PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?

5 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Empty PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?

Messaggio Da linduccia2011 Gio Set 15, 2016 11:11 am

Ciao a tutti, vorrei avere conferma di un dubbio: per la valutazione titoli, i punti attribuiti ad un'abilitazione TFA, SISS o PAS è la stessa? Io avrei capito di no. Se al tfa ho preso il massimo dei voti avrò 5 punti + 5 = 10, mentre al Pas ne sarebbero assegnati solo 5 (sempre con votazione massima), giusto?
Se verifico che in GM qualcuno mi è passato davanti perché gli hanno attribuito 5 punti in più per i titoli, cosa posso fare?
Il voto di Laurea conta qualcosa?
Mi riferisco ad AD04.
Grazie

linduccia2011

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Empty Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?

Messaggio Da Solar Gio Set 15, 2016 1:14 pm

solo tfa e siss prendono i 5 punti aggiuntivi per via dell'esame di accesso.
puoi segnalare la cosa all'usr se riconoscono l'errore possono procedere in autotutela alla correzione, altrimenti resta da fare ricorso.
il voto di laurea non conta.
Solar
Solar

PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE? Empty Re: PUNTEGGIO ABILITAZIONE TFA SISS PAS E' UGUALE?

Messaggio Da Pitkamaki84 Gio Set 15, 2016 1:25 pm

Il problema è: come fai a verificarlo? Non credo la valutazione titoli sia dettagliata....!

Pitkamaki84

Messaggio Da linduccia2011 Gio Set 15, 2016 2:00 pm

Lo so, ma è una persona che l'ha candidamente ammesso...

linduccia2011

Messaggio Da carletto 2 Gio Set 15, 2016 3:54 pm

Devi o fare accesso agli atti per quella persona e aspettare che te li mandino e fare poi ricorso (e intanto i ruoli li hanno già assegnati e te la prendi in quel posto).
Oppure fare comunque ricorso al buio (e intanto i ruoli li hanno già assegnati e te la prendi in quel posto).

Il concetto chiave è che se loro sbagliano, tu te la pigli in quel posto. :-)

carletto 2

Messaggio Da linduccia2011 Gio Set 15, 2016 10:08 pm

... :-( ah già... dimenticavo che siamo in Italia...
Grazie comunque.

linduccia2011

Messaggio Da Pitkamaki84 Ven Set 16, 2016 2:54 am

Comunque segnalalo all'usr...Non ci perdi niente!
Magari capiscono di aver fatto un grosso errore, di rischiare ricorsi, e si correggono -se sono ancora in tempo-...!
In ogni caso, se io venissi penalizzato da questo errore, il ricorso lo farei...e il polverone lo solleverei!

Pitkamaki84

Messaggio Da Ospite Ven Set 16, 2016 8:37 am

Comincia col segnalare con pec. Magari in autotutela controllano.
Comunque inizio a pensare che i membri delle commissioni, per quanto potranno essere competenti nelle diverse discipline, abbiano difficoltà nel leggere e far di conto. Non sembra esserci una graduatoria una priva di errori molto facili da evitare...

Ospite
Ospite

Messaggio Da car4 Dom Set 18, 2016 12:22 pm

la Siss, non utilizzata come titolo di accesso al concorso, vale come diploma di specializzazione universitaria di durata pluriennale e quindi 1,5 punti? Se è così, e credo lo sia, non mi è stata valutata.

car4

Messaggio Da carletto 2 Dom Set 18, 2016 12:41 pm

car4 ha scritto: la Siss, non utilizzata come titolo di accesso al concorso, vale come diploma di specializzazione universitaria di durata pluriennale e quindi 1,5 punti? Se è così, e credo lo sia, non mi è stata valutata.

Dovresti essere nel giusto.

carletto 2

Messaggio Da Ospite Dom Set 18, 2016 4:13 pm

Galadriel ha scritto:Comincia col segnalare con pec. Magari in autotutela controllano.
Comunque inizio a pensare che i membri delle commissioni, per quanto potranno essere competenti nelle diverse discipline, abbiano difficoltà nel leggere e far di conto. Non sembra esserci una graduatoria una priva di errori molto facili da evitare...

Loro danno la colpa all'applicazione informatica su Polis, "per la gestione delle prove d'esame e per la valutazione dei titoli dichiarati dal candidato".
Quando "basta premere un tasto", nessuno si preoccupa di controllare cosa il software produce...

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili