immissione in ruolo sulla A346
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissione in ruolo sulla A346
Salve a tutti, ho urgente bisogno di aiuto...sono stata contattata dall'usr per l'immissione in ruolo sulla A346, inglese scuole superiori....io sono abilitata A345 (inglese scuola media)...ho visto che per effettuare il passaggio di ruolo bisogna aver superato l'anno di prova...che io non farò quest'anno per vari problemi...volevo sapere se rifiutando il ruolo sulla a346 verrò depennata anche dalla a345 e dalla Ad00 (sostegno scuola media)...grazie
frasti78- Messaggi : 24
Re: immissione in ruolo sulla A346
Dall'USR?
Parli del concorso?
In quel caso non puoi scegliere la cdc per l'ambito verticale, devi prendere quello che c'è al tuo turno.
Se parli di una GE invece non è l'USR ma è l'UST che ti contatta e puoi rifiutare A346 e rimanere in GE per A345.
PS. Il tuo nick probabilmente è usato da più persone, perché da una parte parli del diploma, dall'altra del ricorso GE, dall'altra del concorso e dall'altra ancora di GE...sinceramente è difficile darti una risposta.
Parli del concorso?
In quel caso non puoi scegliere la cdc per l'ambito verticale, devi prendere quello che c'è al tuo turno.
Se parli di una GE invece non è l'USR ma è l'UST che ti contatta e puoi rifiutare A346 e rimanere in GE per A345.
PS. Il tuo nick probabilmente è usato da più persone, perché da una parte parli del diploma, dall'altra del ricorso GE, dall'altra del concorso e dall'altra ancora di GE...sinceramente è difficile darti una risposta.
gugu- Messaggi : 39712
Scusa, sono sempre io...almeno credo...è perché sono in uno stato confusionale non indifferente...comunque volevo sapere cosa comporta il rifiuto del ruolo su una classe di concorso, cioè se si viene depennati da tutte le classi di concorso in cui si è inseriti o solo in quella di cui si rifiuta il ruolo...
Scusa, sono sempre io...almeno credo...è perché sono in uno stato confusionale non indifferente...comunque volevo sapere cosa comporta il rifiuto del ruolo su una classe di concorso, cioè se si viene depennati da tutte le classi di concorso in cui si è inseriti o solo in quella di cui si rifiuta il ruolo...
Vieni depennata per A346 e AD02; rimani in GE per A345 e AD00.
Ma in quale provincia entreresti prima in ruolo su A346 senza punteggio che su AD00???
Ma in quale provincia entreresti prima in ruolo su A346 senza punteggio che su AD00???
gugu- Messaggi : 39712
Ad Alessandria...non ci capisco più niente ...me lo sono chiesto anche io...
Anche all'ufficio scolastico mi hanno detto così..
Argomenti simili
» Chiarimenti sulla procedura di immissione in ruolo
» Lalla, moderatori, alcune domande sulla Immissione in ruolo
» Dubbio sulla possibilità di sospendere incarico a T.D. per assumere l'immissione in ruolo
» nota sulla CM 73 - immissione da concorso
» immissioni in ruolo A346 Lombardia
» Lalla, moderatori, alcune domande sulla Immissione in ruolo
» Dubbio sulla possibilità di sospendere incarico a T.D. per assumere l'immissione in ruolo
» nota sulla CM 73 - immissione da concorso
» immissioni in ruolo A346 Lombardia
Pagina 1 di 1