Migliore articolazione cattedra oraria esterna
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Migliore articolazione cattedra oraria esterna
Buongiorno e complimenti per questo interessante forum!
Sono una docente a t.i. della provincia di Napoli della classe A019.
Sono stata dichiarata soprannumeraria per l'a.s. 2011/12 sulla scuola di precedente titolarità e sono approdata con domanda condizionata a una nuova scuola su una COE (da me esplicitamente chiesta).
Nonostante lo abbia regolarmente richiesto, già so che non otterrò il rientro nella scuola di precedente titolarità (dove anche quest'anno c'è stato un soprannumerario nella mia classe di concorso) e quindi anche per l'a.s. 2012/13 rimarrò COE.
Poichè nell'a.s. appena concluso ho avuto un ottimo completamento, vorrei sapere se in qualche modo è possibile richiedere al CSA (o a qualche altro organo) che l'abbinamento tra scuole venga fatto nello stesso modo o, in alternativa, laddove mi venga assegnato un completamento non di mio gradimento, se è possibile (e in che modo e in che tempi) chiedere la riarticolazione della COE (so per certo che nella mia precedente scuola ci sono 6 ore sull'organico di fatto residuali da un part-time).
grazie per la vostra risposta
Paola
Sono una docente a t.i. della provincia di Napoli della classe A019.
Sono stata dichiarata soprannumeraria per l'a.s. 2011/12 sulla scuola di precedente titolarità e sono approdata con domanda condizionata a una nuova scuola su una COE (da me esplicitamente chiesta).
Nonostante lo abbia regolarmente richiesto, già so che non otterrò il rientro nella scuola di precedente titolarità (dove anche quest'anno c'è stato un soprannumerario nella mia classe di concorso) e quindi anche per l'a.s. 2012/13 rimarrò COE.