Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Nomine da GAE Milano..., ma quando???

+37
antonella65
angelaviola81
soniapdf
quaqua
Simi.
linuccia
ridok
Bebenite
kiloka
ema77
Love80
english
Marechiaro
Paulz
manuela85
Nat82
pulce
ariannare
GG82
qwerty2
Dani_ Giammi
Dec
bubbylil
boston
attila2020
Francesca4
Actarus21
Αρης
deboel75
gugu
mordekayn
royalstefano
Cozza
JaneEyre
enricastella
Davide
agata11
41 partecipanti

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Empty Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da agata11 Mer Set 14, 2016 7:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ma quando faranno le nomine sulle supplenze annuali???

agata11

Torna in alto Andare in basso

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da Davide Gio Ott 06, 2016 11:45 am

Sì certo. C'è anche la tua A346. Riprova.
Davide
Davide

Nomine da GAE Milano..., ma quando??? - Pagina 10 Empty Re: Nomine da GAE Milano..., ma quando???

Messaggio Da ariannare Gio Ott 06, 2016 11:46 am

ciao. in a346 cia sono circa 140 tra cattedre e spezzoni (riunendo gli spezzoni in cattedre...)

ariannare

Messaggio Da agata11 Gio Ott 06, 2016 1:00 pm

Ho accettato un AD sostegno, alla primaria a Milano, secondo voi c'è speranza di restare tutto l'anno??

agata11

Messaggio Da JaneEyre Gio Ott 06, 2016 2:47 pm

ariannare ha scritto:ciao. in a346 cia sono circa 140 tra cattedre e spezzoni (riunendo gli spezzoni in cattedre...)

Attenzione vedo degli errori: cattedre in più nelle scuole con più indirizzi. Speriamo che correggano.

Queste disponibilità dimostrano che la 107 è proprio una riforma fatta da cretini.
Anche se riassorbissero il potenziamento l'anno prossimo avrebbero comunque bisogno di supplenti annuali.

Spero proprio di riuscire a mantenere la mia cattedra, anche se ci sono altre cattedre appetibili che avrei considerato per prime se avessi scelto a settembre come al solito. Pazienza. Almeno con il potenziamento ho poche classi.

JaneEyre

Messaggio Da gugu Gio Ott 06, 2016 2:53 pm

C'è anche una cattedra di diritto, segno che qualcuno ha dato le dimissioni dopo il 31-08.
Se decideranno di darla al ruolo durante l'anno andrà in giuridica alla prima (o alla seconda) delle GE.
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Gio Ott 06, 2016 2:55 pm

Almeno l'80% delle disponibilità di inglese andrà a GI.
Alle medie presumo la situazione sia ancor peggiore (o migliore secondo i punti di vista).
gugu
gugu

Messaggio Da deboel75 Gio Ott 06, 2016 3:06 pm

Mi spiegate come mai tutte queste disponibilità?? Mai visto una cosa del genere...anche nelle scuole delle prov...(anche nel mio paesello, che quasi mi viene voglia di prendere uno spezzone...). Sono tutti potenziatori?

deboel75

Messaggio Da deboel75 Gio Ott 06, 2016 3:07 pm

gugu ha scritto:Almeno l'80% delle disponibilità di inglese andrà a GI.
Alle medie presumo la situazione sia ancor peggiore (o migliore secondo i punti di vista).

Peggiore nel senso che ci saranno tantissime cattedre e spezzoni?

deboel75

Messaggio Da gugu Gio Ott 06, 2016 3:13 pm

Direi.
Senza contare che dovranno convocare dalla posizione 21 in poi, con 10 cattedre OD ancora da dare al 31-08.
gugu
gugu

Messaggio Da JaneEyre Gio Ott 06, 2016 3:18 pm

deboel75 ha scritto:Mi spiegate come mai tutte queste disponibilità?? Mai visto una cosa del genere...anche nelle scuole delle prov...(anche nel mio paesello, che quasi mi viene voglia di prendere uno spezzone...). Sono tutti potenziatori?

Hanno dato 134 ruoli in fase c l'anno scorso sulla A346. Sono rimaste più o meno le stesse disponibilità per gli incarichi.
Ad agosto sono stati assegnati circa 150 docenti su Milano, ma non abbiamo mai conosciuto il numero dei pensionamenti.
Ribadisco, riforma ottusa e testarda.

JaneEyre

Messaggio Da gugu Gio Ott 06, 2016 3:25 pm

Se passano tutto l'OF in OA, senza più GM, la prossima estate tutte le GE di Milano verranno esaurite in un sol colpo.
gugu
gugu

Messaggio Da deboel75 Gio Ott 06, 2016 3:26 pm

Non avevo mai guardato con attenzione le disponibilità della A346 perchè interessata alla A345 ma non mi sembravano così tante, soprattutto in prov di Milano (Milano città più o meno stesso numero). Ovviamente è solo una mia percezione

deboel75

Messaggio Da pulce Gio Ott 06, 2016 3:44 pm

Salve a tutti,
per disponibilità e convocazioni USP, dobbiamo riferirci ai codici delle classi di concorso vecchie o nuove?

pulce

Messaggio Da Nat82 Gio Ott 06, 2016 4:11 pm

Scusate ma nelle disponibilità Milano non c'è A446 (spagnolo). Qualcuno sa spiegarmi come mai? Ci sono tante cattedre libere a Milano incluso OD. Potrebbe dipendere dal fatto che in GAE non c'è nessuno? In caso di inclusione con riserva come si fa a sapere scuole e ore libere???Grazie.

Nat82

Messaggio Da manuela85 Gio Ott 06, 2016 4:51 pm

La pubblicazione delle disponibilità implica che sta per terminare l'incubo dell'ad o sbaglio? Grazie

manuela85

Messaggio Da Davide Gio Ott 06, 2016 5:23 pm

Manuela.... così farebbe pensare. Che esca il calendario delle convocazioni a breve?
Davide
Davide

Messaggio Da ariannare Gio Ott 06, 2016 6:37 pm

Le cattedre su potenziamento a346 quest'estate erano proprio 140 se non sbaglio... questo mi fa pensare che tanti posti a346 saranno su potenziamento. Da qualche parte ho letto di recente che i presidi erano obbligati a dare il ruolo prima su materia. Dopotutto nella scuola in cui lavoravo e in altre scuole che conosco è successo proprio questo, parlando di a345. Ma il potenziamento sulla a346 era davvero tanto. ..

ariannare

Messaggio Da enricastella Gio Ott 06, 2016 7:00 pm

Gugu che cosa è OA? Perché semmai esaurirebbero le Gae next yr?
Io ho chiamato quasi tutte le cattedre disponibili a Milano e tranne il bertarelli parecchio confuso le altre le han confermate...perché dici che ci sono errori Jane?

enricastella

Messaggio Da deboel75 Gio Ott 06, 2016 7:36 pm

enricastella ha scritto:Gugu che cosa è OA? Perché semmai esaurirebbero le Gae next yr?
Io ho chiamato quasi tutte le cattedre disponibili a Milano e tranne il bertarelli parecchio confuso le altre le han confermate...perché dici che ci sono errori Jane?

OA è organico autonomia. Penso tutto andrà in questo calderone ed essendo ormai in pochi, magari si riesce ad immettere tutti in ruolo. Io ho interpretato così...

deboel75

Messaggio Da Davide Gio Ott 06, 2016 7:46 pm

Secondo voi ci sono più disponibilità su A345 o su A346 per gli incarichi annuali da GAE?
Davide
Davide

Messaggio Da gugu Gio Ott 06, 2016 7:56 pm

deboel75 ha scritto:
enricastella ha scritto:Gugu che cosa è OA? Perché semmai esaurirebbero le Gae next yr?

OA è organico autonomia. Penso tutto andrà in questo calderone ed essendo ormai in pochi, magari si riesce ad immettere tutti in ruolo. Io ho interpretato così...

Se l'attuale OF (il grosso di quello che vedete in tabella) passa in OA tutti questi nuovi posti andranno a ruolo.
Certo c'è da tenere presente che i nuovi immessi di prenderanno queste cattedre costruite su due o tre scuole.
Per vedere se l'OF passa in OA bisogna attendere le prossime settimane, solo la Legge di Bilancio permette la trasformazione dei posti (come nel 2015 si è fatto per i posti di potenziamento).
A mio avviso, visto il costo, si arriverà ad un compromesso, una parte di posti passeranno in OA per favorire le immissioni (non solo delle GE, visto che va creato il periodo ponte per assumere anche quelli della 2 GI prima del nuovo reclutamento).
Io scommetto su un esaurimento di inglese tra il 2017 (col nuovo OF) e il 2020 (senza OF).
Per alcune classi come diritto, senza nuovo OF, l'assorbimento non sarà possibile prima del 2030.
gugu
gugu

Messaggio Da gugu Gio Ott 06, 2016 7:58 pm

Davide ha scritto:Secondo voi ci sono più disponibilità su A345 o su A346 per gli incarichi annuali da GAE?

A346.

Nella A345 ci saranno meno posti ma gli interessati in GE sono rimasti pochissimi.
gugu
gugu

Messaggio Da enricastella Gio Ott 06, 2016 8:08 pm

Se va avanti così rischio di entrare di ruolo prima alle medie che non mi interessano

enricastella

Messaggio Da enricastella Gio Ott 06, 2016 8:09 pm

Grazie per i chiarimenti!

enricastella

Messaggio Da gugu Gio Ott 06, 2016 8:24 pm

enricastella ha scritto:Se va avanti così rischio di entrare di ruolo prima alle medie che non mi interessano

Mah, se c'è un ambito vicino a casa io valuterei le medie.
C'è sempre tempo per ripassare alle superiori.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

- Argomenti simili