrivare già le prime convocazioni fino all'avente diritto (prov. MI) .
In bocca al lupo a tutti!
In bocca al lupo a tutti!
emanua82- Messaggi : 154
Re: prime convocazioni 3^fascia
Sicuramente sei fra le prime posizioni in graduatoria CS, vero? Per curiosità che punteggio hai?
Gypsy01- Messaggi : 67
Che celerità!!!! Complimenti all'USP di Milano!...e in bocca al lupo a tutti i colleghi! Speriamo bene!
povera me!- Messaggi : 50
Ciao devono convocare prima la prima fascia poi la seconda dopo la terza vero?
A Milano.
Fin'ora nessuna novità.
A Milano.
Fin'ora nessuna novità.
Matteo64- Messaggi : 265
Ciao devono convocare prima la prima fascia poi la seconda dopo la terza vero?
A Milano.
Fin'ora nessuna novità.
A Milano.
Fin'ora nessuna novità.
Matteo64- Messaggi : 265
intanto le scuole possono convocare fino all'avente diritto, poi quando le operazioni di nomina di prima fascia saranno concluse e, se il posto sarà ancora disponibile (perchè non è stato scelto da nessuno della 1^fascia) potrà essere assegnato con lo scorrimento delle graduatorie d'istituto,di solito fino al 30 giugno.
credo che comunque sia una scelta discrezionale di ogni scuola, c'è chi preferisce aspettare la conclusione delle nomine di 1 fascia e chi invece per non lasciare il posto scoperto nomina fino all'avente diritto, nell'attesa di sapere se poi il posto sarà scelto o rimarrà disponibile per lo scorrimento delle GI.
Come al solito ogni scuola fa come crede senza seguire una linea uniforme! (vedi proroga contratti luglio e agosto!)
Come al solito ogni scuola fa come crede senza seguire una linea uniforme! (vedi proroga contratti luglio e agosto!)
Vero la discrezionalità, però nella maggior parte dei casi preferiscono aspettare le nomine delle persone in prima e seconda fascia...altrimenti rischiano problemi (non avendoli cmq convocati).
tatanka- Messaggi : 329
non credo ci siano problemi, se la nomina viene fatta fino all'avente diritto chi prende il posto poi "salta" se quel posto viene scelto da uno di 1 fascia o nel momento in cui il posto rimane vacante e si devono riscorrere le graduatorie d'istituto e non è lui il destinatario della supplenza. Se invece nel momento delle convocazioni sarà in posizione utile potrà continuare la sua supplenza.
Sarei davvero grato a chi potesse darmi un consiglio sull'accettare o meno una convocazione per un posto fino al 30/06 (A.A.) per sole 16 ore settimanali. Non conosco "nulla" sul fatto del completamento...e non vorrei che accettare uno "spezzone" mi pregiudichi tutto il resto.
grazie.
grazie.
itto64- Messaggi : 251
x itto64 in che provincia sei inserito?
milla 2- Messaggi : 6262
milla 2 ha scritto:x itto64 in che provincia sei inserito?
Lazio
Ultima modifica di itto64 il Mar Set 13, 2016 2:25 pm - modificato 1 volta.
Cosa intenti per pregiudicare tutto? cmq se scegli al provveditorato 16 ore (non essendo rimasto nessun posto intero) hai diritto nel caso si liberasse un posto intero al 30/06 di lasciare lo spezzone per quello.
Se invece per completamento intendi che la scuola ti farà completare l'orario no, hai diritto di accettare altri incarichi o supplenze fino a completare le 36 ore (saranno le scuole interessate che si dovranno organizzare per l'orario)
Se invece per completamento intendi che la scuola ti farà completare l'orario no, hai diritto di accettare altri incarichi o supplenze fino a completare le 36 ore (saranno le scuole interessate che si dovranno organizzare per l'orario)
tatanka- Messaggi : 329
Pubblicati i posti disponibili x stipula contratti a T.D. Ufficio scolastico di Brindisi: solo 5 posti al 31/08 e 7 posti al 30/06!!!!
.....in prima fascia ci sono ancora 15 persone che sono rimaste escluse dal ruolo e che sono state convocate per domani! Parla di posti vacanti e disponibili comprensivi degli accantonamenti dei posti per gli enti locali. Sono i cosiddetti posti dell'O.F. vero?
Proprio più nulla da fare per la terza fascia?
.....in prima fascia ci sono ancora 15 persone che sono rimaste escluse dal ruolo e che sono state convocate per domani! Parla di posti vacanti e disponibili comprensivi degli accantonamenti dei posti per gli enti locali. Sono i cosiddetti posti dell'O.F. vero?
Proprio più nulla da fare per la terza fascia?
Non si era mai visto che persino qualcuno di prima fascia fosse rimasto senza incarico!!!
TI conviene venire al nord.
Sugli AA le supplenze saranno sempre meno.
Sugli AA le supplenze saranno sempre meno.
mordekayn- Messaggi : 6796
Gent.mo Tatanka o chiunque altro possa rispondermi.
Se accetto un contratto part-time come ATA ( es di 18 ore) ..al di là di un utopico completamento nello stesso incarico in altra scuola... gradirei sapere..se posso accettare ore di supplenza come docente e, nel caso affermativo fino a che massimale ?? Grazie
Se accetto un contratto part-time come ATA ( es di 18 ore) ..al di là di un utopico completamento nello stesso incarico in altra scuola... gradirei sapere..se posso accettare ore di supplenza come docente e, nel caso affermativo fino a che massimale ?? Grazie
Ultima modifica di itto64 il Ven Set 16, 2016 3:53 pm - modificato 1 volta.
Io oggi la mia prima convocazione da terza fascia, 18 ore settimanali, come AA nel nuorese ci sono 9 nominativi prima di me!
Monica71- Messaggi : 412
Per i moderatori: supplenza AA e docenza??????
Anche io vorrei tanto sapere se accettando una supplenza come AA fino al 30/06 posso lasciarla per un'eventuale supplenza da USP o dalle graduatori di Istituto come docente? Mi dicono che l'anno scorso era così, ma quest'anno???? Grazie a chi vorrà rispondere
bambi- Messaggi : 12
Salve, come CS TERZA FASCIA? Stanno chiamando e con quale punteggio. Grazie
PaolaMarte#- Messaggi : 2
Prime convocazioni di terza fascia (è esaurita la prima e la seconda!) a BRINDISI: per A.A. solo 4 posti!!! ....in scuole dove non ho prodotto domanda! Chiedo ai più esperti, potrebbe in corso d'anno uscire qualche altro posto?...quale eventualità è concessa (è chiaro che spero non muoia nessuno!!!) per eventuale incarico di supplenza? sono disperata!!!
Argomenti simili
» Prime convocazioni a TD...
» Convocazioni ATA III Fascia
» info su prime convocazioni..aiuto!!
» Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Convocazioni ATA III Fascia
» info su prime convocazioni..aiuto!!
» Prime (?) incongruenze tra GI I fascia e GE.
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
Pagina 1 di 1