AP e cattedra oraria esterna
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
AP e cattedra oraria esterna
So che l'argomento è già stato affrontato, ma non riesco a trovare dove. Nella domanda di AP ho dato la disponibilità a COE su stesso comune. Ora ho saputo che nella prima scuola indicata ci sarà uno spezzone di 12 ore presumibilmente unito a 6 ore nella mia seconda preferenza (si tratta di due indirizzi del medesimo istituto), mentre nella sede di seconda preferenza ci sarà una cattedra interna. Se entrambi i posti saranno liberi quando verrà presa in considerazione la mia domanda, quale sede mi sarà assegnata?
Grazie mille a chi potrà aiutarmi.
Grazie mille a chi potrà aiutarmi.
lucylucy- Messaggi : 1344
Re: AP e cattedra oraria esterna
Prima preferenza con COE
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Chiedo ai più esperti una risposta urgente (riguarda una mia collega e carissima amica!).
Trattasi di una docente entrata di ruolo in fase C da Gae a cui non viene assegnato nessun ambito perché risulta in esubero (A060). Presenta regolarmente domanda di utilizzazione anche per altre classi di concorso per cui è abilitata (A013...) e spera di essere utilizzata nella A013 nella prima scuola (scuola X) indicata nella domanda di utilizzazione (dove, però, c'è solo uno spezzone su A060).
Si libera una cattedra sulla A060 in un'altra scuola della provincia (scuola Y), ma nello stesso comune della scuola X.
Dove verrà assegnata dall'usp? Nella scuola X (prima preferenza espressa) su altra cdc o nella scuola Y sulla sua classe di concorso in esubero?
Grazie a chi con urgenza vorrà rispondere a questo quesito.
Trattasi di una docente entrata di ruolo in fase C da Gae a cui non viene assegnato nessun ambito perché risulta in esubero (A060). Presenta regolarmente domanda di utilizzazione anche per altre classi di concorso per cui è abilitata (A013...) e spera di essere utilizzata nella A013 nella prima scuola (scuola X) indicata nella domanda di utilizzazione (dove, però, c'è solo uno spezzone su A060).
Si libera una cattedra sulla A060 in un'altra scuola della provincia (scuola Y), ma nello stesso comune della scuola X.
Dove verrà assegnata dall'usp? Nella scuola X (prima preferenza espressa) su altra cdc o nella scuola Y sulla sua classe di concorso in esubero?
Grazie a chi con urgenza vorrà rispondere a questo quesito.
Agostino2015- Messaggi : 532
Giovanna, ne approfitto per riproporti il quesito postato in un altro topic! Lo faccio perché è davvero importante. Grazie
Agostino2015- Messaggi : 532
Ti ho appena risposto nell'altro topic
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie, Giovanna, sempre gentilissima.
lucylucy- Messaggi : 1344
Argomenti simili
» cattedra oraria esterna
» cattedra oraria esterna titolare su sostegno completamento con un nuova iscrizione sopraggiunta
» Cattedra oraria esterna ...
» cattedra oraria esterna titolare su sostegno
» Migliore articolazione cattedra oraria esterna
» cattedra oraria esterna titolare su sostegno completamento con un nuova iscrizione sopraggiunta
» Cattedra oraria esterna ...
» cattedra oraria esterna titolare su sostegno
» Migliore articolazione cattedra oraria esterna
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1